Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2005, 11:35   #661
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ivanao
ah già...beh però io sono dal 2003 col modem in comodato, direi che è bello che pagato...

tu non hai diritto ad ottenre lo sconto di 17 euro,ma di 13 euro!
lo sconto di 17 euro lo danno solo a chi è cliente da 3 anni
il tutto relativamente al modem in comodato d'uso
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 14:09   #662
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
6,5 euro in meno al mese ma da un pò di tempo navigo lentissimo, altro che upgrade a 1280!
Ttt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 16:37   #663
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Evvai!
Finalmente dopo 3 mail spedite, oggi arriva la fatidica telefonata e ****** mi annuncia che avrò lo sconto di 13€ nelle prossime 6 fatture
Ho chiesto per le 17€ e mi è stato confermato che è riservato per chi è cliente da almeno 3 anni
Missione compiuta
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 20:48   #664
dyana
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
PRIMO TENTATIVO FALLITO

ho chiamato dicendogli così: che ho ricevuto la mail con lo sconto di 13 euro, però al telefono avevamo concordato per 17 euro!
INOLTRE ho un paio di colleghi miei che hanno lo stesso mio contratto ( versione kit ) a cui però hanno concesso lo sconto di 17 euro !

l'operatore è stato categorico: a lui gli risulta che attualmente fanno solo socnti di 13 euro e non 17,sia per utenti nuovi che per gli utenti vecchi!
Ho chiamato oggi pomeriggio e, dopo avermi fatto attendere in linea, mi hanno detto le stesse cose.
Mi son sentita presa in giro.

Mi sa che passo a Libero. Male che vada almeno ho tre mesi gratis.

Old 23-02-2005, 16:31   #665
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da dyana
Ho chiamato oggi pomeriggio e, dopo avermi fatto attendere in linea, mi hanno detto le stesse cose.
Mi son sentita presa in giro.

Mi sa che passo a Libero. Male che vada almeno ho tre mesi gratis.
sei rimasta indietro cara !
basta ritelefonare,rimandare altre emails, e sta certa che ti chiameranno loro e ti offriranno la rettifica dai 13 ai 17 euro ( a patto che tu sia cliente dal 2002 e con il modem a noleggio )!

se leggi i miei post successivi leggerai quello che ti ho appena scritto
Old 23-02-2005, 18:51   #666
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
a me sono 3 ovolte che chiamano al cel e l'operatore dice di non sentirmi...mah...
e poi sbatte giù la cornetta!
Old 24-02-2005, 08:58   #667
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
a me sono 3 ovolte che chiamano al cel e l'operatore dice di non sentirmi...mah...
e poi sbatte giù la cornetta!
e mica è colpa sua? è colpa del tuo cell
Old 24-02-2005, 13:08   #668
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
Mi e' arrivata la prima fattura con il "famoso" sconto di 13 euro. Lo sconto e' riportato sotto la voce "sconto porta un amico". Ma a chi ha lo sconto di 17 euro che gli mettono? "sconto porta 1 amico e mezzo"??
Old 24-02-2005, 13:53   #669
peruzzi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Furbastro
Mi e' arrivata la prima fattura con il "famoso" sconto di 13 euro. Lo sconto e' riportato sotto la voce "sconto porta un amico". Ma a chi ha lo sconto di 17 euro che gli mettono? "sconto porta 1 amico e mezzo"??
No c'è scritto sconto porta un'amica

Bye
peruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 14:44   #670
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

qualcuno di voi sta avendo problemi di disconnessione CONTINUA in questi giorni?
il mio modem perde il segnale di continuo da ieri pomeriggio
ho già avuto l'ugrade...sarà magari qualche lavoretto che stanno facendo alla centrale?
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
Old 24-02-2005, 15:03   #671
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Io ho avuto l'upgrade, effettivi sto intorno al mbit non 1.2 però, ip sempre 80.etc. e Ping sempre sui 50ms...va bene come è sempre andata di solito.
Magari stanno spacioccando le linee dalle tue parti.
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 17:45   #672
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da marcus81
qualcuno di voi sta avendo problemi di disconnessione CONTINUA in questi giorni?
ho già avuto l'ugrade...sarà magari qualche lavoretto che stanno facendo alla centrale?
il giorno dopo l'upgrade, per un pomeriggio intero la portante andava e veniva al ritmo di due volte al minuto. poi ha smesso e adesso va bene/one. forse a te e' lo stesso. stanno facendo dei test sulla linea. se non hai mai avuto problemi in passato non mi preoccuperei.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2005, 23:47   #673
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da marcus81
si io porcaccia miseria

qui ancora niente upgrade...questo thread però torna buono per la faccenda dello sconto
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 08:04   #674
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

stamattina sembra che la situazione stia migliorando, ma non vorrei parlare troppo presto
Old 25-02-2005, 19:16   #675
zerik
Member

L'Avatar di zerik

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
uhmm..
ciao a tutti..
Io ho questa situazione:
sono abbonato a una adsl 1280 down e 512 up di virgilio e pago 58 euro al mese ,sono cliente di virgilio da 3 anni ...da quando avevo una 640 due anni fa .L'anno scorso ,ho disdetto e rifatto un nuovo abb. da 1200 perche' non era possibile fare un upgrade da 640 a 1200 con lo stesso abb. e quindi ho disdetto e rifatto uno nuovo ( nel frattempo son passati 2 mesi, disdetta..tolgono segnale adsl telecom, attivano nuovo abbonamento ,attivano di nuovo segnale adsl LOL? ).cmq....

Ora ho mandato raccomandata di disdetta per questo abbonamento che mi scadra' a maggio ...) mandata a dicembre ... ( prevenire e' meglio che curare ) dopo qualke giorno mi arriva un email dicendo che la disdetta e' stata accettata e fin qui ok .Dopo altri due o tre giorni mi arriva questa email :

Gentile Cliente,
Siamo lieti di informarti che il prezzo di listino del tuo abbonamento tin.it ADSL 1200 versione base verra' ridotto* a:

49,95 Euro mese (IVA inclusa)

La riduzione del prezzo di listino ti verra' applicata a partire dalla prima fattura con inizio competenza successivo al 28 febbraio 2005.

E se la velocita' di trasmissione della tua ADSL attuale e' fino a 256 Kbit/s, c’e' un’altra ottima notizia per te perche' ti verra' aumentata automaticamente fino a 512 Kbit/s**!

Potrai cosi' utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere e scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con chi vuoi tu!
Con l’occasione ti ricordiamo che tanti altri servizi sono disponibili per te, GRATIS in Communicator+ all’indirizzo http://communicator.virgilio.it.

Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario!
Cordiali saluti.

Il Customer Care di Tin.it

che devo fa'?
me tengo questa ..? o cosa...
io voglio almeno una 2mbit ma qua non c'e'

ciao
zerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 12:44   #676
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Cristo ogni volta per non perdere clienti si inventano qlcs
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 14:28   #677
meowth
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
interessa anche a me.

ciao
Old 02-03-2005, 13:49   #678
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Ci ho provato anche io..
Questa la loro risposta

Gentile Cliente,
Le comunichiamo che i prezzi degli abbonamenti e le offerte di Tin.it sono quelle che trova alla pagina:

http://tin.virgilio.it

La richiesta di disdetta puo' essere effettuata inviando una raccomandata A/R all�indirizzo:

Telecom Italia Media S.p.A. - Tin.it,
Casella Postale 10797,
00144 Roma Eur
almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale.

Le ricordiamo inoltre che come previsto dalle condizioni contrattuali dovra' inviare il Modem/router a Sue spese al seguente indirizzo:
HP DCS S.p.a. via Tiburtina Valeria Km 13.700 - 00133 Roma.

Ad ogni modo, sarà nostra cura ricontattarLa per fornirLe delle alternative.

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it
E-mail: customercare@tin.it

Tin.it - Customer Care

non mi resta che aspettare..
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 14:36   #679
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
EVVIVA!! dopo circa 15 giorni mi hanno chiamato!

Quote:
Gentile Sig. Buffo,

a seguito della nostra conversazione odierna, siamo lieti di comunicarLe che su ciascuna delle prossime sei fatture le verrà riconosciuto uno sconto di Euro 13.

La ringraziamo per aver scelto di continuare a mantenere l'abbonamento con Tin.it e rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento al numero verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24.
Old 02-03-2005, 17:05   #680
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da lexleo
Ci ho provato anche io..
Questa la loro risposta

Gentile Cliente,
Le comunichiamo che i prezzi degli abbonamenti e le offerte di Tin.it sono quelle che trova alla pagina:

http://tin.virgilio.it

La richiesta di disdetta puo' essere effettuata inviando una raccomandata A/R all�indirizzo:

Telecom Italia Media S.p.A. - Tin.it,
Casella Postale 10797,
00144 Roma Eur
almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale.

Le ricordiamo inoltre che come previsto dalle condizioni contrattuali dovra' inviare il Modem/router a Sue spese al seguente indirizzo:
HP DCS S.p.a. via Tiburtina Valeria Km 13.700 - 00133 Roma.

Ad ogni modo, sarà nostra cura ricontattarLa per fornirLe delle alternative.

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
E-mail: customercare@tin.it

Tin.it - Customer Care

non mi resta che aspettare..

MI HANNO RICHIAMATO!!!! 13€ di sconto

ho mandato la mail ieri sera e oggi pomeriggio mi hanno chiamato per propormi lo sconto. Mi hanno anche confermato che nel caso durante l'anno ci fossero ulteriori ribassi il prezzo verrebbe automaticamente adeguato..
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian