Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2010, 16:28   #641
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
E' Vero che nella mia stanza il segnale vodafone lascia a desiderare....ma prima con altri cell. il miracolo accadeva di prendere qualche tacca....ma con il mio Galaxino il miracolo non avviene.....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
il mio firm. attuale è il J5.
Ciao a Presto!!
Stamattina ad un certo punto mi dava zero tacche ma ho potuto comunque chiamare e ricevere con buona qualità.
Secondo me... si sottovaluta da solo!
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:31   #642
RickTheDoctor
Member

Ho anch'io un paio di domandine:

1) ho scaricato BatteryTim Lite per avere dettagli più completi sullo stato della batteria: è affidabile come indicatore c'è di meglio sul market?

2) mi sapreste indicare un buon caricabatterie da auto per il nostro gioiellino?

Eggrazie ...
Console:
XBox 360 Elite
Old 05-08-2010, 16:32   #643
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
E' Vero che nella mia stanza il segnale vodafone lascia a desiderare....ma prima con altri cell. il miracolo accadeva di prendere qualche tacca....ma con il mio Galaxino il miracolo non avviene.....qualcuno di voi ha lo stesso problema?
io abito in una casa ristrutturata dove ci sono ancora i mattoni pieni + isolante + altri mattoni che fungono un pò da "bunker antiatomico" perciò ho sempre avuto problemi con QUALSIASI cellulare, a meno che non trovassi la posizione giusta in cui piazzarli allora qualche tacca riuscivo a farla spuntare; da quando ho il galaxy il telefono prende praticamente sempre, anche solo una tacca e dove lo piazzo ora quando devo usare il pc prende 4 tacche piene. certo non raggiunge velocità astronomiche ma per lo meno riesco a giocare decentemente a operation flashpoint

edit: io ho la 3 con il vecchio piano tariffario zero7 versione business (anche se non credo cambiasse qualcosa da quello dei privati, tasse escluse. ora hanno rivoluzionato tutto)

Ultima modifica di nxz : 05-08-2010 alle 16:35.
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:37   #644
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi

1) ho scaricato BatteryTim Lite per avere dettagli più completi sullo stato della batteria: è affidabile come indicatore c'è di meglio sul market?

2) mi sapreste indicare un buon caricabatterie da auto per il nostro gioiellino?

Eggrazie ...
Cio ti dico come ho fatto:

Semplicemente ho comprato una presa usb per accendisigari dell'auto e con il cavetto usb in dotazione ricarico tranquillamente il mio Galaxino...
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:42   #645
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Alllora.....ho chiamato la vodafone per il 404 con addebito dei 30 centesimi......non mi hanno potuto spiegarmi come sia successo ma a breve me li riaccreditano.

P.S. l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che la operatrice ( gentilissima tra l'altro ) mi ha fatto una domanda..... se abitassi vicino a un confine ...perchè probabilmente si sia connesso in roaming quando ho fatto il 404.....ma gli ho spiegato che non sono vicino ad un confine e che il cell è disabilitato per il roaming....... ....mah!
Controllerò spesso il traffico.....
Old 05-08-2010, 16:44   #646
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi

Eggrazie ...
Io uso battery snap....semplicemente fantastico!
Old 05-08-2010, 16:49   #647
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
ti dico solo questo, io con superinternet della 3 pago 5 euro al mese per 3giga... tu cosi' paghi 12 euro al mese per 2 giga... fino ad ora mi sto trovando molto bene con questa tariffa che reputo la piu' conveniente al momento.

@b-jo: il tel fa benissimo il suo ruolo da lettore mp3 e la presa per la cuffia c'è, compreso il 5.1 quando vedi un film
La 3 lascia a desiderare come copertura ed è per quello che costa poco, in roaming dati meglio lasciar perdere i prezzi...
Con vodafone c'è la zero limits che fa 3gb al mese con 13€, e poi uno deve guardare anche la convenienza generale, come tariffe sms e chiamate...
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:58   #648
nxz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
La 3 lascia a desiderare come copertura ed è per quello che costa poco, in roaming dati meglio lasciar perdere i prezzi...
Con vodafone c'è la zero limits che fa 3gb al mese con 13€, e poi uno deve guardare anche la convenienza generale, come tariffe sms e chiamate...
io ovunque vado prende
beh ovviamente tranne in campagna sperduta dove non c'è un ripetitore nemmeno a pagarlo o in galleria (dipende), ma come tutti gli altri operatori d'altronde
nxz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:00   #649
RickTheDoctor
Member

Quote:
Io uso battery snap....semplicemente fantastico!
Scaricato e concordo: proprio quello che volevo, grazie

In più ho provato l'uninstalll di Advanced Task manager per l'altro programmino di gestione batteria: rapido e indolore.
Console:
XBox 360 Elite
Old 05-08-2010, 17:04   #650
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Sto provando la M5, la cosa interessante é che ho aggiornato solo la parte pda e phone e ho perso solo i messaggi, le apply sono ancora tutte installate anche se il fix market e busybox li ho rinstallate dopo il root
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:24   #651
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
ok è gia passata un'ora e mezza circa ....direi che hai avuto abbastanza tempo per provarla!!!!
Vuoi darci qualche ragguaglio sulla situazione m5!!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:54   #652
esticbo
Bannato

Si scusate, ma stavo provandola un po' ed ho avuto un problema del market, che ho risolto con un wipe.

Adesso una volta rinstallato tutto funziona tutto benissimo, quadrant mi dá 885 punti, se volte provatela anche voi ma se avete la M2 nn troverete grandi differenze
Old 05-08-2010, 19:23   #653
RickTheDoctor
Member

Quote:
Cio ti dico come ho fatto:

Semplicemente ho comprato una presa usb per accendisigari dell'auto e con il cavetto usb in dotazione ricarico tranquillamente il mio Galaxino...
Ti ringrazio. Ad ogni modo oggi pomeriggio ho recuperato un caricabatterie universale di Samsung senza strizzare il mio portafoglio
Console:
XBox 360 Elite
Old 05-08-2010, 19:39   #654
esticbo
Bannato

Nuovo test quadrant dopo aver seguito la Guida a togliere problema software del SGS:

Old 05-08-2010, 19:47   #655
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
ciao a tutti...sto prendendo in considerazione di comprare questo terminale...ma leggo che tanti di voi ci stanno smanettando sopra installando non so cosa...questo vuol dire che hi dei bug/problemi che vanno migliorati installando software che tolgono la garanzia?è complicata la cosa e sicura?
Old 05-08-2010, 19:49   #656
mattix155
Member

L'Avatar di mattix155

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pula (provincia d Cagliari)
ciao a tutti sono entrato nella famiglia galaxy s da una settimana è mi trovo benissimo grandissimo smartphone....kmq avrei un pò di domande attualmente il mio galaxyno monta la jf5 consigliate qualche altra versione se si quale è come si aggiorna serve root o altro grazie in anticipo mattia.
Old 05-08-2010, 19:55   #657
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi

@b-jo: il tel fa benissimo il suo ruolo da lettore mp3 e la presa per la cuffia c'è, compreso il 5.1 quando vedi un film
Grazie Pegasork infatti sono sceso e l'ho comprato....a primo impatto sembra mozzafiato!!!
Adesso devo proteggere questi 500€ con qualcosa di resistente!!!
Non vorrei essere di disturbo a tutti voi ma vorrei scaricare qualche app dal market voi ve avete da consigliare qualcuna particolare?Io gia ho scaricato il programmino con i suoni di super mario (sono un fan!!) shazam e ashpalt...

Un'altra domanda....ho visto che su richiesta è possibilie avere Samsung Galaxy S Box...ma è ancora possibile averlo o è troppo tardi??

grazie a tutti e adesso sono uno dei vostri!!
(Mio fratello invece ha preso un htc tattoo)
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 20:28   #658
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mattix155 Guarda i messaggi
ciao a tutti sono entrato nella famiglia galaxy s da una settimana è mi trovo benissimo grandissimo smartphone....kmq avrei un pò di domande attualmente il mio galaxyno monta la jf5 consigliate qualche altra versione se si quale è come si aggiorna serve root o altro grazie in anticipo mattia.
Io sto provando la JM5 e sta veramente bene, adesso ho scoperto che hanno fatto la rubrica tipo Htc Magic cioé che nn vengono riconosciuti i contatti se nn importati nel cell (e questo mi rompe un pó ma é cosí) ma entrando nn gmail nn trovo ne i contatti ne gli appuntamenti sul calendario.

E il root nn é obbligatorio e una cosa che se vuoi puoi evitare di fare

Ultima modifica di esticbo : 05-08-2010 alle 20:36.
Old 05-08-2010, 20:35   #659
mattix155
Member

L'Avatar di mattix155

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Io sto provando la JM5 e sta veramente bene, adesso ho scoperto che hanno fatto la rubrica tipo Htc Magic cioé che nn vengono riconosciuti i contatti se nn importati nel cell (e questo mi rompe un pó ma é cosí). E il root nn é obbligatorio e una cosa che se vuoi puoi evitare di fare
grazie della risposta dove trovo la JM5 e come aggiorno grazie
Old 05-08-2010, 20:45   #660
mattix155
Member

L'Avatar di mattix155

grazie per la risposta in pvt

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian