Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2011, 21:27   #6621
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
Callum Ranald (ID: 406133)
Peso: 60.661 Kg
Nazionalità: Scotland
Carattere: attendista, folle & impressionabile
Prima scuderia: Oro Bruno
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 22-10-2011 10:55:09
Primo DPI: 2.289

DPI: 2.417
Proprietario: Paramore Racing
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 1.342 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma: insufficiente
Esperienza: catastrofico

Abilità primarie
Abilità nel frenare: mediocre
Abilità con il cambio: catastrofico
Abilità nell'accelerare: catastrofico
Seguire le traiettorie: ottimo

Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: insufficiente
Riflessi: pessimo
Conoscenze meccaniche: mediocre

Acquistato a 1k oggi pomeriggio.

Ho notato che è cresciuto del 5.5% nell'ultimo allenamento e ho voluto rischiare il colpo
Secondo voi farà strada?
ste_1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:57   #6622
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da ste_1991 Guarda i messaggi
Callum Ranald (ID: 406133)
Peso: 60.661 Kg
Nazionalità: Scotland
Carattere: attendista, folle & impressionabile
Prima scuderia: Oro Bruno
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 22-10-2011 10:55:09
Primo DPI: 2.289

DPI: 2.417
Proprietario: Paramore Racing
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 1.342 € a settimana

Acquistato a 1k oggi pomeriggio.

Ho notato che è cresciuto del 5.5% nell'ultimo allenamento e ho voluto rischiare il colpo
Secondo voi farà strada?
Non credo faccia strada ti spiego il motivo così anche "tecno 789" può cominciare a capire qualche trucchetto:
Il pilota è stato appena scoutato e per capire se abbia talento o meno c'è una regola d'oro... Se ha le skills primarie sbilanciate e una di esse è "ottimo" al 99% non ha talento!
Questo pilota ha come primarie "4-1-1-8". I valori sono palesemente sbilanciati e una skill è "ottima", chiaro esempio di quello che spiegavo sopra.
La percentuale di crescita è ingannevole perchè sicuramente è stato allenato in "avanzata" che infatti gli ha fatto perdere un livello in "forma" (tutti i piloti nascono a passabile mentre lui ha insufficiente) e probabilmente nelle sue skill migliori.
Detto questo dato che c'hai speso solo 1K puoi altamente fregartene se si riveli un fiasco... anche se ti auguro che questo sia la classica eccezione che confermi la mia regola!
Un'altra cosa... una scuderia esperta come la "Oro Bruno" non credo venda i suoi piloti talentuosi per così pochi soldi... nel senso: se avesse avuto talento credo se ne sarebbe accorto..

P.S: Posso rivelare la bella notizia di inizio settimana... Allenando in semplice l'ultimo talentino scoperto dai miei scout ho ricevuto il primo mess dalla segreteria, non l'ho ancora valutato ma credo sia un talentino blu-alto, forse (magari) viola... e lo avevo in vendita a prezzi di saldo.. fortuna che non se ne è accorto nessuno!!!!!

@ Tecno 789: spero sia abbastanza chiaro quello che ho scritto, in caso se c'è qualche "tecnicismo" di troppo prova a leggere il regolamento prima di tutto. E' molto chiaro e ti da una visione generale delle cose. Di quello che ho scritto troverai qualcosa nella sezione allenamenti (riguardo l'all in semplice o in avanzato), piloti e mercato.
In ogni caso dato che sei all'inizio proprio ti consiglio di cominciare subito ad investire nel marchandising e di cominciare a sondare il mercato dei piloti per trovarne uno con cui cominciare la tua avventura e che possa crescere col tempo. A tal proposito io ne ho 1 in vendita a pochissimo che voglio vendere perchè non posso allenare... se ti può interessare fammi sapere!!! Ciao e buon "MyGPTeam"!!!
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:38   #6623
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Addirittura quarto posto in qualifica!!!!! Non me lo sarei mai immaginato... ho si acquistato un motore nuovo, ma non pensavo fossero questi i risultati!! Speriamo bene... In bocca al lupo!
Old 30-10-2011, 18:53   #6624
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
5° e 7° maa.... senza pole!

dovrò investire ancora un po' su qualche pezzo per la macchina da qualifica
Old 31-10-2011, 11:07   #6625
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
5° e 7° maa.... senza pole!

dovrò investire ancora un po' su qualche pezzo per la macchina da qualifica
Le mie si sono ritirate entrambe per incidente nei primi 10 giri!!!! Una sfortuna così non l'avevo mai vista... veramente assurdo!!! Adesso devo recuperare 10 punti per la salvezza... che cavoli!!!!
Old 01-11-2011, 10:04   #6626
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
anche a questo giro getto la spugna
Old 01-11-2011, 11:45   #6627
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
anche a questo giro getto la spugna
Effettivamente il tuo girone sembrerebbe più una F2 che una F3... con già 30 punti di distacco dalla zona salvezza non conviene neanche continuare ad investire per quest'anno... Sei stato sfortunato nel sorteggio magari nel mio girone avresti combattuto alla pari con tutti noi!!!

Una domanda... ma non cambiano il nome del forum?!? Non lo modificano come il nome del gioco? Anche perchè se uno si vuole iscrivere adesso... il forum non lo troverà mai!
Old 01-11-2011, 11:54   #6628
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Effettivamente il tuo girone sembrerebbe più una F2 che una F3... con già 30 punti di distacco dalla zona salvezza non conviene neanche continuare ad investire per quest'anno... Sei stato sfortunato nel sorteggio magari nel mio girone avresti combattuto alla pari con tutti noi!!!
con ben 8 squadre competitive è veramente dura, poi credo che team speed, ora ultimo, scenderà nelle ultime gare a prendere la salvezza.

