Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 08:58   #661
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Vuoi vedere che un'Italia senza interisti va a vincere il mondiale?

Incredibile Camoranesi, ieri sera.

Resta il dubbio Gilardino/Toni. Dura scegliere tra uno dei due. Ma avercene di dubbi cosi'.

E se Totti rientra in forma ne vedremo delle belle
Senza Totti il tridente sarà quello visto ieri sera, col pupo invece dipenderà dal tipo di avversario che ci troveremo di fronte, perché i tre visti ieri sera hanno caratteristiche differenti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 09:33   #662
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ti ricordo che la cappella la fece Maldini insieme a Materazzi...quindi evita di dire baggianate
E poi siete voi rossoneri che lo volete Matrix,forse sarebbe meglio per voi concentrarvi su Poulsen,quello si che è un campione,altro che Gattuso.
Contro la croazia, il gol rocambolesco che si prese era tutta colpa sua: 1 solo giocatore da marcare nel raggio di 10 metri, è al limite dell'area, e gli concede 5 metri?
Il tiro rinciocciato è sfortuna, ma è comunque figlio di un errore di posizione.

Contro la bulgaria (in portogallo, sry) scazza la linea del fuorigioco di 5 metri, e fa fallo in area, giustamento punito con il calcio di rigore.

D'accordo che non ce ne sono altri di centrali in gamba, a parte cannavaro e nesta, ma materazzi per dio no... piace solo agli intertristi, da cui si capisce che le loro sconfitte ripetute nel tempo non sono fortuite, ma fortemente volute (c'è pure qualcuno che lo vorrebbe titolare al posto di cordoba e samuel.... brr...)...

E l'unico interista da convocare? Andiamo senza interisti, magari è la volta buona...
E poi non è colpa di lippi se l'inter scende in campo con 11/11 stranieri... tra l'altro quasi tutti extracomunitari, ma la regola dei massimo 3 extracomunitari c'è ancora? L'argentina è comunitaria?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 02-03-2006, 09:35   #663
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
barzagli è veramente inferiore a materazzi?
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 10:07   #664
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
semplice
basta non scegliere

totti a poppare e del piero titolare
ricordo che del piero sono anni che ci fa incazzare in tutte le manifestazioni importanti della nazionale con prestazioni penose.. io ci penserei due volte.
-kurgan- è offline  
Old 02-03-2006, 10:09   #665
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ricordo che del piero sono anni che ci fa incazzare in tutte le manifestazioni importanti della nazionale con prestazioni penose.. io ci penserei due volte.
la penso alla tua stessa maniera,conta poi che dopo il famoso infortunio m'è calato molto....ma mille volte meglio un del piero segone in buona forma fisica che l'incognita totti(parlando)
diamoli un altra chance
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 10:27   #666
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
la penso alla tua stessa maniera,conta poi che dopo il famoso infortunio m'è calato molto....ma mille volte meglio un del piero segone in buona forma fisica che l'incognita totti(parlando)
diamoli un altra chance
Se c'è Totti l'Italia gioca con il trequartista dietro alle due punte, e una di queste può essere Del Piero, altrimenti Alex fa la punta esterna come ieri sera.
Entrambi i moduli possono risultare vincenti, ma dipende molto anche dalle difese che vai a incontrare.
Se giochi con Toni e Gilardino devono arrivare i cross dal fondo, e in tal caso Del Piero a sinistra potrebbe risultare anche più efficace di Totti.
Il pupo dalla sua ha però maggiore capacità di inventare giocate illuminanti e il tiro da lontano.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 10:41   #667
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
diamoli un altra chance
ma perchè Totti ( il più forte imho ) con Del Piero e Toni , con Gila sempre pronto ad entrare o anche rimescolando i nomi , no ? meglio 4 di alto livello ... nn scadiamo nei ragionamenti del proprio piccolo orticello ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 02-03-2006, 10:49   #668
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da gialex
ma perchè Totti ( il più forte imho ) con Del Piero e Toni , con Gila sempre pronto ad entrare o anche rimescolando i nomi , no ? meglio 4 di alto livello ... nn scadiamo nei ragionamenti del proprio piccolo orticello ...
se lippi porterà toti ai mondiali lo farà soltanto la certezza di farlo giocare
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 11:17   #669
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
diamoli un altra chance
magari mi sbaglio, ma l'impressione che ne ho ricavato è che del piero se la fa sotto nelle prove importanti.
non lo discuto tecnicamente ma caratterialmente.. spero come ho detto di sbagliarmi, visto che quasi sicuramente verrà convocato.
-kurgan- è offline  
Old 02-03-2006, 11:18   #670
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
magari mi sbaglio, ma l'impressione che ne ho ricavato è che del piero se la fa sotto nelle prove importanti.
non lo discuto tecnicamente ma caratterialmente.. spero come ho detto di sbagliarmi, visto che quasi sicuramente verrà convocato.
anche totti nelle occasioni importanti non è stato determinante
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 11:19   #671
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
forse in nazionale.. è ben specificarlo.. e cmq, fra i due, quello con + carattere, e "spalle larghe" non credo sia il pupetto..
melomanu è offline  
Old 02-03-2006, 11:22   #672
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da gialex
D'accordo al 100% (e contento di leggerti risollevato sul forum ).
Parliamo di Nazionale e quindi dei NOSTRI giocatori in maglia azzurra.
In attacco non abbiamo mai avuto tanta abbondanza (a discapito purtroppo della difesa dove i nomi papabili si conoscono già tutti).
Più o meno si sa chi Lippi porterà in "Tedeschia", e con quei giocatori avere l'imbarazzo della scelta è una gran bella cosa.
E poi se a giocare e segnare saranno Toni, Del Piero, Totti, Gilardino o Tricche Ballacche chi se ne frega.
L'importante è che la buttino dentro a ripetizione e che riusciamo finalmente a vincere la coppa dopo 24 anni. Sono stufo di aspettare!
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 11:25   #673
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
anche totti nelle occasioni importanti non è stato determinante
Vero per lui e vero per Del Piero che in Nazionale sembra se le facciano sotto. E da questo punto di vista in ottica mondiali Toni e Gilardino rappresentano delle incognite.
E allora ben vengano i Vieri e gli Inzaghi qui quali almeno dal punto di vista temperamentale si può contare. O no?
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 11:27   #674
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Vero per lui e vero per Del Piero che in Nazionale sembra se le facciano sotto. E da questo punto di vista in ottica mondiali Toni e Gilardino rappresentano delle incognite.
E allora ben vengano i Vieri e gli Inzaghi qui quali almeno dal punto di vista temperamentale si può contare. O no?
pippo si ,vieri no
almeno che a monaco non faccia sfracelli e dimostri di aver ritrovato la via del gol
juninho85 è offline  
Old 02-03-2006, 11:37   #675
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
A limite, è alla rovescia.

Nelle partite che contanto, è il pupone a sparire dal campo; dimmi quante grandissime prestazioni ha fatto a milano (a parte con l'inter quest'anno) o a torino, anche quando la roma era un'ottima squadra, anche nell'anno dello scudetto.

Del piero è quello che ha fatto un gol di tacco in finale di coppa dei campioni, che ha fatto il gol decisivo in quella intercontinentale, che lo scorso anno a milano nella partita decisiva ha inventato il cross che ha deciso lo scudetto.
Che poi abbia un pessimo feeling con la nazionale, questo è risaputo, ma è un altro discorso.

E poi, se vogliamo dirla tutta, di partite decisive il pupone ne ha giocate una frazioncina di quelle di del piero, sia in campo nazionale che internazionale.

E sottolineo il fatto che a me personalmente totti piace tantissimo, non discuto le sue qualità (chi le può discutere?), ma non confondiamo i fatti.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 02-03-2006, 11:45   #676
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ragazzi sapete che vi dico? basta con sta diatriba..
io preferisco Del Piero, a Totti, sia come giocatore, che come duttilità tattica, che a livello di personalità e carattere...
punto..
Ci sono gli estimatori di totti, gran talento.
punto..
Nella sua storia calcistica, Del Piero ha esibito prestazioni decisive a livello nazionale che internazionale, e questo è provato dai fatti, facendo vincere trofei importanti alla juve.
Totti, probabilmente non aiutato dal club in cui gioca, non ha quasi mai dato nulla di tutto ciò.
Entrambi in Nazionale, hanno fatto più male che bene, perchè con nessuno dei du si è vinto nulla, e non vale il " eh ma lui ci ha fatto arrivare in finale ".. perchè si potrebbe anche dire che " del piero ci ha fatto qualificare a suon di gol sia agli europei che ai mondiali scorsi " per cui la bilancia sta a metà ( in nazionale !! ).

Il mondiale, se ci saranno entrambi ( come dovrebbe essere logico ) vedremo di cosa saranno capaci, perchè alla fin fine entrambi dovranno remare nello stesso senso, e cioè a favore dell'Italia.
A livello caratteriale, sia di comportamento che gestione della tensione negli incontri decisivi, credo che non ci sia neanche bisogno di discutere.
In 15 anni, di del piero non si è mai sentito una sillaba fuori posto, cosa che ( purtroppo) non si può dire lo stesso del suo compagno azzurro.

