|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao,
io ho appena comprato questa scheda e ho un problema con il firewire nel senso che: ho aggiunto una scehda firewire pci express exsys 16500E perchè ha il chip texsas instruments che mi serve per far funzionare al meglio la mia scheda audio (mackie onyx satellite). Ora il problema è che anche disabilitando la firewire integrata nella mobo da bios windows xp sp3 mi vede correttamente il controller TI e mi dice che la periferica funziona però sia attaccando la scheda audio che un hd esterno non ne vuole sapere di farli funzionare. Ho provanto anche a cambiare slot pci express ma con entrambi fa lo stesso scherzo. Qualcuno ha qualche suggerimento? grazie mille |
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Sono a default e tengo il case aperto.
è normale che i dissipatori del chipset brucino?
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fa di tutto un po e lo fa egregiamente. Per l'OC è la migliore mAtx in circolazione al momento, io tengo tranquillamente un 8400 a 3600... E' una scheda tranquilla e onesta (non economicissima), la metti su e parte tutto come di norma, io la uso sul pc da gioco, l'audio non è il demonio e le prestazioni sono allineate con i P35 full size. Che dire altro? Se vuoi fare un pc compatto ma senza scendere a compromessi con le prestazioni e divertirti un po con l'Oc questa scheda è l'ideale. Vero il Nb e il Sb scaldano, se hai spazio e voglia cambia i dissipatori (quelli originali lavorano bene, ma non sono proprio il top), per il resto nulla di negativo da segnalare.
|
|
|
|
|
#666 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Buongiorno ragazzi, sono molto interessato a questa mobo e volevo farvi qualche domanda...
1) riesco a collegare contemporaneamente 2 monitor con risoluzione diversa (tipo su un 22 pollici ci guardo un film in 1680*1050 mentre sul 17 navigo a 1280*1024, tipo dualview nvidia)? 2) visto che non ho problemi di spazio, prenderei la p5e-v (atx)... ci sono controindicazioni visto che l'ultimo bios è il 405? Deve finire su un lianli pca16b, e6600, 2gb ram, 6hd, xp sp3... uso mulo, internet, htpc, office, non videogiochi. Acceso 24/7... Ditemi voi, grazie ... Ultima modifica di terror_noize : 08-06-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Pensavo di cambiare il dissi del NB con uno fanless in rame |
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio....
Ciao a TUTTI,
avrei bisogno di un consiglio, sto per aggiornare il PC e sono indeciso tra 2 motherboard: - Asus P5E-VM HDMI - Asus P5K-VM Mi sembra che la prima costi un pelino di +, ma non è quello il problema....considerando che dell'uscita HDMI potrei anche farne a meno, ma il fatto di poter collegare 2 monitor mi farebbe cmq comodo....che mi consigliate? Dimenticavo....come processore pensavo di metterci un E8200 con Ram ddr2 667 visto che l'overclocking non mi interessa.... |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho montato già 2 volte questa mobo ma ora serve a me per il mio secondo pc... mi sapete indicare la release di bios migliore?L'ultima? Grazie Ultima modifica di I soliti sospetti : 09-06-2008 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Quote:
si, metti l'ultima e vai tranquillo non c'è nessun problema
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
|
|
|
|
|
|
#672 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
Ciauz |
||
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
se scorri in dietro la discussione un possessore di questa mobo ci ha montato sopra i thermalright sui chipset...
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Boh, mai provato,uso una sk video esterna 2) Mi pare che di bios siamo arrivati alla 506, che comunque va benissimo. 3) la scheda è perfetta per qualsiasi utilizzo... alla faccia dell'HTPC con un 6600
|
|
|
|
|
#676 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Mi date una mano a scegliere perfavore? Quali sono le principali differenze? Domani vorrei effettuare l'ordine.... Per chi sa il francese, su questo sito hanno fatto un test comparativo tra le 2 mb con risultati interessanti.... http://infomars.fr/forum/lofiversion...php?t1145.html Ultima modifica di picotto81 : 09-06-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
perchè non si stila una lista delle memorie compatibili su questa mobo? dato che io sto vendo un sacco di problemi ho provato ben 4 tipi di kit diversi senza che uno sia andato incredibile l'unico che andava erano le tracer come da vendor list asus della scheda madre qualcuno mi sa dire se le cellshock pc6400 con i gmh sono compatibili? grazie perchè le pc8000 con i gkx non lo sono oltre alle corsair value, le s3+, e le team group xtreem... consigli?
|
|
|
|
|
|
#679 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
Quote:
Quote:
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
||
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.