|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
tu non hai diritto ad ottenre lo sconto di 17 euro,ma di 13 euro! lo sconto di 17 euro lo danno solo a chi è cliente da 3 anni ![]() il tutto relativamente al modem in comodato d'uso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
6,5 euro in meno al mese ma da un pò di tempo navigo lentissimo, altro che upgrade a 1280!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Evvai!
![]() Finalmente dopo 3 mail spedite, oggi arriva la fatidica telefonata e ****** mi annuncia che avrò lo sconto di 13€ nelle prossime 6 fatture ![]() Ho chiesto per le 17€ e mi è stato confermato che è riservato per chi è cliente da almeno 3 anni ![]() Missione compiuta ![]()
![]() |
#664 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mi son sentita presa in giro. ![]() Mi sa che passo a Libero. Male che vada almeno ho tre mesi gratis.
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
basta ritelefonare,rimandare altre emails, e sta certa che ti chiameranno loro e ti offriranno la rettifica dai 13 ai 17 euro ( a patto che tu sia cliente dal 2002 e con il modem a noleggio )! se leggi i miei post successivi leggerai quello che ti ho appena scritto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a me sono 3 ovolte che chiamano al cel e l'operatore dice di non sentirmi...mah...
e poi sbatte giù la cornetta! ![]()
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Mi e' arrivata la prima fattura con il "famoso" sconto di 13 euro. Lo sconto e' riportato sotto la voce "sconto porta un amico". Ma a chi ha lo sconto di 17 euro che gli mettono? "sconto porta 1 amico e mezzo"??
![]() ![]()
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
qualcuno di voi sta avendo problemi di disconnessione CONTINUA in questi giorni?
il mio modem perde il segnale di continuo da ieri pomeriggio ![]() ho già avuto l'ugrade...sarà magari qualche lavoretto che stanno facendo alla centrale?
![]() |
#671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io ho avuto l'upgrade, effettivi sto intorno al mbit non 1.2 però, ip sempre 80.etc. e Ping sempre sui 50ms...va bene come è sempre andata di solito.
Magari stanno spacioccando le linee dalle tue parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() qui ancora niente upgrade...questo thread però torna buono per la faccenda dello sconto ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
stamattina sembra che la situazione stia migliorando, ma non vorrei parlare troppo presto
![]()
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
uhmm..
ciao a tutti.. Io ho questa situazione: sono abbonato a una adsl 1280 down e 512 up di virgilio e pago 58 euro al mese ,sono cliente di virgilio da 3 anni ...da quando avevo una 640 due anni fa .L'anno scorso ,ho disdetto e rifatto un nuovo abb. da 1200 perche' non era possibile fare un upgrade da 640 a 1200 con lo stesso abb. e quindi ho disdetto e rifatto uno nuovo ( nel frattempo son passati 2 mesi, disdetta..tolgono segnale adsl telecom, attivano nuovo abbonamento ,attivano di nuovo segnale adsl LOL? ).cmq.... Ora ho mandato raccomandata di disdetta per questo abbonamento che mi scadra' a maggio ...) mandata a dicembre ... ( prevenire e' meglio che curare ![]() Gentile Cliente, Siamo lieti di informarti che il prezzo di listino del tuo abbonamento tin.it ADSL 1200 versione base verra' ridotto* a: 49,95 Euro mese (IVA inclusa) La riduzione del prezzo di listino ti verra' applicata a partire dalla prima fattura con inizio competenza successivo al 28 febbraio 2005. E se la velocita' di trasmissione della tua ADSL attuale e' fino a 256 Kbit/s, c’e' un’altra ottima notizia per te perche' ti verra' aumentata automaticamente fino a 512 Kbit/s**! Potrai cosi' utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere e scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con chi vuoi tu! Con l’occasione ti ricordiamo che tanti altri servizi sono disponibili per te, GRATIS in Communicator+ all’indirizzo http://communicator.virgilio.it. Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario! Cordiali saluti. Il Customer Care di Tin.it che devo fa'? me tengo questa ..? o cosa... io voglio almeno una 2mbit ma qua non c'e' ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Cristo ogni volta per non perdere clienti si inventano qlcs
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
interessa anche a me.
ciao
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ci ho provato anche io..
Questa la loro risposta Gentile Cliente, Le comunichiamo che i prezzi degli abbonamenti e le offerte di Tin.it sono quelle che trova alla pagina: http://tin.virgilio.it La richiesta di disdetta puo' essere effettuata inviando una raccomandata A/R all�indirizzo: Telecom Italia Media S.p.A. - Tin.it, Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur almeno 30 giorni prima della scadenza contrattuale. Le ricordiamo inoltre che come previsto dalle condizioni contrattuali dovra' inviare il Modem/router a Sue spese al seguente indirizzo: HP DCS S.p.a. via Tiburtina Valeria Km 13.700 - 00133 Roma. Ad ogni modo, sarà nostra cura ricontattarLa per fornirLe delle alternative. Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it E-mail: customercare@tin.it Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it non mi resta che aspettare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
EVVIVA!! dopo circa 15 giorni mi hanno chiamato!
Quote:
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MI HANNO RICHIAMATO!!!! 13€ di sconto ho mandato la mail ieri sera e oggi pomeriggio mi hanno chiamato per propormi lo sconto. Mi hanno anche confermato che nel caso durante l'anno ci fossero ulteriori ribassi il prezzo verrebbe automaticamente adeguato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.