|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In SSF4 le canzoni "originali" remixate dei vecchi PG quando ci sono... nella battaglia "finale" di ogni pg come in SF4?!...
![]() |
#642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se vuoi giocare più personaggi è una scelta tua, io gioco chi preferisco, un personaggio deve piacermi - infatti sono su altri nel Super, almeno per provare. Poi puoi darmi del tier whore quanto vuoi ![]() Quasi dimenticavo, Fox, non so se ti hanno aggiornato sui nuovi TE. Evita i nuovi (quelli usciti col Super). Le versioni precedenti (TE e TE R2) sono migliori per modding ed ergonomia - per il resto la qualità è eccellente essendo full Sanwa. Il costo poi è anche più Quote:
![]() Credo alcuni condividano la stessa BGM, poi al limite si fa una lista e si vede.
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Grazie per la dritta comunque.
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ragazzi mi aggrego
![]() Ritirato stasera il Super dando in permuta il IV liscio... Mi sembra che i caricamenti siano piu' invasivi, lo installero' sicuramente su HD.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su HD: se hai spazio è una buona idea, o almeno ho ridotto il rumore e levato qualche secondo di caricamento. Tieni comunque presente che se l'avversario non ha il gioco installato finirai per aspettare uguale.
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
sss sono in trattativa per un TE prima edizione
![]()
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
PRESOOOOOOOOOOO!!! Ora sono uno di voi!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ti aggiungo in home. Domani vedo di iniziare il piccolo glossario, così anche chi è alle prime armi non rimane spaesato. Bella! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
FINITO ADESSO DI LAVORARE(ristorante
![]() ![]() ![]() ![]() Come caxxo si invitano le persone crist boia...
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 08-05-2010 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono i trofei che sono per il 95% di bronzo (argento ed addirittura oro sono pochissimi), ma vabbè! Essendo un capolavoro dei picchiaduro si può chiudere un occhio! Per me è da 9 per il momento, dirò la valutazione definitiva quando sarà il momento... ![]() Comunque per la cronaca ho la PS3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
"E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel."
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Castelfranco Emilia (MO)
|
Maaaaa parlando di juri... il j.mp > ex shikusen è normale che non entrano tutte le hit su gouken?
Io non so come è formata la sua hitbox, ma ho notato che sui personaggi "bassi" il j.mp lo devo fare ad altezza testa (esempio el fuerte). Bellisima la ultra 1 sembra di giocare tutto a muzzo a tekken... da approfondire assolutamente ![]() Appena mi faccio il gold do la tag, per ora distruggo lo stick in allenamento. ps: non penso che michel metta in dubbio che sakura sia un pg difficile, e che debba sudare per la vittoria. Sta affermando che son bip nostri se la mainiamo, mi pare che ha scritto: pg con curva di apprendimento alta :/ più chiaro di cosi.
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
presa oggi la mia copia =) per chi mi vuole aggiungere il nick del psn è in firma =)
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Com'è la nuova modalità multiplayer dove si scontrano 8 giocatori e chi perde esce (endless)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.