|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=JR-G...=SearcsSearcss
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Bene, ieri ad un ora improbabile, col pg a livello 155 circa, equippato con arma divina+4 (oltre 1100 di danno base + danno fuoco ) e con armatura leggera tutta divina +1/+2 sono riuscito fare fuori i due boss della missione supplementari rimasta sospesa a fine ng!
E'stato divertente, ma ci ho provato venti volte prima di riuscire.
Bene, bene, è stato soddisfacente! ![]() Se si vuole non mi pare molto giusto che uno non possa tenere uno dei boss interposto all'altro nella battaglia girando, perché noto che si passano bellamente attraverso quando ti colpiscono, il che è parecchio sleale eh. ![]() Stasera ho le altre due coppie di boss da tentare, e andrò avanti nelle missioni a ng+, attualmente vado abbastanza spedito, e aiuterò qualcuno.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 11-04-2017 alle 10:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
|
Ieri dopo avere aiutato un poco di gente ( ma beccavo tutta gente a livelli bassi e non ottenevo che pochi amrita ) ho fatto il livello dell'umi bozu a ng+ il quale mi ha fatto tirare qualche imprecazione, non tanto per la maggiore difficoltà quanto per le morti stupide cadendo in acqua, la maggiore rabbia le due morti beote cadendo in acqua al boss umi bozu, ambedue quando stava per crepare....
![]() Poi è andato giù. Voglio fare veloce le missioni a ng+ per vedere se poi sblocca le altre aree ( per ora ho attive solo le prime tre ) Ho farmato un sacco di redivivi ma danno tutto equip divino +0, ormai si sa che è così.
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() Cmq si.. a ng+ non basta che fai le principali per sbloccare le altre aree.. io ne avevo di default 3.. ora ho fatto un paio di secondarie di ng+ e mi ha aperto la 4° zona.. Ieri ho trovato uno con le doppie "catene" come me... ho evocato un venti persone dalla tomba visto che questo oneshottava.. praticamente usava una mossa con la quale faceva passare la catena sulle gambe dell'avversario appena spownato in modo da farlo cadere e poi affondava oneshottandolo istantaneamente appena nato..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | ||
Senior Member
|
Ieri sera sono andato un poco avanti, a ng+ ho finito tutte le missioni della prima zona in ng+ e fatte alcune principali delle altre due, mi si è sbloccata la terza zona, dove finalmente si farmano 500.000 amrita in breve tempo
![]() Equip divina che sta tra i +4/+3 adesso. ![]()
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
Anche io ho fatto progressi... penso mi manchino 2 missioni secondarie con i boss per finire tutte le disponibili in ng... sto anche io a quel livello più o meno... oramai ci vogliono circa 4mln per livello...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
Finalmente platinato... la cosa più rompipalle è l'obbiettivo del fabbro.. tacci sua...
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
Si è quello il peggiore. Io ultimamente ho giocato poco ma mi mancano un due tre achieve al platino, devo finire le missioni a ng+ e il fabbro e usare tutte le sorgenti termali..... ma quale mi manca ???? Aaaazzzzz!!!!!
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
Odio assolutamente invece il fatto che mettano di fare 60 ordini al fabbro mentre invece la storia è molto più complicata... Tutto il resto viene fatto bene o male giocando normalmente.. Se hai bisogno di qualche aiuto chiama pure... anche perché ora con il platino non ho molto da fare come obiettivo successivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
Sono sulla via del platino, per ora ho perso parecchio tempo con l'achieve del fabbro, dovrebbero mancarmi 4/5 punti e finalmente ci sono, poi ho qualche achieve facile ( basta usi alcune armi che per ora ho usato poco ) e poi devo finire tutte le missioni a ng e ng+, quello che mi rompe le bolas è quello di usare tutte le sorgenti termali, che non ho ottenuto, mi sa che me ne manchi una o due che non so quali sono
![]() Più un achieve nascosto ma quando sarò alla fine seguirò una guida al platino se no ci metto una vita. ![]()
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
Le sorgenti le ho trovate a "culo" aiutando la gente.. ti conta pure quelle.. Il fabbro se farmi sul ponte dove ci sono tutte le lapidi in ng+ fai in fretta... evochi solo gente dai 180 in su e se becchi quelli oltre i 200 ti droppano almeno 4 pezzi divini... poi li vendi al fabbro e ci fai un mucchio di soldi... io ci facevo almeno 500k a botta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
finito NG ieri sera....devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gioco. ora inzierò un pò il farm per arma e armour divine. qualche consiglio?
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Perchè io l'ho iniziato ma mollato dopo un oretta, mi sembrava che il salto di difficoltà fosse molto alto e dopo 80 ore non avevo voglia di ripartire. Premetto che il primo giro l'ho finito con tutte le secondarie a parte le solite due alla fine impossibili appunto al primo giro.
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per questo che chiedevo dove poter iniziare a farmare divine per iniziare ng+
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA Ultima modifica di billoforever : 19-04-2017 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Infatti non capivo il discorso di iniziare a farmare le divine... cmq inizia a farti qualche missione del ng+ e qualcosa droppi... io penso di aver massimo trovato un +4
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ti droppano solo item divine +0 per farle salire di livello devi trovare nel livelli di ng+ armi/item di livello superiore, poi le fai salire dal fabbro. (es. se combini la tua arma base divina +0 che vuoi potenziare con affinità dell'anima con un altra arma che è +1 la arma base diventa +1, per farla diventare +2 devi combinarla come base con un altra arma +1, e così via. ) L'affinità dell'anima ha un costo in oro che sale tanto più quanto si combinano item dissimili. Ossia se combino spada con spada spendo molto meno che combinare spada con ascia, e via dicendo, il limite è che devi combinare tra loro solo armi e tra loro solo pezzi di armatura. Un arma portata su con affinità dell'anima torna a 0/999 di familiarità, dopo che l'hai usata un poco o usato la cote, arriva al massimo ed è più potente di prima. Io sono arrivato quasi a fine ng+ a livello oltre 170 con armi/equip +5/+4, la mia katana ora fa un danno base di oltre 1200, poi se ci si aggiunge il danno fuoco in più diventano 1400 e passa, coi vari buff/debuff e backstab toglie anche 2/3000 hp a colpo, usando lo spirito guardiano anche 5-6000.
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri finalmente ho ottenuto l'achieve del fabbro, la via del platino è in discesa. Mi manca di usare alcune armi mai usate prima e portarle all'esoterismo, vabbè, queste in relativamente poco tempo si fanno in qualche livello più indietro. Mi mancano: queste missioni sulle armi secondarie, quella di sconfiggere derrick il boia ( ma dove caspita lo ritrovo? era nel prologo... devo averlo già sconfitto un paio di volte ma l'achieve non me lo ha dato.... ) quella di fare tutte le missioni ( qualcuna mi manca ) e quella, dannazione delle sorgenti termali ( non so quale non ho usato... devo rigirarle tutte ![]() Penso comunque sia abbastanza a breve di platinare. Se ho ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
o al limite se lo vedo troppo farmoso ricomincio utilizzando altri set di armi / armature grazie
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la solita eccezione di punti molto più difficili, dove i boss sono due o dove più miniboss son posizionati a carogna, o cadi in acqua.... paradossalmente sono i boss alla fine in ng+ con rare eccezioni, la cosa più facile. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.