|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#6622 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#6623 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#6624 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#6625 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao ragazzi... mi presento....
Ciao a tutti.. mi presento!! Sono Francesco, juventino doc... ho 32 anni e nella mia vita ho visto vincere TUTTO alla vecchia signora... spero di poter ricominciare il ciclo di vittoria già da questo 2009-2010 pieno di tante speranze e con qualche certezza (Diego, Canna, Gigi, l'unico vero grande immenso capitano...)
Speriamo di cominciare bene anche la CL stasera... non vedo l'ora!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#6627 |
Bannato
|
benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6629 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6630 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi stupirei di un attacco Iaquinta-Trezeguet....
![]() |
#6631 |
Senior Member
|
Beh insomma, sono i campioni in carica in Francia ma in CL le presero in casa e in trasferta dalla Roma che arrancava in campionato.
#6632 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6633 |
Senior Member
|
Dopo l'entusiasmo sul suo gol da parte dei suoi compagni (di cui lui stesso si è stupito), non lo so...
#6634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
va beh, benvenuto ugualmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6635 |
Bannato
|
Ferrara: «Punto su Giovinco, ha qualità da Juventus»
Il tecnico bianconerto: «Non siamo Diego-dipendenti. E Seba non è il semplice sostituto. A Roma ha fatto molto bene. Giocatore importante, sfrutti le sue possibilità. VINOVO, 15 settembre - È raro vedere un allenatore debuttante tenere in mano la platea come Ciro Ferrara. Alternando autore volezza al disincanto della napoletanità. Pure in questa vigilia di Champions Lea gue, pure quando la lista de gli indisponibili è zeppa di nomi illustri. Pensateci: mancano Diego, Grygera, lo squalificato Chiellini, Saliha midzic. Mentre Del Piero e Sissoko non si sono ancora visti. Forse proprio per que sto Ferrara - più volte - pre me su un punto nodale, ov vero che nella Juve tutti de vono essere importanti e nes suno è necessario. Impre scindibile. Neppure Diego. Ci dica Ferrara, che impres sione le fa ritrovare l’ex compagno Laurent Blanc? «Di Laurent ho ricordi bellis simi. Lo criticarono in quella stagione, invece a mio avviso giocò davvero bene. Ci siamo rivisti a Nyon ed è stato un vero piacere. I risultati dan no ragione al suo lavoro. Tra noi esiste un rapporto di sti ma ed amicizia». Ecco, la Champions. Un al tro esordio da allenatore, per lei. «Già, del resto tante cose ed esperienze sono nuove in questo inizio di stagione. E’ una partita particolare. E’ una partita particolare, la preparazione è la stessa. La concentrazione e l’applicazio ne devono essere massime. Cambia, piuttosto, che in campionato c’è tempo per re cuperare qualche intoppo. In Champions non te lo puoi permettere. Abbiamo la ne cessità di passare il turno. Non possiamo commettere errori, tantomeno lasciare punti preziosi per strada. E’ necessario cominciare bene. L’emozione da parte mia c’è. Però sono sensazioni positi ve. Eppoi, per fortuna non gioco». Intanto tocca a Giovinco. Soddisfatto del ragazzo a Roma? «L’ho detto ai ragazzi che so no contento di coloro che so no entrati a partita iniziata o che hanno giocato dall’inizio dopo un periodo senza scen dere in campo. Giovinco ha fatto molto-molto bene. È giovane, però ha accumulato esperienze. Non bisogna più chiedersi se è pronto o capa ce. Se sei nella rosa della Ju ventus significa che hai qua lità e tutto quanto serve per metterle in mostra». Giovinco è il sostituto idea le di Diego? «Non parlerei nel suo caso di sostituto. Non lo considero tale, perché è un giocatore importante che deve cercare di sfruttare le sue possibilità e le occasioni che gli vengono concesse. Qualcuno ha detto che non l’ho utilizzato quan do Diego era infortunato. Non è così. Non l’ho utilizza to soltanto quando non era ancora arrivato in ritiro. O quando si è infortunato lui». ![]() |
![]() |
![]() |
#6636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6637 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6638 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6639 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#6640 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
spero in un Amauri-iaquinta...e 3x3 in panca capisco che si sta riprendendo però nn possiamo giocare per 80 minuti in 10
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.