Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2005, 12:10   #641
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Questo è vero, ma è l'interfaccia che ti frega. Quello che dovresti aggiungere ai tuoi commenti di quel tipo è una forma di distacco che esprima già da sè il concetto: TU ti stai comportando da pirla e IO te lo sto facendo notare senza mettermi a quel livello e senza provocarti perché il mio scopo è farti smettere di fare il pirla nell'interesse di tutti, non di fartelo fare ancora di più godendoci come un maiale vedendoti cadere sempre più in basso.
Purtroppo a stare sempre zitti ci si stufa... e ci si stufa pure nel vedere gente che s'inventa un mondo che non esiste... insomma è una situazione un po' strana diciamo.

Quote:
Ecco, anche qui sarebbe utilissimo l'atteggiamento di cui sopra: certi soggetti dovrebbero essere forzati a capire che NON sono loro i più furbi del forum e NON possono credere di menare tutti per il naso.
In questi casi i mod dovrebbero redarguire con più incisività... noti che quando Bordin dice "alla prossima sospendo" tutti scattano?!
Old 12-07-2005, 12:12   #642
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Contraccambio!

Cmq va da sè che dai una, dai due, dai tre, alla fine il giochetto salta all'occhio.

Si può fare i furbi e pararsi il culo per una olta, per due, ma non certo all'infinito...

Esempio...io posto dopo Fabio che magari ha detto una cosa che non mi piace e scrivo: "sei proprio un gran coglione ". Poi arriva un mod e mi chiede spiegazioni e io faccio la furba e dico: "oh ma no, guarda, ce l'avevo con Enrico, scherziamo sempre così tra di noi!" Me la posso cavare quella volta, ma da quel momento in poi giro con un cartello virtuale sulla testa con scritto "occhio...potenziale persona che si crede più furba di tutti..."

Stesso discorso per quanto riguarda sign ed eventuali disclaimer ("presa in giro a XXXXX riferita al thread YYYYY? oh ma io non ne so nulla di quel thread, quella è una frase che dice sempre mia nonna parlando del gatto!")

Poi, insomma, il discorso è sempre quello: la comunità viene prima del singolo. Se tu scrivi sempre roba che si può fraintendere, ti adegui. Se sei troppo permaloso, ti adegui uguale.
Parlo per me perchè di più non posso fare.
Non sono il tipo da fare battutine ambigue, per poi pararmi il culo. Se devo dire qualcosa la dico (e mi semba di averlo dimostrato a mie spese). Non uso faccine che possano rendere difficilmente interpretabile la frase. Non parlo con y con l'intento di far arrivare la frecciatina a x (cosa che invece continuo a vedere e che trovo tremendamente stupida).
Hai posto l'esempio della firma...quindi, dato che la mia è stata motivo di polemiche, mi sento di dire qualcosa in merito. Io so benissimo in quale contesto sia nata quella frase. So anche a chi fosse indirizzata. Ma la cosa non mi interessa. A me piaceva. Non era mia intenzione provocare nessuno.
Non ho bisogno di certi escamotage. Se una cosa voglio che arrivi, lo faccio nel modo più diretto possibile...assumendomi poi le mie responsabilità. Questo è ovvio.
Old 12-07-2005, 12:14   #643
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ally
...quindi qui stai parlando di una condotta identica all'attuale ma con possibilità di critica verso l'operato dei mod direttamente nei thread al posto delle vie private...rassegnarsi all'isea che il ban è inutile...tanto uno poi si reiscrive...e consigliando a chi non si adatta a tale situazione...secondo te minima parte...di cercare altri lidi...

...quindi 10 persone mandano in vacca una sezione bisogna rispondere con un take it easy...tanto anche un ban non risolve nulla visto che porta ad una mera reiscrizione...

...bisogna rifiutare di combattere questa situazione perchè è inguaribile?...bisogna combatterla?...non capisco c'è una leggeradiscrepanza...e se affrontarla non farlo con la forza?...se un utente non ha il buon senso di fermarsi quando deve come pensi di rddrizzarlo?...

...continuo a non capire...il tuo take it easy si trasforma in un non agire tanto esiste la maniera per aggirare le "punizioni"...

...nemmeno tu sei in grado di genererti un nuovo ip non rintracciabil come appartenente a te come hai dimostrato piu' avanti...quindi non pavoneggiarti di cose che non conosci...la produzione di thread o di cacathread della minoranza in questione rasenta...in piazzetta...la quantita di utenti "seri"...quindi non è un fattore numero utenti...quanto numero thread...

...se un mod ha difficoltà a tutelar un utente bersaglio di attacchi mirati da cloni/spammer bisogna forse lasciar correre?...spero non sia tu quel bersaglio...non trovi?...non penso apprezzeresti la linea "mi dispiace qui in piazzetta è così..."...

...se rileggi meglio il post di bad e tutto il thread ti accorgi della realtà delle sue parole...forse non hai interpretato correttamente il valore percentuale postato...alto ma non uguale alla totalità...

...nessuno mette in dubbio che il dialogo funzioni...ma la percentuale di riuscita non è sempre elevata...e molto spesso alcuni user non sembrano molto interessati alle parole...esempio lampante l'avviso per i cacathread...quanti pur a conoscenza della nuova regola hanno bellamente postato schifezze?...

...parte finale della tua risposta incredibile...prima chiedi di non ricevere risposte provocatorie poi te ne esci con la frase decisamente poco felice sul cut and paste...

...non la pensi differentemente da quanto detto in precedenza?...

...un peccato chiudere thread di cazzeggio?...gente che poi aiuta nel momento del bisogno?...mah...di solito le persone che partecipano attivamente il forum aiutando e rispondedo alle varie domande sono quelle che hanno la condotta migliore...esempi palesi sono in tutte le sezioni tecniche...in scienza...in politica...se puoi smentirmi con qualche nome...

...comunque sia?...sia essa gestita con pugno di ferro?...

...se gli utenti piu' indisciplinati fossero aperti al dialogo la loro caratteristica fondamentale...la non disciplina...verrebbe a mancare non trovi?...

...ciao...

...+...

...bestia no!...80 reply mentre scrivevo questo post...ouch...

MA che sei matto? (è ironico e spero non vi siano dubbi su questo)

Io dovrei risponderti a tutto questo dopo che non ho fatto altro per un gior e mezzo? No no, se ci incontriamo e ne parliamo di persona (lo faccio per cortesia e non perche sia di vitale importanza), ben venga (così parliamo anche dei modi di usare dei computer remoti per accedere ad ip "vergini"). La mia condotta di fondo (e chiave di lettura dei miei post) è quella del: moderare con il pugno di ferro, per gli estremisti (4 o 5) è + deterio che altro perche tecnicamente non esiste modo di chiuderli fuori di casa come si fa nella reraltà. A me la piazzetta va bene così e anche il modo di moderare. I moderatori dovrebbero farsi meno problemi a prendere decisioni e dovrebbero essere + "impermeabili" a critiche e attacchi poiche è ipossibile non avere degli scontenti.

Se rileggi tutto vedrai questa linea comune. (ma chi te lo fa fare? )
marco1474 è offline  
Old 12-07-2005, 12:14   #644
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Lei è già mod occulto
Superutente, plz...
Old 12-07-2005, 12:16   #645
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Eh... già! E' difficile capire quando un "vaffanculo" è ironico... capirai poi la confusione se si scrive "vai affanculo " se poi è " vai affanculo " diventa impossibile...
Qua ormai o si parla per leccate di sedere a vicenda o l'insulto è garantito...
Per me un "vai a cagare " o "vai a cagare " è ironico, "va a cagare" senza faccine lo prendo seriamente.
Da mod cerco di interpretare le frasi come facevo quando ero un utente.
Non potete sperare che io da un giorno all'altro cambi il mio carattere e il mio cervello.
Cercherò di immedesimarmi di più negli altri modi di vedere le cose, altro non posso promettere o fare...
Old 12-07-2005, 12:17   #646
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Per me un "vai a cagare " o "vai a cagare " è ironico, "va a cagare" senza faccine lo prendo seriamente.
Non potete sperare che io da un giorno all'altro cambi il mio carattere e il mio cervello.
Cercherò di immedesimarmi di più negli altri modi di vedere le cose, altro non posso promettere o fare...
Infatti gli utenti l'hanno capito che ragioni così ed ora usano le faccine... l'italiano medio è noto per essere abile nell'aggirare l'ostacolo
Old 12-07-2005, 12:20   #647
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
MA che sei matto? (è ironico e spero non vi siano dubbi su questo)

