|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Oh per rai 1,2,3 ancora niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
|
non prendo rai 1,2,3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
verifica se nella tua zone c'è il MUX
e aggiorna i nuovi BDA e il CineryIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Tsi1 e Tsi2 li ho sempre visti bene ed anche stasera fino a venti minuti fa....ora vedo a scatti 2 secondi ogni 30...proprio prima di Arsenal-Juventus...non è che in italia bloccano il segnale per non farla vedere da altre emittenti?
![]() E' assurdo...è la prima volta che si blocca.. ![]()
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
è solo un caso... d'altronde se ci fosse stato amici con maria de filippi, non te ne saresti minimamente preoccupato, ma non vedere arsenal-juve, ne comprendo la gravità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho capito forse!c'è stato un temporale mezz'ora fa ![]() Anche se non molto forte a dire il vero...pero' magari ha disturbato un po' il segnale..ma solo di Tsi1 e 2 cmq..
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Noooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() Stavo guardando beatamente italia 1 quando.... ![]() E' saltata la corrente x 1 secondo ed ora non ricevo più nessun canale ed ho pure provato a rifare la selezione...0 canali ![]() ![]() E sì che c'è il sole e non un temporale ![]() Che è successo ?mi si è fottuta la seconda T2? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Tutto risolto
![]() ![]() Ho scollegato la T2 e tutto è tornato alla normalità ![]() ![]()
![]() |
#651 |
Senior Member
Città: My private room. Roma
|
AAAAHHH,
ora anche retequattro scatta. Perche'??? ![]() Ogni 5 secondi scatta per un secondo. E' fastidiosissimo. Prima erano solo i canali rai, adesso anche R4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La T2 con i driver beta e cinergy III mi va benissimo, il cambio canale avviene in 2-3 secondi.
Ho provato progDVB, la qualità video è migliore perchè si possono usare i vari filtri ma il cambio canale è davvero lentissimo (minimo 5 secondi), è normale? Ho installato anche MyTheatre, la T2 viene riconosciuta dal software ma lo scan non mi trova nessun canale (no channel found). Forse MyTheatre richiede i driver WDM amzichè DBA? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
con i decoder Dscaler il progdvb mi cambia come il cinergy se nn qualcosina + rapido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Member
|
Provato dscaler (In "audio e video", "dshow", "tv channel" ho messo "dscaler" e poi più sotto a destra "Video renderer", è così il settaggio?), la qualità è ottima, ancora migliore degli nvidia direi, ma il problema della lentezza nel cambio canale permane.
Ho notato poi un altro problema: i file che registro presentano un video schiacciato ai lati (cioè due larghe bande nere a destra e a sinistra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
per vedere se sta usando il Dscaler basta che vai in File->Property mentre visioni un canale
per il cambio canale nn so che dirti ![]() per le immagini allungate è sicuramente colpa del player/decoder che usi , evidentemente nn comprende il flag di correzione dell'aspect in 4:3 praticamente riproduci in 5:4 anamorfico |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
si ma in progdvb che contenitore usi per registrare?
p.s. personalmente il prog lo uso solo per visionare , in registrazione nn sono mancati scherzi , supporta solo da poco i BDA per DVB-T |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
|
Registro in mpeg2.
Comunque son riuscito a risolvere: andava messo 4:3 in letterbox mode del progDVB. Così facendo, mediaplayer lo riproduce con le giuste proporzioni. Se invece riproduci con progDVB le proporzioni rimangono corrette con qualunque settaggio di registrazione. Peccato per la lentezza del cambio canale, per quello volevo provare MyTheatre, magari quello cambia velocemente e da quel che ho visto dovrebbe supportare anche filtri esterni. Ho visto su questo thread del forum che alcuni utenti sono riusciti a scannerizzare i canali (avevano poi altri problemi ma i canali almeno li trovavano...), quindi il software supporta la T2 e non capisco perchè a me invece non funziona la ricerca dei canali. Tu lo hai mai testato MyTheatre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
non prendo il mux dfree... provato con ricerca fine, extrafine, italia, tutti paesi.. ma nulla
uso l'antenna di casa che dite, problema della mia zona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
|
Quote:
586000 mettendo banda passante a 8 mhz oppure 219500 mettendo banda passante a 7 mhz Ultima modifica di paldrive : 21-04-2006 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.