Quote:
Una domanda... ma non cambiano il nome del forum?!? Non lo modificano come il nome del gioco? Anche perchè se uno si vuole iscrivere adesso... il forum non lo troverà mai!
dovremmo contattare un mod, se non sbaglio uno era iscritto e giocava
Old 02-11-2011, 18:17   #6629
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

Un pilota che aumenta del 6.67% in avanzato è buono?
Old 02-11-2011, 21:33   #6630
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Un pilota che aumenta del 6.67% in avanzato è buono?
Si, ma in quali skills lo hai allenato? Se erano le sue migliori non è un granchè... ma se erano le sue peggiori è ottimo!
Old 03-11-2011, 11:16   #6631
ste_1991
Member

L'Avatar di ste_1991

La migliore che ha è valido asd, il resto sono tutte marroni
Old 04-11-2011, 12:56   #6632
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
La migliore che ha è valido asd, il resto sono tutte marroni
Allora.. nella pagina dell'allenamento puoi scegliere quali skills allenare durante l'allenamento settimanale, una primaria e una secondaria. Se tu scegli di allenare le skills in cui un tuo pilota è messo meglio, la crescita percentuale del suo DPI è maggiore che se allenassi altre due abilità in cui è un po' più carente. Questo discorso è indipendente dal talento del pilota.
In sostanza se tu hai allenato quel pilota nell'abilità in cui ha "valido" e anche nella sua migliore abilità fra le secondarie, una crescita del 6% vorrebbe dire che il pilota ha un talento medio se non addirittura bassino. Se invece lo hai allenato in due abilità in cui lui è scarso (le più basse di tutte) allora la crescita del pilota sarebbe importante e sintomo di ottimo talento!
Spero di essermi spiegato bene... nel caso posta qui le caratteristiche del pilota e specifica le abilità allenate!!!
Old 04-11-2011, 19:06   #6633
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Allora.. [...] le abilità allenate!!!
il Nighe che fa da tutor a un nuovo arrivato... si è rivoltato il mondo almeno stavolta non ti sei sbagliato a dire DVI

comunque nelle prime tre gare ho raccolto bruscolini, un 5° e due 10° posti col pilota di punta e sfilza di 17° posti col secondo

Perciò per la prossima gara, che si corre sul circuito di casa, ho potenziato un attimino la prima macchina (motore 2772 cc/595 HP, freni 20/6, gomme wet 7/17) per puntare almeno a qualcosa di più di uno scialbo 10° posto
Old 05-11-2011, 10:14   #6634
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
il Nighe che fa da tutor a un nuovo arrivato... si è rivoltato il mondo almeno stavolta non ti sei sbagliato a dire DVI

comunque nelle prime tre gare ho raccolto bruscolini, un 5° e due 10° posti col pilota di punta e sfilza di 17° posti col secondo

Perciò per la prossima gara, che si corre sul circuito di casa, ho potenziato un attimino la prima macchina (motore 2772 cc/595 HP, freni 20/6, gomme wet 7/17) per puntare almeno a qualcosa di più di uno scialbo 10° posto
Ma dov'è finito il vecchiomarpione supercompetitivo... Non ti riconosco più!!!! Che stai facendo?!?

In ogni caso si.. ho seguito un corso d'aggiornamento sulla differenza fra DVI e DPI... molto istruttivo!!!
Old 05-11-2011, 11:46   #6635
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Ma dov'è finito il vecchiomarpione supercompetitivo... Non ti riconosco più!!!! Che stai facendo?!?

In ogni caso si.. ho seguito un corso d'aggiornamento sulla differenza fra DVI e DPI... molto istruttivo!!!
Eh, questo è ciò che succede quando, non avendo tempo di farlo prima, ti prendi il rischio di assemblare tutta la macchina il giorno prima delle qualifiche: certe volte m'è andata bene (un paio di stagioni fa quando poi ho vinto clamorosamente il titolo ) e certe volte meno bene, come quest'anno.

Ora però sto passando in rassegna il mercato pezzi/piloti e sto astando vari pezzi 'seri', tra i quali un motore da 736cv a 46k; speriamo che il prezzo non salga alle stelle
Old 05-11-2011, 12:38   #6636
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
Originariamente inviato da vecchiomarpione Guarda i messaggi
Eh, questo è ciò che succede quando, non avendo tempo di farlo prima, ti prendi il rischio di assemblare tutta la macchina il giorno prima delle qualifiche: certe volte m'è andata bene (un paio di stagioni fa quando poi ho vinto clamorosamente il titolo ) e certe volte meno bene, come quest'anno.

Ora però sto passando in rassegna il mercato pezzi/piloti e sto astando vari pezzi 'seri', tra i quali un motore da 736cv a 46k; speriamo che il prezzo non salga alle stelle
Non credo riuscirai a prenderlo a meno di 200K... in ogni caso.. è questo il marpione che voglio vedere!!!! ahahha
Old 05-11-2011, 12:52   #6637
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

finalmente ho pescato un megamotorone

SSN-373022 - PVI: 30.578 - 2612 cc/818 HP

in compenso sto tirando su dei piloti 21 che faticano ad arrivare a 600dpi
Old 05-11-2011, 17:36   #6638
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
ma se non si partecipa alle qualifiche si può gareggiare?? perchè non mi fa mettere il pilota quando vado per assemblare le macchine.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 19:01   #6639
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ma se non si partecipa alle qualifiche si può gareggiare?? perchè non mi fa mettere il pilota quando vado per assemblare le macchine.
no
Old 05-11-2011, 20:28   #6640
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
no
grazie.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian