Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2005, 08:53   #661
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
mmm.. ogni tanto dava anche a me questo errore sugli MMS... però 2 volte su 10, non sempre.. spesso era dovuto ad una cattiva ricezione 3G, e passando al GSM, mi diceva che c'era stato un errore dic omunicazione.. boh..

dopo un pò però , quasi nella totalità dei casi, me lo scaricava l'MMS..
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 11:08   #662
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
pensavo anche io che non mi prendesse bene in 3G a casa mia visto che sono fuori dal mondo..però anche oggi in facoltà fa la stessa identica cosa..ora ho provato a mandarmi l'sms autoconfigurativo dal sito della vodafone (3 ore fa ) ed ovviamente ancora non mi è arrivato

ma che palle!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 11:09   #663
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
pensavo anche io che non mi prendesse bene in 3G a casa mia visto che sono fuori dal mondo..però anche oggi in facoltà fa la stessa identica cosa..ora ho provato a mandarmi l'sms autoconfigurativo dal sito della vodafone (3 ore fa ) ed ovviamente ancora non mi è arrivato

ma che palle!

ah beh, a me è arrivato dopo esattamente 1 mese
Old 02-12-2005, 13:24   #664
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ah beh, a me è arrivato dopo esattamente 1 mese
uh, per tempo
Old 02-12-2005, 13:41   #665
mattur
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
problemone v800...

Ho un v800 vodafone da 20 gg, dopo essersi bloccato irremediabilmente, come ultima spiaggia prima di portarlo i assistenza ho fatto un ripristino del cellulare dal menu impostazioni...il tel si è sbloccato ma ho perso suonerie, temi, giochi ecc...poco male, il problema è che ora i menu sono solo in inglese, unica lingua presente nelle impostazioni....qualcuno sà indicarmi gentilmente come riavere i menu in italiano senza grossi proglemi? naturalmente il tel è in garanzia....grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
mattur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:03   #666
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da mattur
Ho un v800 vodafone da 20 gg, dopo essersi bloccato irremediabilmente, come ultima spiaggia prima di portarlo i assistenza ho fatto un ripristino del cellulare dal menu impostazioni...il tel si è sbloccato ma ho perso suonerie, temi, giochi ecc...poco male, il problema è che ora i menu sono solo in inglese, unica lingua presente nelle impostazioni....qualcuno sà indicarmi gentilmente come riavere i menu in italiano senza grossi proglemi? naturalmente il tel è in garanzia....grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
vedo che c'è chi sta peggio di me

purtroppo non so come aiutarti
Old 02-12-2005, 14:16   #667
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Chi paga premendo il tasto Live! significa che ha cancellato la pagina web memorizzata nel cellulare in qualche modo. In Archivio--> Pagine Web deve risultare la home page di Vodafone Live! memorizzata. Altrimenti ogni volta il telefono effettua una connessione laddove invece caricherebbe la pagina offline.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:21   #668
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Portalo in assistenza e rompigli le palle. Dopo il ripristino totale ci dev'essere per forza la lingua italiana e tutte le lingue che avevi prima. Non ho mai sentito di questi problemi sinceramente... Ma non è che lo hai sbrandizzato?
Old 02-12-2005, 14:24   #669
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
io proverei a togliere la sim e poi a rimetterla. dovrebbe chiedere con che lingua partire
aleyah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:44   #670
mattur
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi vi assicuro che sono andato su impostazioni-generale- all'ultima voce ripristino (ora in inglese master reset)- digitato codice 0000 ....ora unica ligua inglese!!!! ho provato anche a sostituire la sim...nulla...INCREDIBILE
mattur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:50   #671
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
ragazzi vi assicuro che sono andato su impostazioni-generale- all'ultima voce ripristino (ora in inglese master reset)- digitato codice 0000 ....ora unica ligua inglese!!!! ho provato anche a sostituire la sim...nulla...INCREDIBILE
Nessuno ti sta dicendo che non è una stranezza infatti.
Old 02-12-2005, 15:43   #672
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

mai toccato nulla nelle impostazioni delle pagine web..

vabbè fra un pò seguirò il consiglio di 3nr1co e tolgo del tutto il link alla pagina vodafone
Old 02-12-2005, 15:47   #673
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Non so che dire, a me il telefono funzione 1 a 1 come sta scritto nel manuale: menu offline senza addebito alla pressione del tasto Live!
Old 02-12-2005, 15:52   #674
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

boh... appena ho 10 minuti da dedicargli, leggo per bene il manuale, così inserisco anche i parametri wind per l'umts e gli mms, visto che vorrei usare il cell anche con la scheda wind..
Old 02-12-2005, 16:18   #675
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
boh... appena ho 10 minuti da dedicargli, leggo per bene il manuale, così inserisco anche i parametri wind per l'umts e gli mms, visto che vorrei usare il cell anche con la scheda wind..
Io per la Wind ho usato i messaggi push che si possono autoinviare dal sito SonyEricsson e vanno benissimo sia per il GPRS, UMTS e MMS.
Old 02-12-2005, 16:26   #676
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ottimo.. per caso sai dirmi se queste impostazioni, si sovrappongono a quelle vodafone ( cancellandole ) oppure agiscono, diciamo, in parallelo, per cui quando metto scheda wind funzionano quelle wind, quando metto scheda vodafone, funzionano quelle vodafone ?
Old 02-12-2005, 16:35   #677
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
ottimo.. per caso sai dirmi se queste impostazioni, si sovrappongono a quelle vodafone ( cancellandole ) oppure agiscono, diciamo, in parallelo, per cui quando metto scheda wind funzionano quelle wind, quando metto scheda vodafone, funzionano quelle vodafone ?
mi pare entrino al massimo 5 profili (o forse 10)..magari ti bastano per farci entrare tutto quanto
Old 02-12-2005, 16:36   #678
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Si copiano nel telefono insieme a quelle Vodafone lasciandole intatte ma cambiando SIM devi specificare a mano quale profilo utilizzare, quindi non è automatico.
Old 02-12-2005, 16:36   #679
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
mi pare entrino al massimo 5 profili (o forse 10)..magari ti bastano per farci entrare tutto quanto
beh credo di si
Old 02-12-2005, 19:12   #680
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
ragazzi, qualcuno sa quale sia la capacità del tel per memorizzare gli sms?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian