|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6741 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..non lo dovresti nè pensare e nenche dire per scherzo
![]() ![]() Quote:
![]() Anche se suggerirei di aspettare di avere il DVD con integrato il SP1 FINAL. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6742 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
cmq io non sto neanche a difendere sony o a criticarla, cito solo le procedure standard che utilizza. ovvio che ogni compagnia ha il suo tallone d'achille per alcune procedure, pero' dopotutto noi che facciamo assistenza ci dobbiamo adattare
![]() se tutte le problematiche sarebbero come quella che mi ha chiamato 10 minuti fa per un problema col pannolino pieno di cacca spiaccicato sulla tastiera, sarebbe un mondo piu felice ![]() |
![]() |
![]() |
#6743 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6744 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
si avevo gia fatto una pulizia completa ,e reinstallato vista da solo, ma il problema e' identico. poi ho riprovato con xp installato e idem. ho dovuto utilizzare fixmbr, e fixboot, per riavvere l'avvio di xp. forse hai ragione c'e' qualcosa nel bios... |
|
![]() |
![]() |
#6745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ovviamente mi riferivo ai costi di spese di spedizione/imballaggio/supporto vuoto ![]()
![]() |
#6746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
calimeri
Bannato Il ragazzo è più indisciplinato di Cassano! ![]() ![]() E non ti azzardare a fare un clone, mi sembra di aver capito che comporta l'esilio anche in eterno, qui, invece c'è bisogno di rivederti funzionale nel minor tempo possibile
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 12-03-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
#6747 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
pingu 79 mi togli una curiosità?
quali driver video hai? se hai i 167.43 mi dici come funzionano quando colleghi il note alla tv hdmi e lo metti in multi schermo? a me abbassa il colore del notebook(non della tv) a 16 bit e per rimetterlo a 32 devo riavviare il pc e scollegare il cavo hdmi(vista x64) ![]() Ultima modifica di roby991992 : 12-03-2008 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#6748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Divertente l'accostamento a Cassano! Sbaglio o anche Calimeri è recidivo? Cmq l'unica cosa che dovremmo chiedere a Euripylos è che "spinga" un po' per noi con sony per avere le utility e i driver per xp come per fz29/39. Credo sia l'unica mancanza grossa a 5/6 mesi dal rilascio nel notebook! Poi ognuno sarà libero di fare le sue scelte! ![]()
![]() |
#6749 | |
Senior Member
|
Quote:
o ''come per i modelli fz29/39'' per altri modelli che hanno lo stesso downgrade xp ma ancora problemi di driver? che in caso si. posso inoltrare una richiesta interna o vedere se ci sono altre richeste inoltrate e spingere dentro anche questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
intendo dato che hanno rilasciato i driver per xp per fz29/39... potrebbero farlo anche per gli altri modelli Fz ...1x/2x/3x... Se puoi fare qualcosa... tipo un centinaio di segnalazioni... ![]() ti ringraziamo tutti! Ciao e buon lavoro!
![]() |
#6751 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che posso dirvi e' che ci sono in coda molte richieste di downgrade, per esempio gli fz29/39 sono stati rilasciati i driver da poco dopo un tot di segnalazioni. in caso posso metterci una parola io dato che abbiamo un portale personale dove inoltrare le richieste dei clienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6752 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi siate genitli con Euripylos, è utile un contatto diretto con sony, non fatelo scappare ![]() Quote:
![]() Io sto ancora aspettando il blu-ray gratuito di spideraman 3 da sony ormai da novembre 2007, e siamo a marzo ![]() a qualcuno è arrivato oltre alla fortunartissima e bellissima doris? ![]()
![]() |
#6753 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
[quote=DeathNote;21526790Io sto ancora aspettando il blu-ray gratuito di spideraman 3 da sony ormai da novembre 2007, e siamo a marzo
![]() a qualcuno è arrivato oltre alla fortunartissima e bellissima doris? ![]() Beh allora posso consolarmi io aspetto solo da fine dicembre 2007...
#6754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6755 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
#6756 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
che ha combinato antonio (cassano)?
accidente, ho visto che sono usciti il 38m e ho appena preso il 31m questi in più hanno i 4 giga di ram e il processore nuovo (che forse nn è un pregio). |
![]() |
![]() |
#6757 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche io sto ancora aspettando il blu-ray "omaggio" della sony da novembre..
![]() ho mandato 3 mail e ti rispondono sempre che massimo 4 settimane e ti arriva..la prossima mail sarà il 18 marzo.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6758 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
per la ram, con poca spesa la porti a 4gb. io ho preso 2x2gb corsair, riconosciute senza problemi.
#6759 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
ragazzi ho un problema, quando premo il pulsante del volume sulla tastiera non viene visualizzato il livello del volume sullo schermo, ma così all'improvviso succede
![]() EDIT: risolto risolto.Grazie Ultima modifica di topO1 : 12-03-2008 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#6760 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.