Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2011, 19:47   #661
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
cavolo sto rifacendo il gioco perchè, porca miseria, per l'esplorazione dell'isola ho 71/72
Non vorrei che il 72 punto sia l'arena che era ancora bloccata. Sono anch'io a quel punteggio e mi pare di avere girato già tutta l'isola.
Intanto l'ho ricominciato con un terzo personaggio, vediamo se riesco a trovare quello che manca.

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Si ma il DLC, se ho capito bene, aggiunge solamente 4 nuove aree dove si potrà combattere con decine di zombie tutti in una volta ma non è che allunga la storia
Ecco forse dove riuscirò a fare l'achiev di dare fuoco a 10 zombie contemporaneamente, non sono mai riuscito a raggrupparli tutti in una volta. Spero che mettano anche 5 contagiati in una volta così da fare pure quello
Old 22-10-2011, 03:26   #662
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ma c'è modo di aumentare la sensibilità del mouse nel menu senza intaccare quella in game?
E' frustate la differenza tra menu e game. Nel menu per fare mezzo schermo mi dare scorrere non so quante volte il tappetino -.-'
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 10:45   #663
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Non vorrei che il 72 punto sia l'arena che era ancora bloccata. Sono anch'io a quel punteggio e mi pare di avere girato già tutta l'isola.
Intanto l'ho ricominciato con un terzo personaggio, vediamo se riesco a trovare quello che manca.

Io l'ho esplorata tutta quindi non serve il DLC
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 11:24   #664
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Io l'ho esplorata tutta quindi non serve il DLC
Allora mi chiedo quale cavolo di buco mi manchi. Non saprei proprio dove cercare.
Old 22-10-2011, 18:06   #665
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Allora mi chiedo quale cavolo di buco mi manchi. Non saprei proprio dove cercare.
Io l'ho completata quando ho aperto un cancello
Old 22-10-2011, 18:18   #666
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
E' stato risolto il problema del respawn dei nemici nelle zone già ripulite?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 19:45   #667
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Io l'ho completata quando ho aperto un cancello
Hmmmmm. In che parte dell'isola si troverebbe sto cancello? Non voglio sapere esattamente dove ma solo in che parte dell'isola. Grazie

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
E' stato risolto il problema del respawn dei nemici nelle zone già ripulite?
Péer quel poco che ho giocato dopo l'ultima patch direi di no, ma per fortuna direi io, altrimenti diventerebbe una noia mortale. Che poi basta che non ti vai a infognare nella parte della città sotto quarantena dove veramente arrivano in masssa a tratti, il resto del gioco è abbastanza facile secondo me. Ben venga che respawnino dopo 10-15 minuti che sei passato.
Con l'ultima patch da una parte lo hanno reso più difficile dato che ora anche il calcio consuma resistenza ma dalla'altra più facile dato che ora ogni bevanda e snack ricarica veramente troppa vita.
Old 22-10-2011, 20:24   #668
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma c'è modo di aumentare la sensibilità del mouse nel menu senza intaccare quella in game?
E' frustate la differenza tra menu e game. Nel menu per fare mezzo schermo mi dare scorrere non so quante volte il tappetino -.-'
Oltre a questo c'è un altro bug abbastanza fastidioso: alcuni frasi non vengono tradotte nei sottotitoli (per fortuna non i dialoghi principale) e finora ho trovato 2 registrazione e con nessuna dei due sono scattati i sottotitoli.

C'è un modo per risolvere questi bug, soprattutto quella del mouse, mi sta facendo passare la voglia di giocare
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 22-10-2011, 20:29   #669
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Oltre a questo c'è un altro bug abbastanza fastidioso: alcuni frasi non vengono tradotte nei sottotitoli (per fortuna non i dialoghi principale) e finora ho trovato 2 registrazione e con nessuna dei due sono scattati i sottotitoli.

C'è un modo per risolvere questi bug, soprattutto quella del mouse, mi sta facendo passare la voglia di giocare
Potrebbe darsi che non abbiano neanche tradotto le registrazioni. Tutte quelle da me trovate non hanno mai avuto sottotitoli.

