|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quote:
ma stavolta do ragione a Ginopilot. Sin dai miei primi post su questo Forum ho sostenuto che estorcere qualche Euro in più per l'AC+ all'acquirente dell'usato era mooolto difficile. E negli annunci di vendita di iPhone su internette non credo di aver mai visto pubblicizzata la garanzia supplementare. Evidentemente chi la compra si tiene il telefono. E' un po' come la 2+2 sulle auto; se la fai non vendi la macchina dopo 3 anni. Nessuno dei miei acquirenti dei tre iPhone usati che ho venduto (ed è gente con iPhone e Mac in casa quindi ben coscienti delle garanzie Apple) ha fatto una piega davanti allo scontrino TIM o UNIEURO. Ultima modifica di sicofante : 24-05-2015 alle 18:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Comprando il 6 negli USA posso fare la Apple Care + anche in Brasile o sul sito Apple Italia? O devo necessariamente farlo al momento dell'acquisto ad Orlando?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6663 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia ben lo sai la devi attivare on-line entro 60gg dall'acquisto. http://store.apple.com/it/product/AP...lus-per-iphone Due problemucci. 1) Ho letto da qualche parte che i limiti dell'assistenza in Italia su un iPhone Americano sono che non ne hanno per la sostituzione immediata e lo devono richiedere. Serve approfondire. Se vuoi in settimana faccio una visita parenti in Apple Store le Gru e chiedo agli amiconi come si comportano con un iPhone Americano. Perché la bieca regola negli Apple Store ovvero On Line, è che il telefono viene sostituito con uno identico nel colore e nel size della memoria. 2) A 4 mesi (forse meno per te in USA) dallo strepitoso 6S con tante novità sotto il cofano non sarebbe il caso di aspettare un poco? Tanto il 6S non è che si picchieranno per comprarlo e sarà disponibile in quantità da subito. Ultima modifica di sicofante : 25-05-2015 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tra un paio di settimane c'è il WWDC e dalle novità software di iOS 9 si potrebbe intuire qualcosa sui nuovi telefoni (sempre che ci dicano tutto subito sulle feature del sistema operativo) quindi aspetterei un attimino per capire cosa bolle in pentola prima di comprare un telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6665 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma c'e' mai stato un iphone per cui la gente non si e' picchiata il dayone?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6667 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nel caso in cui dovessi vendere il mio iphone 6 ad un'altra persona oltre a fare il backup o da itunes o dall'iphone mediante icloud e poi ripristinarlo alle condizioni di fabrica dall'iphone o da itunes,volevo sapere le procedure per dissociare l'iphone dal mio IDapple perchè non ho capito se alcune sono procedure alternative oppure che si devono fare tutte.Mi sembra di aver capito che posso dissociare il mio iphone che devo vendere in questi modi:
1)Dall'iphone 6 nella voce Icloud premo su esci 2)Da Itunes in gestioni dispostivi seleziono l'iphone 6 e faccio rimuovi: ![]() 3)Da Icloud con accesso web in dispositivi seleziono l'iphone 6 e premo rimuovi dispotivo: ![]() 4)Poi ho trovato un'altra procedura che ho letto serve per rimuovere la "proprietà dell'iphone" e si trova accedendo a "Profilo del supporto".Quindi penso che questa procedura non sia alternativa alle prime elencate precedentemente o sbaglio?: ![]() Quali delle 4 procedure sono alternative o quali devono si devono fare?Illuminatevi voi che vi è capitato di vendere il vostro iphone. ![]()
![]() |
#6668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga quanto vale ad oggi un 6+ 64gb comprato al day One sempre perfetto con pellicola in vetro e cover sin da subito? È indistinguibile dal nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 | |
Senior Member
|
Quote:
Diversamente i 5 ed i 6 col cambio di formato dello schermo hanno generato le attese e le code che ben conosciamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6671 |
Senior Member
|
Quote:
una bella ripassata alle procedure seve per prepararsi alla futura dipartita del ... carciofo. Ti rispondo con l'esperienza accumulata con sei iPhone, tre comprati e tre sostituiti. 1) Mai usata: nessun problema di doppio dispositivo su iCloud. 2) Mai usata: nessun problema di doppio dispositivo su iTunes. 3) Usata 4) Usata e ne riporto il link https://idmsa.apple.com/IDMSWebAuth/...e.com/homePage 5) Ma c'è ancora una cosa: questa. https://selfsolve.apple.com/deregister-imessage e quì c'è la spiegazione. http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_54808.html Prossimamente a settembre, se l'iPhone vecchio come tradizione non mi esplode una settimana prima del day-one del nuovo modello, (per due volte è successo ... forse per il crepacuore di lasciarmi; tendono ad affezionarsi sti telefoni e stanno male se li abbandoni) ![]() ![]() provo a fare solo la quarta procedura. Dovrebbe bastare; mal che vada aggiungo la terza come al solito. Ultima modifica di sicofante : 25-05-2015 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6674 | |
Senior Member
|
Quote:
il 5S invece te lo tiravano nella schiena così come il 4S. Ultima modifica di sicofante : 25-05-2015 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
@milanok82 ricordati poi di disabilitare la funzione "trova il mio iPhone" da Impostazioni/iCloud! Altrimenti il futuro possessore non potrà attivarlo.
![]() |
#6676 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Concordo, soprattutto il 5: sono riuscito a prenotarlo solo a metà novembre!!!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hum mi sembra non ci sia bisogno,perchè una volta che rimuovo il dispositivo dal mio IDapple automaticamente non ho più la funzione trova il mio iphone per quel dispositivo rimosso.Posso anche sbagliare ma mi sembra di aver capito cosi.
![]() |
#6678 |
Senior Member
|
Mah, io il 6 lo vedevo ovunque gia' ai primi di ottobre, al massimo meta' del mese, come il 5s. Prima per entrambi era difficile trovarlo a meno di fare abbonamenti. E cmq conosco sempre gli stessi che li hanno presi il giorno dell'uscita o poco dopo. Poi magari le cose cambiano a seconda delle zone, ma non ho mai notato particolari differenze per i modelli s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prima si disabilita il Trova il mio iPhone (anche perché non ti fa resettare il telefono se non lo fai), poi si resetta l'iPhone con il proprio ID Apple e si ha in mano un telefono vergine da dare a chiunque. Solo dopo ci si attacca alle procedure di cui abbiamo scritto prima, per cancellare dal proprio profilo quel telefono con quel serial number. Ultima modifica di sicofante : 25-05-2015 alle 20:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Apple Care si fa dove vuoi quindi anche in Italia. 2) Apple Care+ la devi fare ad Orlando. 3) In assistenza un iPhone Americano, come ti avevo già scritto, viene sostituitp con un modello identico. Quindi se vai in un Apple Store italiano ovviamente non ne hanno per sostituirtelo; ti sequestrano il telefono, fanno la richiesta, gli arriva quello Americano e te lo consegnano. Mi hanno parlato i ragazzi della Genius di tempi brevissimi .. circa un giorno e mezzo. Ciao Ultima modifica di sicofante : 25-05-2015 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.