Io dovrei risponderti a tutto questo dopo che non ho fatto altro per un gior e mezzo? No no, se ci incontriamo e ne parliamo di persona (lo faccio per cortesia e non perche sia di vitale importanza), ben venga (così parliamo anche dei modi di usare dei computer remoti per accedere ad ip "vergini"). La mia condotta di fondo (e chiave di lettura dei miei post) è quella del: moderare con il pugno di ferro, per gli estremisti (4 o 5) è + deterio che altro perche tecnicamente non esiste modo di chiuderli fuori di casa come si fa nella reraltà. A me la piazzetta va bene così e anche il modo di moderare. I moderatori dovrebbero farsi meno problemi a prendere decisioni e dovrebbero essere + "impermeabili" a critiche e attacchi poiche è ipossibile non avere degli scontenti.

Se rileggi tutto vedrai questa linea comune. (ma chi te lo fa fare? )

...avevo già riletto tutto è quelli da me postati erano i commenti alla parti che non condividevo o ritenevo non coerenti/discrepanti con altre precedentemente postate...

...il tuo sunto è valido...anche se non lo condivido..ma i dubbi su qualche precedente intervento permangono...

....ciao...
ally è offline  
Old 12-07-2005, 12:25   #648
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
abbi pazienza io non vado da uno cosi per strada ed esordisco con "vai a cagare" con il sorriso sulla faccia, cosi per fare amicizia.
Un'insulto è e resta un'insulto, l'ironia è un'altra cosa: è una differenza, oggettiva, semantica delle delle parole non una sensazione soggettiva. Poi semmai cambia il modo di percepire e reagire all'insulto. Ma quello è tale e tale resta. Tu hai sempre un problema con l'oggettività della situazione...
Old 12-07-2005, 12:29   #649
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
abbi pazienza io non vado da uno cosi per strada ed esordisco con "vai a cagare" con il sorriso sulla faccia, cosi per fare amicizia.
Un'insulto è e resta un'insulto, l'ironia è un'altra cosa: è una differenza, oggettiva, semantica delle delle parole non una sensazione soggettiva. Poi semmai cambia il modo di percepire e reagire all'insulto. Ma quello è tale e tale resta. Tu hai sempre un problema con l'oggettività della situazione...
Che ti devo dire Ale: non ho bisogno di farmi leccare il culo da nessuno e che tu che mi conosci bene venga a dirmi una cosa del genere mi fa un tantino girare i coglioni.

Più che chiedervi di regolarvi non posso fare.
D'altro canto: qualsiasi cosa io faccia sarà fonte di critiche, quindi continuerò a ragione con la mia testa che piaccia o non piaccia a te, a crissina, a enrico, a marco o chi per altro.

Non si può accontentare tutti, no?
Allora tanto vale credere in se stessi e in quello che si fa.

La mia l'ho detta e ridetta e a sto punto non ho più nulla da aggiungere.

Non ti scomodare a rispondere, tanto ho ben capito il tuo punto di vista.
Old 12-07-2005, 12:31   #650
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Infatti gli utenti l'hanno capito che ragioni così ed ora usano le faccine... l'italiano medio è noto per essere abile nell'aggirare l'ostacolo
Già hai ragione.
Cercherò di essere più maliziosa, anzi già che ci sono proporrò di abolire la faccina asd visto l'abuso che se n'è fatto.

