|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#662 | |
|
|
Quote:
Ecco lespecifiche rilasciate oggi (probabili visto che la sigla GT sta per GEFORCE TWIN ovvero "gemella" riferita al doppio core) GeForce 9900 GTX (GT200) specs leaked 55nm TSMC process Single chip with "dual G92b like" cores 330-350mm2 die size 900M+ transistors 512-bit memory interface 32 ROP 192SP (24X8) 6+8 Pin 550~600W PSU min GDDR3 memories 10.5" long Dual slot TM71 cooler from Coolermaster TDP up to 240W P651 PCB 9900GTX SLI runs Crysis 2560x1600 VH 4XAA smoothly Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 05-05-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
#663 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
raga scusatemi ma la striker 2 va bene con le cellshock a 1800 con configurazione di 4 banchi da 1 giga ciascuno o con i 2 banchi da 2 ciascuno?
Vorre isostituire i miei 4 giga di ocz che mi danno errore detect dram con le cellshock.
|
|
|
#667 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Le CellShock 1800Mhz sono solo disponibili con banchi da 1Gb , cosi' come le recenti 1866Mhz , confermo che con la S2E non hanno nessun tipo di problema , tanto che sono state scelte da piu' di un recensore di questa scheda .
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
|
Quote:
Una 9800x2 va come 2 8800gtx oppure no (siamo molto vicini)?Informiamoci prima di sparare a zero.Non ce nessun quadruplo.La 9800x2 viene vista come uno SLI con 2 schede della sua stessa categoria.Le 9800x2 ,aggiungo,spariranno dal mercato come arriva la gt200. Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 05-05-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
#670 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi sembri tu quello che spara a zero
Ultima modifica di Kimi.Rk : 05-05-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
|
Quote:
Attendiamo e vediamo se il tempo mi darà ragione.Io al posto tuo non ci scommetterei...Mi sembra che CRYSIS non giri a 2560x1600 con aa4x in quadSLI come invece una gt200 dai rumors molto vicino alla casa di SANTA CLARA riesce a fare benissimo... Chiusa la parentesi adesso torniamo nel thread della STRIKER II EXTREME. Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 05-05-2008 alle 21:00. |
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
|
nVIDIA dovrebbe fare un hard launch (ovvero presentazione e lancio mondiale con disponibilità immediata)in luglio.Si,personalmente ti consiglio di aspettarla.Non te ne pentirai.E' questa la scheda video che nVIDIA ha promesso da parecchio tempo di superare il teraflop di potenza di calcolo.I dati presunti rientrano perfettamente in quest'ottica.Credo che costerà tra le 500 e 600 euro.Ci siamo quasi.Ne sapremo già molto di più durante il COMPUTEX di TAIPEI che si aprirà la prima settimana di Giugno (dove tra l'altro verrà lanciata anche la rivale ATI R700)
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 05-05-2008 alle 21:11. |
|
|
|
#674 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#675 |
|
|
E' sempre il solito problema noto della STRIKER II.Rileva temperature sensibilmente superiori a quelle reali.Non devi preoccuparti più di tanto.Hai superato PRIME95 dopo diverse ore quindi puoi ritenerti stabile a tutti gli effetti.Tra l'altro i quad a 45nm vanno in temeprature rosse sopra gli 80° abbondanti.Se anche così fosse vero dopo 10 ore di test avere 75 gradi non è assolutamente malvagio.
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 05-05-2008 alle 21:25. |
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
|
Buongiorno a lor signori...ma i problemi di corruzione dati, sul 790i sono poi stati risolti da parte di Nvidia?? o sono ancora in alto mare...
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Quote:
aspetterò ancora 10-15 gg dopodiche vedro il da farsi, per ora sono con il portatile della moglie.......
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
|
#679 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Attualmente , leggendo in giro per la rete , si ipotizzano due soluzioni ben distinte , sopratutto per le conseguenze che queste comportano . Bios : il problema dipende da una errata configurazione del bios a livello di codice , che ad alti Fsb si , come dire , corrompe ed invia comandi errati ai componenti hardware che pilotano gli HD , cio' significa che basterebbe un' aggiornamento dello stesso per risolvere il problema , e forse potrebbe spiegare anche come Asus tardi , inspiegabilmente , visto la quantita' rilevante di bios beta , a rilasciare un bios ufficiale con annessi e connessi a livello di prestazioni , stabilita' ed affidabilita' . Chipset : il problema e' nel microcodice interno del chipset , quindi indipendente dalla questione bios, l' ipotesi piu' accreditata , che per essere risolto comporta necessariamente una nuova revision del chipset stesso , dove il microcodice viene riprogrammato e quindi corretto , questo pero' solleva una questione molto complicata , nel senso che se fosse cosi' Nvidia si troverebbe di fronte a due opzioni con annessi e connessi , in pratica o sostituisce gratuitamente il prodotto con la prima versione del chipset fallata con quello corretto , oppure " consigliare " gli stessi clienti di riacquistare il prodotto della nuova revision , magari con una riduzione sul prezzo di acquisto ... Cio' non toglie che a livello di immagine Nvidia ha preso una bella botta , come si suol dire , anche perche' chi acquista prodotti di questo livello , e aggiungo costo , chiaramente non intende utilizzarlo a default, anzi , pretende un prodotto stabile e performante , e sopratutto esente da problemi . Personalmente concordo con berger81 , questo a prescindere dal fatto che utilizzi un controller esterno , cioe' il sapere che si ha nel case un prodotto fallato che si e' pagato a peso d' oro , e' psicologicamente deleterio e proprio per questo non e' accettabile , come dire , si avverte sempre quella sensazione di avere un prodotto con quel " qualcosa " di stonato , che ti impedisce di essere completamente soddisfatto dell' acquisto ..... e non e' una bella cosa.... Proprio per questo sono anche io in attesa degli eventi , quindi aspettero' ancora un po' , poi se la situazione non si sblocca in termini chiari e definitivi , chiaramente non ho neanche la piu' lontana idea di riacquistare questa scheda con il chipset seconda revision se , come pare , questa e' l' ipotesi piu' accreditata per risolvere il problema , dico addio definitivamente a Nvidia e ai suoi chipset , visto che questa volta non si puo' dire , in tutta franchezza ,che la colpa sia da imputare ad Asus , e mi oriento sulla Foxconn Blackops X48.......vedremo..... |
||
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ivrea
|
..Infatti..penso che nvidia, da questo punto di vista, non si stia comportando "da signore", almeno qualche informazione riguardo a questo problema potrebbe diffonderla, se non altro per rispetto di chi ha gia' aquistato una scheda con il 790i..io per il momento continuo a tenere la vecchia striker...che non mi ha mai dato problemi, fino a quando, visto il prezzo,la scheda non sara' al 100%...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

mi sembri tu quello che spara a zero