|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Infatti non sembra cadere la connessione ma l'interfaccia ethernet0 (quella dello switch per capirci). Comincia col controllare il cavo e fai un ping -t per vedere se perdi pacchetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie per la risposta, ho eseguito il ping ma non credo che si perdano pacchetti...
p.s. può dipendere dal cavo ethernet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
Salve ragazzi, sono un felice possessore di questo router da tre mesi. Mi trovo ottimamente.
Ho solo due problemi: Non riesco ad aggiornare il firware alla versione 4. Ho visto che c'è una guida nelle faq, domani provo a seguirla e speriamo vada. Che vantaggi mi porterebbe il firmware 4? (adesso ho il 3.07) Ho un contratto Tiscali 20Mb, però il router aggancia solo fino a 9Mb. Cosa posso fare? Grazie per le risposte ^^ MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Anke io ho una domanda simile:
Io facendo il test della velocità con "SpeedTest" ( http://www.speedtest.net/ ) mi da 1800 Kbit ma guardando le statistiche del router non si direbbe: ![]() Come mai??? Grazie per le risposte! EDIT: Io "dovrei" avere alice 7mb! -.-" Ultima modifica di M3thos : 06-02-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: lecce
|
ringrazio Dio che il mio ordianto al negozio online di MW sia stato ottimo, nessun problema fino ad ora, firmware di default, e va alla grande..
avevo molta paura dopo averlo ordinato e letto tutti i problemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
sisi, avevo letto ma avevo cercato online un convertitore kilobitsecondo in megabyte... forse ho fatto male i calcoli io resta il fatto che mi dava 4MB...Non voglio passare per uno che non legge e poi posta... da intendere che mi sono letto tutte le FAQ ecc ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora l'ho visto! No detto + sinceramente ero a lavoro e avevo fretta di risp... quindi ho letto le prime 2 righe della tua quotatura appunto perchè le avevo già lette le FAQ ho tralasciato il resto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Purtroppo dopo aver preso questo router e aver avuto il piacere di vederlo funzionare tre giorni divinamente sono dovuto tornare al mio vecchio dlink524t
alcune impostazioni sono proprio diverse da quelle postate(tipo alice 7mega PPPoA invece con il mio PPPoE) e tante piccole cose.Il port forwarding non capisco perche' abbia funzionato 3 giorni con le impostazioni che avevo messo e ora non funzioni piu'...... ![]() Ad esempio se io ho TCP 44065 e UDP 64369 come dovrei impostare secondo voi le varie internal port start ,end ....? spero di risolvere con qualche consiglio altrimenti postero' i dati completi grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
Ho aggiornato con successo il fw del router, ora qualcuno mi sa dire perché non mi aggancia i 20mb?
Ho letto che per le ADSL fino a 7mb si possono dare dei comandi di telnet, avete qualche info? MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Che provider?
Hai guardato in prima pagg? Prima a quanto agganciavi?
![]() |
#653 |
Senior Member
|
A contratto ho tiscali 20mega, però mi aggancia sempre al massimo a 9mega.
MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Salve
![]() una domanda! E' possibile forza con il DSL2640B il target noise in modo da ottenere la massima portante? magari da telnet con qualche comando .... Grazie per le risposte Saluti
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
Se agganci sempre a 9 (che è più di 8, comunque), può trattarsi di un problema di linea che deteriora all'aumentare della distanza dalla centrale telefonica. Leggiti la FAQ in prima pagina sull'argomento.
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena fatta la forzatura a adsl2/2+. A giudicare questi valori non sembrebbe che ci siano problemi.. MJ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Come sono i miei parametri dell'adsl? (presi da telnet)
> adsl info --show adsl: ADSL driver and PHY status Status: ShowtimeRetrain Reason: 8000 Channel: FAST, Upstream rate = 969 Kbps, Downstream rate = 9255 Kbps Link Power State: L0 Mode: ADSL2+ Channel: Fast Trellis: U ![]() ![]() Line Status: No Defect Training Status: Showtime Down Up SNR (dB): 12.6 12.7 Attn(dB): 33.5 14.6 Pwr(dBm): 19.2 12.4 Max(Kbps): 12208 1000 Rate (Kbps): 9255 969
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Trasferimento file tra pc in rete : media 130 kb/s a 5 metri di distanza... che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Quante reti wireless avete nei dintorni? E su che canale lavorano?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.