|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#66141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#66142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#66143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
la gemma rovina dei prigionieri è un bel boost ald DPS,e come seconda io punterei su quella , come terza fino a quando non droppi un buon amuleto la lascerei stare..e cmq vedo che in HC sul DH come terza scelta c'è Moratorium per aumentare la sopravvivenza. I tasker sono bis per noi DH , perciò forza e coraggio Passive, metti mira salda (che viene calcolata sulla tua distanza dai mob...e un bel 20% in più è taaaaaanta cosa) , balistica, consapevolezza e selezione naturale, e cambia la torretta postazione polare con la putafucoco (più danno grazie ai missili) , che tanto i mob sono già rallentati dal dardo elementale ghiacciato.. Equip: - sacca del bombardiere, al momento va bene, fino a quando non ne droppi una migliore, da poterci aggiungere % danno sentinelle - anelli RORG al momento va bene, l'altra schifezza cerca di sostituirla appena possibile, magari con un bel unity (+ un'altro da dare al seguace, sopravvivenza aumentata notevolmente) - bracciali carini se non fosse per la %fire. - Amuleto , ottimo per sopravvivenza, un po meno per il danno, fai dei test ghom a T6 perchè secondo me al posto del 20% elementale è meglio un bel CD 90% in su - elmo , togli l'ametista e metti un bel diamante per il cdr, meno tempo ci metti a piazzare le torrette= + dps e + sopravvivenza (rallentamento del drdo elementale), poi se riesci rolla fino al 6% il cc, ma questo già lo sai - spalline ....chiedi a Kadala di cambiartele - i gelerdente che hai sono una bella schifezza , ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone- chest è + che discreta, peccato la % danno Sentry sia il minimo - la cintura ideale sarebbe la WH che ti aumenta tantissimo il danno, e prima killi i mob, meno tempo devi kittare, sempre che non ti faccia scendere troppo di tempra. - le mutande vanno bene , io però avrei messo life regen - gli stivaletti potrebbero darti % danno dardoa grappolo, ma anche all ress ecc...tieni conto che col full set predone hai già un +10% mov speed dato dai furetti - l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore Ps:il 10% di cdr va anche con i paragon |
|
|
|
|
|
|
#66144 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#66145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
#66146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
#66147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Visto, m'è sempre stato antipatico lo ammetto. Nel video si conferma tale -.-'
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#66148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
attenzione, beuna sta strimmando diablo 3 http://www.twitch.tv/ookayaoo
|
|
|
#66149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No seriamente, chi sta facendo stream??? Ma soprattutto, chi ha talmente tante ore libere da seguire stream di un gioco come d3?? A me stasera la linea non va proprio, pingo rosso ed è ingiocabile. Che Palle.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#66150 |
|
Senior Member
|
Serata alquanto profiqua:
- roz mi dona una corona di leoric talmente rollata male che con dext andava bene anche per me grazie rozzino - trovato secondo ramalcazzo che mi ha permesso di rerollare la maximus come volevo io (praticamente perfetta ora) Sono a 51 cdr con gemma attiva...per il momento sono soddisfatto PS Vedete che lamentarsi sempre serve?
|
|
|
#66151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
C'è qualcuno qui dentro che, in party da 4 ha pensato di provare a fare il record nei gr utilizzando unity?(tutto il party con l'anello dico).
Dopo aver provato il 38, mi sembra che il 50 può essere raggiunto solo con due full dps e due full ehp che si prendono il danno come fossero dei seguaci! |
|
|
|
|
|
#66152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
Non crepano ogni due secondi?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#66153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from Magrathea using a super computer.
|
|
|
|
|
|
#66154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Gira con 300k tempra circa in rift over 40, ma non usa unità.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB Ultima modifica di Nigg : 16-09-2014 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#66155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cicciobast aka max ti odio, sappilo.
Per i grift alti ci vogliono pg da supporto puro. Anche senza scomodare livelli per noi non fattibili (vedi 40+), ma parlando di comuni mortali ci vorrebbe un WD da supporto con SMK e magari un monk zdps. Io non avrei problemi a fare il pg da supporto, ma non ho quel cavolo di SMK introvabile.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
#66156 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
*** PREMESSA *** Ieri ho farmato chiavi a t5, stando in 3 in game, e abbiamo fatto uber e grift fino al 25. A t5 andavamo in giro splittati, quindi vi lascio immaginare la quantità di mob ed elite che si accumulavano, soprattutto in oasi. Sono arrivato al punto di ingaggiare il custode di atto 2 con altri 3 o 4 pack di elite: adrenalina pura, visto che - stupidamente - non ho aspettato gli altri 2. Tuttavia la passiva non è scattata. Abbiamo fatto gli uber tutti a t5. Nessun problema. Idem con uber diablo, fatto la prima volta a t5 e le successive a t4, dato che gli altri 2, mago e wd, si sono visti salvati dalla passiva. Anche in questo caso la passiva non è scattata (a t5 contro uber diablo ci sono andato vicino, lo ammetto ).Hellfire orribile con passiva che mi sarebbe andata divinamento: Perfezionismo. Ma fa veramente troppa pena per essere rerollato. Grift 25: mai scattata la passiva nemmeno li, c'era da stare attenti sicuramente, ma non ho avuto grossi problemi (il mago, invece, è morto). *** GEMME *** Rovina dei prigionieri è la prima gemma che userò, ma ancora devo trovare dove inserirla. Stiamo a vedere. Le scelte di Moratorium in HC sono abbastanza discordanti. In molti, troppi, stanno morendo a causa di quella gemma: è pericolosissima, perchè non si ha idea di quanto danno si sta sta subendo e bisogna usare le pozioni/skill di regen nel momento giusto, altrimenti se ne perdono gli effetti, ma questo è ancora un altro discorso. *** GUANTI *** D'accordissimo che i TnT siano il prossimo upgrade da cercare da Kadala. Nel frattempo il gioco mi trolla: ho cambiato i guanti (ma non potevo droppare un altro pezzo?!), indossando dei guanti marauder magnifici. non ho nemmeno più bisogno del rorg in questo momento, ma logicamente non lo tolgo dato che servirà più avanti. Questione frostburn, ho come la sensazione che le sentry non facciano proccare l'effetto leggendario, oppure che quest'ultimo faccia pena. boh. *** PASSIVE *** Mira salda non la metto, per un motivo molto semplice: la passiva funziona che non ci devono essere nemici entro 10 metri, NON che si pigliano +20% i mob a oltre 10 metri. Sarà che non so ancora giocarlo bene, ma negli ultimi rift e grift non credo di essere sempre riuscito a mantenere una distanza di oltre 10 metri da TUTTI i mob che c'erano. Forse in party con vari tank, ma sinceramente, a questo punto, preferirei l'8% costante di arcieria, che ho sostituito con selezione naturale, che è si un 20% praticamente costante. Non posso comunque sostituire Perfezionismo con Mira Salda, non ancora sicuramente. Vedremo proseguendo con gli upgrade, la cosa migliore sarebbe un hellfire ring, così da avere una bella passiva in più. Morale della favola: per il momento mi tengo: - Perfezionismo - Balistica - Consapevolezza - Selezione Naturale Tutto ciò viste anche le considerazioni fatte nelle premesse. *** EQUIP *** - sacca del bombardiere: droppato un altro, ma è peggio di quella che ho già. Vediamo se ne dropperò una migliore - per il rorg vedrò di migliorarlo alla prima occasione. per l'altra schifezza sto tentando il reroll di all res con CD, ma ho finito tutte le gemme per rerollare i vari amuleti - bracciali: lo so che quella % fire non si può vedere - Come per l'anello, anche per il Cameo pensavo la stessa cosa (mettere CD al posto di % freddo), ma non ne vuole sapere di uscire. L'unico che è uscito in 15 tentativi è stato 53 CD... ridicolo... - elmo, al momento non posso permettermi il diamante al posto dell'ametista. Si parla comunque di avere 5 secondi contro i 6 normali, che è comunque troppo e non vale gli hp spesi. Sono in season, con 162 paragon, che non sto minimamente usando per il cdr. Capisco e comprendo sicuramente la necessità di avere cdr, ma i roll non sono stati particolarmente fortunati. Purtroppo, essendo in HC, non posso fare delle modifiche temporanee, graduali: devo poter fare cambi in massa che migliorino la situazione complessiva (pensa se sostituissi anello e togliessi l'ametista dall'elmo: passerei da una tempra di 13kk attuale a qualcosa come 9.5kk, troppo per potermelo permettere, dovrei almeno aumentare regen). - spalline: si lo so che fanno schifo , ma la priorità l'hanno i TnT, quindi per ora mi accontento.