Tecnicamente sono entrambi una spanna sopra gli altri, totti è sicuramente + portato come rifinitore, per le sue geometrie e capacità di aprire il gioco, ma del piero ha dalla sua che può ( e sa ) giocare anche sulla sinistra, coprendo ea centrocampo, e pungere in attacco ( ieri sera credo lo abbia ampiamente dimostrato).

Torneranno utili entrambi.
melomanu è offline  
Old 02-03-2006, 11:45   #677
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
A limite, è alla rovescia.

Nelle partite che contanto, è il pupone a sparire dal campo; dimmi quante grandissime prestazioni ha fatto a milano (a parte con l'inter quest'anno) o a torino, anche quando la roma era un'ottima squadra, anche nell'anno dello scudetto.

Del piero è quello che ha fatto un gol di tacco in finale di coppa dei campioni, che ha fatto il gol decisivo in quella intercontinentale, che lo scorso anno a milano nella partita decisiva ha inventato il cross che ha deciso lo scudetto.
Che poi abbia un pessimo feeling con la nazionale, questo è risaputo, ma è un altro discorso.

E poi, se vogliamo dirla tutta, di partite decisive il pupone ne ha giocate una frazioncina di quelle di del piero, sia in campo nazionale che internazionale.

E sottolineo il fatto che a me personalmente totti piace tantissimo, non discuto le sue qualità (chi le può discutere?), ma non confondiamo i fatti.

Ciao!!
Si parlava infatti di Nazionale.
Se guardassimo solo le partite degli azzurri potremmo dire che il vuoto lasciato da Baggio è rimasto incolmato.
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 11:46   #678
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ragazzi sapete che vi dico? basta con sta diatriba..
io preferisco Del Piero, a Totti, sia come giocatore, che come duttilità tattica, che a livello di personalità e carattere...
punto..
Ci sono gli estimatori di totti, gran talento.
punto..
Nella sua storia calcistica, Del Piero ha esibito prestazioni decisive a livello nazionale che internazionale, e questo è provato dai fatti, facendo vincere trofei importanti alla juve.
Totti, probabilmente non aiutato dal club in cui gioca, non ha quasi mai dato nulla di tutto ciò.
Entrambi in Nazionale, hanno fatto più male che bene, perchè con nessuno dei du si è vinto nulla, e non vale il " eh ma lui ci ha fatto arrivare in finale ".. perchè si potrebbe anche dire che " del piero ci ha fatto qualificare a suon di gol sia agli europei che ai mondiali scorsi " per cui la bilancia sta a metà ( in nazionale !! ).

Il mondiale, se ci saranno entrambi ( come dovrebbe essere logico ) vedremo di cosa saranno capaci, perchè alla fin fine entrambi dovranno remare nello stesso senso, e cioè a favore dell'Italia.
A livello caratteriale, sia di comportamento che gestione della tensione negli incontri decisivi, credo che non ci sia neanche bisogno di discutere.
In 15 anni, di del piero non si è mai sentito una sillaba fuori posto, cosa che ( purtroppo) non si può dire lo stesso del suo compagno azzurro.

Tecnicamente sono entrambi una spanna sopra gli altri, totti è sicuramente + portato come rifinitore, per le sue geometrie e capacità di aprire il gioco, ma del piero ha dalla sua che può ( e sa ) giocare anche sulla sinistra, coprendo ea centrocampo, e pungere in attacco ( ieri sera credo lo abbia ampiamente dimostrato).

Torneranno utili entrambi.
lucio68 è offline  
Old 02-03-2006, 11:52   #679
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Si parlava infatti di Nazionale.
Se guardassimo solo le partite degli azzurri potremmo dire che il vuoto lasciato da Baggio è rimasto incolmato.
Ma del piero in nazionale ha giocato bene rarissime volte, partite determinanti o meno; e poi, quante partite determinanti ha giocato l'italia?
Per me, se si riferisse soltanto alla nazionale, sarebbe una domanda poco significativa.

In ogni caso, tutto quello che stiamo dicendo sono chiacchere, bisognerà vedere tra 3 mesi la condizione fisica dei giocatori, e poi ognuno dirà le proprie preferenze.

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 02-03-2006, 11:55   #680
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ma del piero in nazionale ha giocato bene rarissime volte, partite determinanti o meno; e poi, quante partite determinanti ha giocato l'italia?
Per me, se si riferisse soltanto alla nazionale, sarebbe una domanda poco significativa.

In ogni caso, tutto quello che stiamo dicendo sono chiacchere, bisognerà vedere tra 3 mesi la condizione fisica dei giocatori, e poi ognuno dirà le proprie preferenze.

Ciao!!
Vero, ma tanto tutto sarà determinato soltanto dal risultato che riusciremo ad ottenere.
Se anche giocassimo un calcio superspettacolare ma non vincessimo sarebbe solo l'ennesimo fallimento mondiale per l'Italia.
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian