|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=22MP3001 Secondo me ottimo..........FAMMI SAPERE COSA NE PENSI ![]()
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
guarda qui: http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/gruppi/1711.html
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Grazie mille cmq, se trovi qualcosaltro fammi sapere plz.
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
chiedi a lucadeep il modello del mio ex lettore.aveva 2 giorni gliel'ho venduto 90 ss incluse.
chiediglielo e prendi quello, sl450 mi sembra si chiami nn ricordo, ma era davvero ottimo.doppio display, compatto 48 h con 2 pile, ecc. e cmq cerca di nn far capitare quel che hai detto...io mi vergognerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
costa 36 sterline, quindi circa 50 euro. mi sa che lo prendo. tanto a quel prezzo e con quelle caratteristiche non si trova assolutamente nulla in giro....
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Secondo me questo è interessante:
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/60129588.html e poi per 79€ (in offerta da mediaworld)
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Ciao, guardate un po' questo !!!
Non credo che sia già uscito cmq... Ne sapete qualcosa? http://www.aessenet.org/news/118_cre..._con_radio.php Edit: C'era anche sul nosto caro hwu... http://news.hwupgrade.it/10197.html Però mi sembra una ca**ata la ricarica via USB... se lo devo portare al mare ad es. e non ho il pc come faccio?
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non l'avevo visto ed è veramente bello e poi non costa neanche tantissimo Le caratteristiche sono quelle che piu o meno hanno i lettori di quella fasci di prezzo ma in piu a 256 mb e non è poco. Anche se vi dico che il mio Centauro a 128 mb e non riesco mai a pienarlo di canzoni. Cmq anche questa volta Creativa ha fatto centro :o
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Mi sto guardando in giro per un lettore mp3/CD ed ho
visto che gli hanno migliorati molto: -Peso sui 160g -Autonomia considerevole -E tutti con ID3 L'unico dilemma e'... ma sono veloci nel cambio traccia? Ne possedevo uno della Waitec ed era un fastidio tremendo, dai 5/6 secondi per riconoscere il CD e qualche incertezza nel cambio traccia. Sono carini la serie Panasonic SL-CT 700 Alluminio http://www.misterprice.it/Shop/Prod...?IdSos=PACDP032 Cosa mi consigliate? Ciao da Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Bannato
Città: rimini
|
Finalmente domani mi arriva il thomson pdp 2444...speriamo in bene......
ho visto che ora ne è uscita una nuova versione da 128mb però costa una 30ina di euro in più.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Lettore MP3... Thomson PDP2448... impressioni!!!
Ho appena acquistato il lettore MP3 della Thomson, il PDP2448, 128 Mb di memoria, + uno slot per Secure Digital già riempito con un'altra memoria ancora di 128MB..... totale 256Mb
![]() Legge sia MP3, MP3-PRO e WMA Il modello in questione non è ancora uscito nei negozi ma lo si può comprare solo on-line Il prezzo del lettore è di 149€, come si sembra????? ![]() THOMSON PDP24448 DESCRIZIONE QUALITATIVA Dimensioni ultra compatte Memoria integrata da 128 MB e slot esterno per una memoria esterna aggiuntiva (MMC/SD) - non fornita Riproduzione mp3, mp3PRO e WMA E' possibile archiviare qualsiasi tipo di file computer (Word, Excel, jpeg ...) Nessun driver da installare l (per Windows Me o superiore) Grande display alfanumerico Software MusicMatch Molto piccolo e leggero Abbina una memoria interna e una esterna( non fornita) per espandere la capacità di memoria Più di 4 ore di musica grazie alla memoria integrata da 128 Mb Può essere utilizzato come archivio esterno di dati "Plug and play" :Il lettore viene riconosciuto automaticamente dal PC Per una più facile lettura del display (nome dell'artista, titolo della canzone ...) Per creare e gestire le Vostre compilation sul computer SPECIFICHE TECNICHE Lettore Digitale Formato memoria integrata 128 Formato memoria esterna MMC, SD Compatibilità mp3 + mp3 Pro + WMA DSP 5 mode DSP (2) Rock / Jazz DSP (3) Flat / Pop / Bass Porta USB Funzione Hold Presa cuffie (mm) 3.5 Compatibilità Computer PC Display Tipo display Grande LCD Indicatore display Volume / batteria scarica Indicatore display (2) Modalità Play / DSP Indicatore display (3) Bit rate / brano / tempo / hold Accessori Connesioni al computer USB diretto Cuffie Clip sulle cuffie Gancio per cintura Batterie 1 x AAA Software MusicMatch Grazie a ki RISP
Ultima modifica di narnonet : 18-07-2003 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ti consiglio un trevi che si è copmprata mia sorella per 85 euro a natale (quando ci sono i prezzi alti
![]() modello CMP 480 legge sia il tag ed anche come fattura è veramente robusto e bello a vedere, insomma nn la solita plastica. www.trevi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tanto ormai il danno è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
c'è un modello Sony che è particolarmente gradevole... supporta diversi formati oltre all'mp3... e ovviamente supporta il CDRW
http://shop.sonystyle-europe.com/Son...opId=SST_IT_IT il prezzo è un pò alto... cmq, puoi trovarlo a meno se cerchi bene in Internet... in particolare ti consiglio vivamente l'acquisto in USA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammelo sapere
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo non è bassissimo ma sicuramente ne vale la pena Ottimo anche il telecomando. Si puo fare e poi con panasonic si va sul sicuro. Fammi sapere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.