Ho provato a trattare gli utenti come adulti, se non serve a nulla...allora farò la maestrina delle elementari.
Old 12-07-2005, 12:33   #651
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Parlo per me perchè di più non posso fare.
Non sono il tipo da fare battutine ambigue, per poi pararmi il culo. Se devo dire qualcosa la dico (e mi semba di averlo dimostrato a mie spese). Non uso faccine che possano rendere difficilmente interpretabile la frase. Non parlo con y con l'intento di far arrivare la frecciatina a x (cosa che invece continuo a vedere e che trovo tremendamente stupida).
E fin qui siamo d'accordo.

Quote:
Hai posto l'esempio della firma...quindi, dato che la mia è stata motivo di polemiche, mi sento di dire qualcosa in merito. Io so benissimo in quale contesto sia nata quella frase. So anche a chi fosse indirizzata. Ma la cosa non mi interessa. A me piaceva. Non era mia intenzione provocare nessuno.
Non ho bisogno di certi escamotage. Se una cosa voglio che arrivi, lo faccio nel modo più diretto possibile...assumendomi poi le mie responsabilità. Questo è ovvio.
Qui la questione è più complessa e richiede riflessione.

Il punto cruciale è che a volte occorre avere la freddezza e la lungimiranza di privarsi contestualmente di un diritto per non arrecare problemi ad altri. O meglio, di rinunciare a ostinarsi a farlo valere a tutti i costi. Ciò è prova di maturità, civiltà e rispetto per la comunità in cui si vive. E soprattutto, non è un atto che vada oltre una piccola rinuncia.

Nel caso in esame potrei farti le seguenti considerazioni:

1) Se una persona ravvisa un intento provocatorio nella tua firma vuol dire che con quella persona c'è della ruggine, e la situazione sarà anche un po' colpa tua, perché per pizzicarsi bisogna sempre essere in due;

2) Cambiare una firma non mi sembra poi la fine del mondo, non stai abdicando a un diritto essenziale dell'uomo;

3) IMHO non vale la pena buttare benzina sul fuoco e soprattutto mettere in difficoltà un moderatore per lottare per la libertà di mettere una determinata frase in firma, per quanto bella;

4) Nel caso le proteste della persona che vuole che tu la tolga avendola presa per una provocazione personale siano assolutamente infondate, niente ti impedisce di parlarne con il moderatore e di portargli altri casi a sostegno della tesi dell'eccessiva coda di paglia della controparte;

5) Il fatto di togliere comunque la firma incriminata non ti fa perdere una battaglia o apparire una cretina che si è fatta mettere i piedi in testa, ma soltanto una persona equilibrata e civile che sa mettere le proprie lotte personali da parte quando esse cominciano a coinvolgere terzi.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 12-07-2005, 12:33   #652
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Già hai ragione.
Cercherò di essere più maliziosa, anzi già che ci sono proporrò di abolire la faccina asd visto l'abuso che se n'è fatto.

Ho provato a trattare gli utenti come adulti, se non serve a nulla...allora farò la maestrina delle elementari.
Se posso permettermi... i tuoi continui riferimenti all'asilo mariuccia e ai bambini delle elementari non sono affatto costruttivi... probabile pure che la colpa sia della maestra se i bimbi non crescono.
Old 12-07-2005, 12:34   #653
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
[quote=Nicky]Che ti devo dire Ale: non ho bisogno di farmi leccare il culo da nessuno e che tu che mi conosci bene venga a dirmi una cosa del genere mi fa un tantino girare i coglioni.

[quote]
ma infatti non parlavo di te nella seconda parte del messagio.
Intendevo dire che è l'atmosfera generale della piazzetta. Che a tratti sembra una piazza di paese nell'aspetto più deteriore del termine.
Che poi mica ti chiedo di accontentare me, che mi frega, le sospensioni me le tengo e ti ho detto che sono state anche giuste quando me le sono prese, non solo, sapevo che sarebbero arrivate e mi andava bene. Semplicemtne davo il mio giudizio. Poi farò come ho sempre fatto se non mi andrà bene sparisco per un pò, più o meno a lungo o non posterò più. Se lo riterro oppurtuno o mi girano) continuerò a reagire agli insulti e mi prenderò la sospensione seguente. Semplicemente se la situazione è controllata ci sono meno "falli di reazione" per quanto mi riguarda.

Ultima modifica di Maxmel : 12-07-2005 alle 12:38.
Maxmel è offline  
Old 12-07-2005, 12:37   #654
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Se posso permettermi... i tuoi continui riferimenti all'asilo mariuccia e ai bambini delle elementari non sono affatto costruttivi... probabile pure che la colpa sia della maestra se i bimbi non crescono.
Ti assicuro che non sono l'unica a pensarlo..

Quote:
Intendevo dire che è l'atmosfera generale della piazzetta. Che a tratti sembra una piazza di paese nell'aspetto più deteriore del termine.
Ah no..su questo ti do ragione.
Scusami se avevo frainteso e scusami se, come al solito, parto in quarta.
Old 12-07-2005, 12:37   #655
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Bè a uno sconosciuto no
Ma ad un amico o a un conoscente la si dice la frase vaccagare.
Almeno io con alcuni che conosco mi è capitato di dirlo.
Magari a uno che spara una marea di vaccate.
Scena tipica.
"Sai io sono stato qui sono stato la, ho conosciuto tizio, ho conosciuto caio, mi sono fatto tizia mi sono fatto caia."
E io rispondo: "Ma vaccagher"

Ultima modifica di paditora : 12-07-2005 alle 12:43.
paditora è offline  
Old 12-07-2005, 12:38   #656
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
la differenza c'è, ma è molto soggettiva.

Se io quoto una tua risposta dicendo

"Ma che cazzo hai detto, Ale? "

non credo che tu te la prenda, sai che quello è il mio modo di fare.
E ugualmente io non me la prendo (perchè è successo ) quando mi dici che non capisco un cazzo aggiungendo la faccina
E' sicuramente una critica a me, sei in disaccordo con l'opinione espressa dal sottoscritto, ma alla fine la butti sul ridere.

Se invece la stessa cosa me la fa uno che non ho mai visto e conosciuto o uno che mi sta antipatico, la prendo come un semplice insulto.

Personalmente penso che la faccina asd sia troppo adatta a varie interpretazioni, e io la interpreto sempre con uno sbeffeggiamento, in alcuni casi come un pesante insulto (pesante, perchè insultare ridendo non dà la possibilità di difendersi alla persona).

Poi la cosa è soggettiva perchè le interpretazioni delle faccine, il tono che non si sente, la persona, contano tantissimo nel capire se una battutina è solo questo o è un insulto mascherato.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 12-07-2005, 12:38   #657
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:

...si ma non stiamo parlando di bambini ma di utenti...inoltre lil mod si sezione non è solo Nicky...quindi è sotto critica tutto l'operato dei mod in piazzetta?...
ally è offline  
Old 12-07-2005, 12:40   #658
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
A me pare che in questo caso la maestra non dovrebbe essere Nicky, ma il buon senso di tutti.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 12-07-2005, 12:41   #659
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
A me pare che in questo caso la maestra non dovrebbe essere Nicky, ma il buon senso di tutti.
*
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 12-07-2005, 12:42   #660
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ti assicuro che non sono l'unica a pensarlo.
Sì, ma non devi seguire la corrente nicky... ultimamente si sta abusando con queste affermazioni che liquidano la massa facendola scadere in un luogo comune... bisogna un po' anche assumersi le proprie responsabilità se qualcosa non funziona.

N.B: non ti sto mettendo al patibolo, ma mi premeva dirtelo.

@ally veramente Nicky è il moderatore che opera maggiormente in piazzetta... e oltre a lei c'è solo Bluelake quindi non mi pare di parlare faziosamente.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian