|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Genova
|
Callum Ranald (ID: 406133)
Età: 19 anni e 1 mesi Peso: 60.661 Kg Nazionalità: Scotland Carattere: attendista, folle & impressionabile Prima scuderia: Oro Bruno Età a inizio carriera: 19 anni Data di inizio carriera: 22-10-2011 10:55:09 Primo DPI: 2.289 DPI: 2.417 Proprietario: Paramore Racing Contratto: 2 stagione/i Stipendio: 1.342 € a settimana Capacità visibili Momento di forma: insufficiente Esperienza: catastrofico Abilità primarie Abilità nel frenare: mediocre Abilità con il cambio: catastrofico Abilità nell'accelerare: catastrofico Seguire le traiettorie: ottimo Abilità secondarie Resistenza fisica: pessimo Tecnica: insufficiente Riflessi: pessimo Conoscenze meccaniche: mediocre Acquistato a 1k oggi pomeriggio. Ho notato che è cresciuto del 5.5% nell'ultimo allenamento e ho voluto rischiare il colpo Secondo voi farà strada? |
|
|
|
|
|
#6622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
|
Quote:
Il pilota è stato appena scoutato e per capire se abbia talento o meno c'è una regola d'oro... Se ha le skills primarie sbilanciate e una di esse è "ottimo" al 99% non ha talento! Questo pilota ha come primarie "4-1-1-8". I valori sono palesemente sbilanciati e una skill è "ottima", chiaro esempio di quello che spiegavo sopra. La percentuale di crescita è ingannevole perchè sicuramente è stato allenato in "avanzata" che infatti gli ha fatto perdere un livello in "forma" (tutti i piloti nascono a passabile mentre lui ha insufficiente) e probabilmente nelle sue skill migliori. Detto questo dato che c'hai speso solo 1K puoi altamente fregartene se si riveli un fiasco... anche se ti auguro che questo sia la classica eccezione che confermi la mia regola! Un'altra cosa... una scuderia esperta come la "Oro Bruno" non credo venda i suoi piloti talentuosi per così pochi soldi... nel senso: se avesse avuto talento credo se ne sarebbe accorto.. P.S: Posso rivelare la bella notizia di inizio settimana... Allenando in semplice l'ultimo talentino scoperto dai miei scout ho ricevuto il primo mess dalla segreteria, non l'ho ancora valutato ma credo sia un talentino blu-alto, forse (magari) viola... e lo avevo in vendita a prezzi di saldo.. fortuna che non se ne è accorto nessuno!!!!! @ Tecno 789: spero sia abbastanza chiaro quello che ho scritto, in caso se c'è qualche "tecnicismo" di troppo prova a leggere il regolamento prima di tutto. E' molto chiaro e ti da una visione generale delle cose. Di quello che ho scritto troverai qualcosa nella sezione allenamenti (riguardo l'all in semplice o in avanzato), piloti e mercato. In ogni caso dato che sei all'inizio proprio ti consiglio di cominciare subito ad investire nel marchandising e di cominciare a sondare il mercato dei piloti per trovarne uno con cui cominciare la tua avventura e che possa crescere col tempo. A tal proposito io ne ho 1 in vendita a pochissimo che voglio vendere perchè non posso allenare... se ti può interessare fammi sapere!!! Ciao e buon "MyGPTeam"!!! |
|
|
|
|
|
|
#6623 |
|
Senior Member
|
Addirittura quarto posto in qualifica!!!!! Non me lo sarei mai immaginato... ho si acquistato un motore nuovo, ma non pensavo fossero questi i risultati!! Speriamo bene... In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#6624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
5° e 7° maa.... senza pole!
dovrò investire ancora un po' su qualche pezzo per la macchina da qualifica
|
|
|
#6625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche a questo giro getto la spugna
|
|
|
#6627 |
|
Senior Member
|
Effettivamente il tuo girone sembrerebbe più una F2 che una F3... con già 30 punti di distacco dalla zona salvezza non conviene neanche continuare ad investire per quest'anno... Sei stato sfortunato nel sorteggio magari nel mio girone avresti combattuto alla pari con tutti noi!!!
Una domanda... ma non cambiano il nome del forum?!? Non lo modificano come il nome del gioco? Anche perchè se uno si vuole iscrivere adesso... il forum non lo troverà mai! |
|
|
|
|
|
#6628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovremmo contattare un mod, se non sbaglio uno era iscritto e giocava
|
|
|
|
#6629 |
|
Member
|
Un pilota che aumenta del 6.67% in avanzato è buono?
|
|
|
|
|
|
#6630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6631 |
|
Member
|
La migliore che ha è valido asd, il resto sono tutte marroni
|
|
|
|
|
|
#6632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In sostanza se tu hai allenato quel pilota nell'abilità in cui ha "valido" e anche nella sua migliore abilità fra le secondarie, una crescita del 6% vorrebbe dire che il pilota ha un talento medio se non addirittura bassino. Se invece lo hai allenato in due abilità in cui lui è scarso (le più basse di tutte) allora la crescita del pilota sarebbe importante e sintomo di ottimo talento! Spero di essermi spiegato bene... nel caso posta qui le caratteristiche del pilota e specifica le abilità allenate!!! |
|
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il Nighe che fa da tutor a un nuovo arrivato... si è rivoltato il mondo
almeno stavolta non ti sei sbagliato a dire DVI ![]() comunque nelle prime tre gare ho raccolto bruscolini, un 5° e due 10° posti col pilota di punta e sfilza di 17° posti col secondo Perciò per la prossima gara, che si corre sul circuito di casa, ho potenziato un attimino la prima macchina (motore 2772 cc/595 HP, freni 20/6, gomme wet 7/17) per puntare almeno a qualcosa di più di uno scialbo 10° posto
|
|
|
#6634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti riconosco più!!!! Che stai facendo?!?In ogni caso si.. ho seguito un corso d'aggiornamento sulla differenza fra DVI e DPI... molto istruttivo!!! |
|
|
|
|
|
|
#6635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
) e certe volte meno bene, come quest'anno. ![]() Ora però sto passando in rassegna il mercato pezzi/piloti e sto astando vari pezzi 'seri', tra i quali un motore da 736cv a 46k; speriamo che il prezzo non salga alle stelle
|
|
|
|
#6636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
|
finalmente ho pescato un megamotorone
SSN-373022 - PVI: 30.578 - 2612 cc/818 HP in compenso sto tirando su dei piloti 21 che faticano ad arrivare a 600dpi
|
|
|
#6638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
ma se non si partecipa alle qualifiche si può gareggiare?? perchè non mi fa mettere il pilota quando vado per assemblare le macchine.
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#6639 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
#6640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

almeno stavolta non ti sei sbagliato a dire DVI 
) e certe volte meno bene, come quest'anno.