Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2013, 08:23   #661
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da 2lame_4fame Guarda i messaggi
io fino ad ora in 15ore non ho ancora avuto un problema con i caricamenti o i save della città...sarà
In 75 ore di gioco non ho avuto ancora alcun problema con i salvataggi... Ho giocato praticamente solo su un server, magari sono in uno fortunato

Sent from Sony Xperia P
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 08:33   #662
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
io i problemi di save li ho sempre quando gioco coi miei amici, dopo MASSIMO una settimana qualcuno di noi ha dei problemi e dobbiamo lasciare la regione, uno SCHIFO.

Io non tocco più simcity per un po', e sinceramente se qualcuno vuole acquistarlo, il mio consiglio al momento è no

Mi sono veramente rotto-..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 09:01   #663
Joker_joker
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Buongiorno Sindaci, ieri dopo qualche prova nelle mie città ho trovato una maniera abbastanza efficace per sbloccare i QG, con un metodo abbastanza veloce. Basta bloccare la vendita nel mercato globale della merce, riempire i magazzini e vendere tutto allo scoccare della mezzanotte.
P.s. Certo dovete avere materiale in stoccaggio che arrivi all'80% del valore di sblocco del QG. Ma io in 7 giorni (tempo in game) ho sbloccato il QG commerciale, di elettronica e quello dei minerali....
Joker_joker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 09:02   #664
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da 2lame_4fame Guarda i messaggi
io fino ad ora in 15ore non ho ancora avuto un problema con i caricamenti o i save della città...sarà
a me neanche è successo, sono su europa occidentale 4 e non mi è mai capitato questo problema, fortunatamente..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 09:13   #665
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Io sto pieno di processori, la fabbrica è ferma perchè il magazzino è pieno, ma non ho capito a chi e come dovrei venderli
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 09:43   #666
Joker_joker
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Io sto pieno di processori, la fabbrica è ferma perchè il magazzino è pieno, ma non ho capito a chi e come dovrei venderli
Quale magazzino? Quello della fabbrica? Perchè devi costruire i magazzini commerciali. Dove venderai i processori nel mercato globale e fare tanti soldini
Old 22-03-2013, 10:39   #667
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Joker_joker Guarda i messaggi
Quale magazzino? Quello della fabbrica? Perchè devi costruire i magazzini commerciali. Dove venderai i processori nel mercato globale e fare tanti soldini
Si in quello della fabbrica.
Ho anche il magazzino commerciale ma devo verificare se è tutto a posto. Grazie del suggerimento.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 10:55   #668
Joker_joker
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Si in quello della fabbrica.
Ho anche il magazzino commerciale ma devo verificare se è tutto a posto. Grazie del suggerimento.
Te ne do subito un altro. Leggiti il mio commento sull'espandere al max i QG. Cosi da avere il magazzino commerciale grande(contieni 10 volte di più le merci) con i "reparti" per vendere Processori e Leghe.
Old 22-03-2013, 11:08   #669
gromano22
Junior Member

Mi sono appena iscritto al forum. Ho comprato da poco la nuova versione di Simcity, sto provando in uan mia regione privata ma devo dire che il gioco è davvero fantastico! E' molto più profondo di quanto immaginassi. Certo, forse la connessione online permanente, l'estensione ridotta delle mappe e la mancanza della metropolitana lasciano un pò l'amaro in bocca, ma complessivamente sono davvero soddisfatto di questo reboot della serie. Non ho ancora avuto problemi ai server, probabilmente perchè quando ho iniziato a giocare la Maxis aveva già proveduto a stabilizzarli. Qualcuno mi vuole aggiungere come amico su Origin? Il mio Origin ID è gromano22.
gromano22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 11:11   #670
Risso
Senior Member