Per il mouse purtoppo non so aiutarti. A me funziona regolarmente nei menù, si comporta esattamente come sul desktop normale, forse giusto un pò più rallentato.
Old 22-10-2011, 22:25   #670
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Hmmmmm. In che parte dell'isola si troverebbe sto cancello? Non voglio sapere esattamente dove ma solo in che parte dell'isola. Grazie
In città, in un punto dove bisogna usare le armi da fuoco
Old 22-10-2011, 22:27   #671
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Quote:
Potrebbe darsi che non abbiano neanche tradotto le registrazioni. Tutte quelle da me trovate non hanno mai avuto sottotitoli.

Per il mouse purtoppo non so aiutarti. A me funziona regolarmente nei menù, si comporta esattamente come sul desktop normale, forse giusto un pò più rallentato.
Infatti non è un bug, non le hanno proprio tradotte! In tutto il gioco non c'è stato neanche una volta il sottotitolo
Old 22-10-2011, 22:31   #672
Dave83
Senior Member

Quote:
Infatti non è un bug, non le hanno proprio tradotte! In tutto il gioco non c'è stato neanche una volta il sottotitolo
Beh non sarà un bug ma è una dimenticanza vera e propria, forse anche peggio.
Mi sto quasi pentendo di aver speso i soldi per questo gioco.

1. Differenza assurda di sensibilità tra gioco e menu che rende frustante la consultazione dei menu (a meno che non gioco con la sensibiltà altissima)
2. Non ci sono sottotitoli nelle registrazioni
3. Le armi si selezionano in un modo alquanto scomodo invece di usare i numeri come tutti gli sparatutto.
4. Addirittura il logo iniziale va a scatti All'inizio pensavo fosse voluto ma poi aprendo il video dalla cartella di installazione ho visto che è fluido, quindi è un altro bug -.-

edit: ho trovato come risolvere il problema del mouse e eliminare il logo iniziale scattoso -.-'
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2114535

Inoltre, segnalo questa guida per migliorare la grafica
http://gaming.stackexchange.com/ques...in-dead-island

Ultima modifica di Dave83 : 22-10-2011 alle 23:01.
Old 23-10-2011, 08:35   #673
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
In città, in un punto dove bisogna usare le armi da fuoco
Ok grazie. Al prossimo passaggio controllerò meglio la città.
Old 24-10-2011, 19:13   #674
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
a tutti quelli che hanno finito il gioco ora mi dite una cosa..
Spoiler:
che caxxo era quel sorrisino bastardo del pilota dell'aereo nell'ultima scena?? mi lasciano con l'amaro in bocca così
sta solo ad indicare che ci sarà un seguito giusto?? non ha altri sensi?!
se non sbaglio, visto che il gioco l'ho finito parecchie settimane fa

Spoiler:
il pilota dell'elicottero è il terrorista che ha scatenato l'epidemia http://deadisland.wikia.com/wiki/Kevin

verrà rilasciato un dlc per continuare la storia o direttamente dead island 2?
Old 25-10-2011, 10:54   #675
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Ah ecco la prova

In effetti mi sembrava un po strano quel sorriso
Old 26-10-2011, 20:57   #676
SeleSnia
Senior Member

L'Avatar di SeleSnia

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
Problema.
Quando apro Dead Island mi esce un'errore:

"
Stream: errore

Questo gioco non è attualemente disponibile.
Riprova in un altro momento.
"

Succede anche a voi? Che ci posso fare?
Ormai succede da quasi una settimana..
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10
SeleSnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 21:36   #677
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

A me oggi ha funzionato senza problemi

Una domanda: ma dopo la patch 1.3 il livello è stato aumentato fino al 60 o al 70?
Old 26-10-2011, 21:43   #678
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SeleSnia Guarda i messaggi
Problema.
Quando apro Dead Island mi esce un'errore:

"
Stream: errore

Questo gioco non è attualemente disponibile.
Riprova in un altro momento.
"

Succede anche a voi? Che ci posso fare?
Ormai succede da quasi una settimana..
Uhm strano, a me a volte è successo con altri giochi, ma sono cose temporanee generalmente.
Prova a riloggarti a steam e a fare la validazione dei file.

Ovviamente se il gioco è originale, altrimenti hai già trovato il tuo problema
Old 26-10-2011, 21:45   #679
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
A me oggi ha funzionato senza problemi

Una domanda: ma dopo la patch 1.3 il livello è stato aumentato fino al 60 o al 70?
Lo hanno portato a 60.
Old 27-10-2011, 20:26   #680
SeleSnia
Senior Member

L'Avatar di SeleSnia

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
Continua a non funzionare.. Pff..
Si comunque è originale
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10
SeleSnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian