|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
mi vuoi insegnare pure a scrivere? il firm ho l'ultimo ufficiale |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho cercato e mi sono letto tutti i manuali.....
ma il problema purtroppo e' sempre lo stesso..... prima o poi mi dicono di collegarmi a un ip..... ne ho provati diversi ma in tutti me da la pagina nn trovata |
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
PRESO! finalmente
il router è fantastico solo che con emule mi da id basso.. qualcuno gentilmente mi spiega passo passo come fare per avere id alto? scusate ma è il primo router
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
Ma perchè non è meglio avere un id basso?
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
Ieri ho scollegato il router per un paio di orette per giocarci in rete (i cavi nn arrivavano in coridoio), quando l'ho ricollegasto nn funzionava più internet alla telecom hanno fatto una segnalazione (altri due giorni senza internet..... LI AMMAZZOOOOOO) ma sono quasi certo che l'operatrice non sapesse di cosa stesse parlando ( il 99,9% delle volte è così).. quindi spero di aver sbagliato qualcosa io... era già capitato di scollegarlo ma poi quando lo si riataccava andava automaticamente su internet... ora devo fare qualcosa? è qualche errore del router? se ogni volta che disconnetto il modem devo aspettare 2 giorni che si svegli il tecnico telecom e mi rimetta su la linea...
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riavvio?ora nn lo ho sottomano ma preferirei arrivare a casa e sapere dove andare a clickare... coms si fa? il reset preferirei evitarlo... mi son già impostato tutte le regole, gli indirizzi ip anche delle varie macchine virtuali... ecco voglia di rifare tutto da capo.. = 0
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Diagnostica > Riavvia il router
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
poi un reset e poi ripristini i settaggi salvati
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a volte mi esce basso a volte alto bho.... ho un altro problema poi, praticamente ho acquistato anche una scheda PCMCIA per il portatile sempre della netgear, funziona perfettamente unico neo è che quando spengo e riaccendo il portatile per farla funzionare devo disinserirla e poi inserirla di nuovo.. è normale?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Cmq http://forum1.netgear.com/support/viewtopic.php?t=1312 .. buona lettura
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono solo altri problemi della telecom
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: niente da fare, ho trovato dei driver ufficiali della casa (O2Micro) ma non si installano mi chiede addirittura dei files di win95 che non riesco a trovare..
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 18-05-2005 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
up ragazzi proprio non so come fare..
praticamente per far funzionare la scheda PCMCIA nel mio portatile devo sempre disinserirla e poi inserirla di nuovo, altrimenti non mi carica i drivers e non posso usarla.. la Pc Card è la NETGEAR WG511T, il portatile è un HD Pavilion 2400+ ho aggiornato i drivers della scheda ma niente da fare..
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
Prova a reinstallare la pcmcia mettendo prima i driver e poi la scheda (comunque seguendo l'ordine preciso suggerito dal munuale, che chissà perchè il 99% delle persone non legge mai
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.

riavvio?