L'Avatar di Risso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
Quote:
Buongiorno Sindaci, ieri dopo qualche prova nelle mie città ho trovato una maniera abbastanza efficace per sbloccare i QG, con un metodo abbastanza veloce. Basta bloccare la vendita nel mercato globale della merce, riempire i magazzini e vendere tutto allo scoccare della mezzanotte.
P.s. Certo dovete avere materiale in stoccaggio che arrivi all'80% del valore di sblocco del QG. Ma io in 7 giorni (tempo in game) ho sbloccato il QG commerciale, di elettronica e quello dei minerali....
ahh infatti mi chiedevo come fare a sbloccare tutti gli step di questi benedetti qg
grazie della soffiata
Old 22-03-2013, 11:31   #671
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Sto mettendo autobus e tram a più non posso, è dispendioso ma almeno il traffico diminuisce
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 11:43   #672
DRYKE69
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Amici sindaci.. Come suona brutto... Dunque.. Visto che nella regione hanno sbloccato il ricoclaggio, e visto che i miei cittadini o gli fornisco il riciclaggio o mi mettono la immondizia fuori casa, quale sono le mosse migliori per far funzionare ció?!
So che se metto solo la centrale lei ricicla ma poi si ferma xke si blocca...
Che strutture di supporto posso mettere affinche ci sia sempre un ricircolo?!
Grazie mille!!!
DRYKE69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 11:52   #673
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gromano22 Guarda i messaggi
Mi sono appena iscritto al forum. Ho comprato da poco la nuova versione di Simcity, sto provando in uan mia regione privata ma devo dire che il gioco è davvero fantastico! E' molto più profondo di quanto immaginassi. Certo, forse la connessione online permanente, l'estensione ridotta delle mappe e la mancanza della metropolitana lasciano un pò l'amaro in bocca, ma complessivamente sono davvero soddisfatto di questo reboot della serie. Non ho ancora avuto problemi ai server, probabilmente perchè quando ho iniziato a giocare la Maxis aveva già proveduto a stabilizzarli. Qualcuno mi vuole aggiungere come amico su Origin? Il mio Origin ID è gromano22.
All'inizio noti solo le cose belle, come grafica ed infertfaccia. Quando più avanti entri nella profondità del gioco purtroppo noterai delle stranezze, imprecisioni ed anche bug.

Io non capisco perchè questo gioco non ha un "Undo"... ho sbagliato a piazzare uno stadio costosissimo e devo buttarlo via. Non si può salvare autonomamente almeno un undo quei provoloni della maxis potevano metterlo
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 11:54   #674
Joker_joker
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DRYKE69 Guarda i messaggi
Amici sindaci.. Come suona brutto... Dunque.. Visto che nella regione hanno sbloccato il ricoclaggio, e visto che i miei cittadini o gli fornisco il riciclaggio o mi mettono la immondizia fuori casa, quale sono le mosse migliori per far funzionare ció?!
So che se metto solo la centrale lei ricicla ma poi si ferma xke si blocca...
Che strutture di supporto posso mettere affinche ci sia sempre un ricircolo?!
Grazie mille!!!
Sicuramente un magazzino commerciale per contenere il materiale riciclato . E se non lo consumi nelle fabbriche, magari venderlo e farci 2 soldi
Old 22-03-2013, 11:58   #675
DRYKE69
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Sicuramente un magazzino commerciale per contenere il materiale riciclato . E se non lo consumi nelle fabbriche, magari venderlo e farci 2 soldi
Ok quindi riciclaggio -> magazzino commerciale -> mercato globale

I soldi ricavati poi vanno sulle casse direttamente o vengono conteggiati sul bilancio quello tra i soldi e il numero dei cittadini?! Che tu sappia..

Intanto grazie mille
DRYKE69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 11:59   #676
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Sto mettendo autobus e tram a più non posso, è dispendioso ma almeno il traffico diminuisce
Sicuro?

http://www.youtube.com/watch?v=WWW8b1W8sX8

Old 22-03-2013, 12:03   #677
Joker_joker
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DRYKE69 Guarda i messaggi
Ok quindi riciclaggio -> magazzino commerciale -> mercato globale

I soldi ricavati poi vanno sulle casse direttamente o vengono conteggiati sul bilancio quello tra i soldi e il numero dei cittadini?! Che tu sappia..

Intanto grazie mille
Vengono messi nella cassa. Sotto "bilancio transizioni" o roba simile
Old 22-03-2013, 12:05   #678
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quanto male gira secondo voi sim city 2013 sul computer in firma a 1680x1050 senza aa e filtri vari?

Ultima modifica di Roirei : 22-03-2013 alle 13:01.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 12:13   #679
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
io i problemi di save li ho sempre quando gioco coi miei amici, dopo MASSIMO una settimana qualcuno di noi ha dei problemi e dobbiamo lasciare la regione, uno SCHIFO.
:
Quoto...io ho sempre sto problema della città che non processa i dati correttamente e ogni volta torna a un save precedente

Tapatalk...

Ultima modifica di k0rn2012 : 22-03-2013 alle 12:53.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 12:14   #680
Joker_joker
Junior Member

Qualche bravo Sindaco sa come eliminare il traffico fuori dalla città? Ho talmente tante macchine in coda che la fila arriva fino all'altra città appena posso vi mostro uno screenshot
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian