|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Comunque, appena mi arriva la 670 e la collego al televisore, mi rigioco Bioshock se riesco a farlo andare col pad e con un FOV decente... giusto per vedere se è più divertente sforzandosi di sfruttare i plasmidi anche se non servono.
|
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io metacritic lo evito a priori, ci saranno anche commenti obiettivi e seri ma è difficile distinguerli dalla massa: quel calo di 0.2 ( 9 > 8.8) delle user's review lascia il tempo che trova dal mio punto di vista. Meglio sbirciare in forum più familiari come questo; leggo infine qualche recensione in giro e decido se comprare o no.
|
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Il level design è nella media, ma il piazzamento delle torrette e delle telecamere tante volte ti costringe ad usare i dardi elettrificati, la scossa elettrica etc., altrimenti di lì non passi. Deus ex è ovvio che resta su un altro livello, perchè era indirizzato a tutt'altro pubblico di giocatori. Anche DE:HR paga questa cosa. Ma poi queste review lasciano il tempo che trovano. Io me lo gioco al massimo livello di difficoltà, e credo che un minimo di sfida dovrei averla, visto quello che era dark messiah of might and magic per quanto riguarda la difficoltà.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto di giocarlo e confrontare le mie impressioni con diversi utenti di questo forum che reputo competenti.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Half Life 2 è la produzione occidentale che riesce meglio di tutte a creare un "ambiente" dove l'oppressione è palpabile. S.T.A.L.K.E.R. è altro. Direi che che qualcosa ne capisce. |
|
![]() |
![]() |
#646 | |
Bannato
|
Quote:
In teoria, sfruttando a dovere l'ID Tech 5, si dovrebbe sopperire a queste mancanze grazie al virtual texturing (che non serve ad avere texture HD, ma ad avere ambiente ampi senza occupare troppa memoria) e alle informazioni aggiuntive che si possono mettere sulle MegaTexure, ma viene con limitazioni non indifferenti come la mancanza di ombre dinamiche. |
|
![]() |
![]() |
#647 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#648 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'oppressione di stalker è data dall'ambiente, quella di hl2 dai combine, le telecamere volanti etc. Ma tra i due non ci sono paragoni, stalker è estremamente più immersivo; e comunque dreary vuol dire cupo, e non c'è niente di più cupo di stalker. Direi che non capisce niente. Anche perchè critica lo stile deformed di dishonored gratuitamente: è uno stile, non ti piace, ok, ma non è che abbassa il livello del gioco. E aggiungo anche che bioshock è troppo incompreso da tutti, che probabilmente l'hanno giocato a facile o normale. Giocato a difficile ha un suo perchè, anche se potrebbe esserlo ancora di più.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; Ultima modifica di T_zi : 11-10-2012 alle 11:39. |
|||
![]() |
![]() |
#649 |
Bannato
|
Review interessante di un tizio che gli ha dato 10 e spiega perché alla fine... interessante perché anziché lodare, scrive tutte le pecche che ha trovato.
Instead of writing a wall of text, explaining why this game is great, I will just name cons that i have found during my play through. - Story is a bit too predictable, but nevertheless, ending left me more than satisfied (wich is rare nowdays). - Although it is actually a great stealth game, stealth here resides around "blink", rather then the play with light and shadow. In such a dark place as Dunwall, I would make a lot of sense to make dark places actually safer. Increasing mana cost of blinking above regeneration value and making light actually matter would have done game much more challenging and thus interesting for me. - Speaking of challenging. I've completed game on "Very Hard", and i would not say it is actually that hard. Sure thing I've avoided any direct contact with enemy forces and completed all missions in ghost mode because playing otherwise would be a suicide. But overall, blink is too powerful both for eliminating enemies and vertical/horizontal movement so with a keen eye and mind you will feel kidna godlike even on highest difficulty level. - "Darksight" ability, if im not mistaken that's how it is called , is done very wrong in my opinion. It has really high usefulness factor, so it will be turned on really often. Question is why would you do it with such an annoying sound and visual effect? - Guards are acting good enough, when facing suspicious sounds/visuals, but their view distance is very limited. Horizontal angle is ok, vertical angle is ok in 90% of situations, but view distance is just laughable. That should have been like 2x or even 3x as it is right now. Still would not be much of a problem with blink, timestop and other goodies. - High variety of devices, although only for casual walk through. If you gonna play it on normal or easy, rushing on enemies and dealing with them in most exotic ways then you will use your arsenal to full potential. But if you are planning on going silent, or even bloodless way if you choose so, you will be forced into using same tricks all over and over again. Grenades, traps, pistols, incendiary ammo, fatalities, etc. + all sorts of upgrades to them will be useless to you, coz they will be either lethal, or just too loud to make use of. Wider variety of silent and nonlethal weaponry would make this game a lot more interesting for stealh lovers. Summing things up, this game deserves solid 9, assuming the fact I'd never give game a 10 just because no game is perfect, but i will just to compensate for some dumbasses giving this game 3/10. Most of my complains are regarding difficulty, but that's mostly personal. Some people might find it hard enough im sure. This game could use some tuning in abilities and gear department to make things a bit more balanced to diversify gameplay, but even without it, it is just one hell of a journey. Your only excuse for missing this game is only if you cant stand sneaking up on people |
![]() |
![]() |
#650 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi si legge più in fretta di quanto si capisca ascoltando, quindi ci metto meno tempo. A parte le modalità hardcore, tipo in torchlight 2, dove se perdi riparti totalmente da capo, anche dopo 10 ore, io gioco tutto a difficile.
|
![]() |
![]() |
#652 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#653 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stavo guardando il contenuto dei file .ini in rete... praticamente è possibile modificare ogni cosa. Dall'ia ai poteri sembra sia tutto in bella vista. Ottimo.
![]() Quote:
Quote:
S.T.A.L.K.E.R. è altro ed è migliore, si. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#654 | |
Bannato
|
Quote:
Se si riuscissero ad aggiustare quelle 2/3 cose che dice il tizo della review che ho postato sopra, sarebbe ottimo... Blink più costoso, visuale a distanza dei nemici maggiore, più influenza da parte delle ombre nel nascondersi (questo mi sa che sia bigio però). |
|
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
#656 |
Senior Member
|
Quel gioco è un'incognita. O salta fuori un torment2 o una delusione totale che tarperà le ali definitivamente all'entusiasmo da kickstarter, della serie: c'è dietro x, sarà sicuramente un capolavoro. Resto in attesa ma non backo niente.
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma è impressione mia o sono addirittura sotto la media? ![]()
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io vorrei invece capire se è possibile lasciare l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano.... non avendo trovato alcune informazioni immagino che non si possa fare....
Per la grafica sicuramente non sarà niente di esaltante, alla fine si tratta del buon vecchio UE 3 che è in giro da un pò di tempo. Mi basta un gameplay soddisfacente, la grafica pare discreta e mi accontento. |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io dico che domani qualcosa si troverà...D'altronde è una richiesta che più o meno fanno parecchi utenti. Se dovessi trovare qualcosa la posterò! ![]()
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qui:
http://www.neogaf.com/forum/showthre...57378&page=220 e nelle pagine precedenti si puo' giudicare meglio... Mi sembra che,come gia' detto,dal punto di vista freddamente e cinicamente tecnico ci sia qualche appunto da muovere,ma per il resto l'impatto sia notevole... Ma naturalmente qui e',anche,una questione di gusti... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.