- "i gelerdente che hai sono una bella schifezza , ma fino a quando non droppi i T&T vanno benone" -- EDIT --> "i marauder che hai sono bellissimi, e fino a quando non droppi i T&T vanno benone"- chest: dispiace anche a me per il solo 10% sentry, ma vabbè, che ci posso fare? eheheh - la cintura ideale sarebbe la WH: d'accordo, ma non l'ho. sto provando a craftare la cinta che da as, ma per ora quelle che ho fatto fanno schifo. Il bello della collana di orecchie è la riduzione danno da mischia, comunque comprendo che per raggiungere il bp di 2.84 qualcosina devo attuare... - le mutande: sai perchè c'è armor? perchè ogni volta che vedo una primaria libera su uno slot difensivo penso di poter mettere all res. allora spreco anime e poi vedo che, tra le disponibili, non c'è all res ![]() - gli stivaletti: mi pongo davvero la domanda su come comportarmi con gli stivaletti. ma cavolo, ho rinunciato a vault, dovrei usare i paragon per MS, sarebbe da provare... - "l'arco può andare, fino a quando non droppi un etrayu migliore Comunque sei stato chiarissimo, e ti ringrazio sia per le dritte, sia per le conferme che mi hai dato. Ieri, dopo aver fatto uber e gr25, sono rimasto molto soddisfatto già così, quindi ora si tratta di migliorare a step. Quote:
Questione polar station: lo ammetto, sono testardo e spitfire non l'ho provato egregiamente. Ma in hc, in party, polar station o torretta guardiana aiutano tantissimo. Prometto che proverò spitfire in modo adeguato, magari già stasera :9 Questione mira salda: come detto sopra a jolly, volendo tenere perfezionismo, almeno per ora, meglio selezione naturale a mira salda. Perfezionismo, allo stato attuale, mi aumenta di: - indicativamente 1400/1500 armor - da 90 a 120 indicativamente, a seconda del valore delle singole res Purtroppo un diamante da solo non riesce a compensare, soprattutto se devo già togliere % vit dall'elmo e all res dal secondo anello. Sarebbe da fare un hellfire decente, quello si ![]() Grazie ancora un sacchissimo anche a te! Vi tengo aggiornati, vediamo come va
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
||
|
|
|
|
|
#66157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri ho visto che funziona (anche se il mio era fatto male), se vogliamo andare su è l'unico modo visto che gli altri del party fanno dps (Gio, Gate, Roz, Tana) In pratica si buffa il danno con gli effetti da ghiaccio (CoTA, Rend) e in più si urla e ghiaccia tutto...ci vuole tanto cdr!Se stas i ragazzi mi boostano il PG mi ci metto a lavorare sopra e vi posto le mie impressioni
|
|
|
|
#66158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Magari dico una cosa ovvia o della quale si era già parlato, ma essendomene accorto ieri e non sapendola magari a qualcuno può essere utile.
Davo per scontato che il cdr di gogok funzionasse in maniera "modulare", nel senso che quando stava al massimo (15%) i CD "accelerassero" mentre a zero stessero a default, invece no... L'unica cosa che conta è quante cariche ha la gemma nel momento in cui parte il CD. Per capirci, se divento campione con 15 cariche mi becco 15% cdr su tutto il CD anche se un istante dopo finisce l'effetto e torna a zero cariche, invece se divento campione con zero cariche e poi le porto subito a 15% questo non avrà nessun effetto. imho non è troppo sensato, un approccio modulare avrebbe molto più senso.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 16-09-2014 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#66159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
il mio pg fa abbastanza danno, soprattutto aoe (circa 300 milioni a botta)
il problema e' essere in grado di farlo ..gia' a grift 29 con un colpo quasi mi oneshottano :\ se fai il sacco di patate e le prendi per me e' meglio |
|
|
|
|
|
#66160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi rimboccati le maniche che a T6 in 4-5 rift abbiamo fatto Sto pensando all'equip nel frattempo e direi che qualche idea malsana cell'ho! L'unica indecisione sarebbe se usare 1H+scudo (direi proprio di si, quindi Gio tirami giù degli scudi standard difensivi ) e se usare il casco che ammalia o la corona (propendo per la seconda per il cdr)@Weap: grazie per l'info, in effetti non ci avevo fatto caso (in realtà sto quasi sempre a 15 con la gemma quindi era difficile accorgersene )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.