|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se i rumors sono veri, il cambiamente è tanto importante da fare un evento a se, il 14 non può essere perché di solito minimo du settimane prima mandano gli inviti. Ammenoché non aggiornino il sito e finita li.
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
no ormai la prassi più recente è una settimana prima
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
nel caso dovrebbero dirlo verso le 19 no ? (19 qui...)
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Alle 19 generalmente, o più tardi ...
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
potrebbero invece montare dei procio evoluti, cioè quelli che dovrebbero uscire con la prossima generazione, sempre con fsb 1066 staremo a vedere di certo non c'è nulla,magari nemmeno l'evento del 14 che tanto ci aspettiamo.. |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
a novembre come lo scorso anno??? ovvero prima di natale, lo scorso anno i macbook sono stati aggiornati a novembre se non erro, subito dopo leopard
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Non disperiamo, ancora la giornata è lunga
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tra le 19 e le 21 avremo notizie in merito...
Incrociamo le dita ragazzi |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sperosolo che riuniscano la linea consumer e pro e non se ne escano con un mb "castrato".
si sente la mancanza di un prodotto tipo powerbook 12". riunificare la linea e mettere chipset e vga nvidia su tutti iportatili è imho la cosa migliore. oltre che far sparire il CD combo. poi ci sarebbe imho da imprementare on board la connettività 3G... ma so che è fantasia pura. fratre anni forse faranno un macbook con modulo 3G comperabile solo presso vodafone e tim ...
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Unificare la linea di Mac avrebbe molto senso... poi nell'era del Blu-Ray non credo possano ancora proporre l'unita Combo sui MacBook base.
Avere un modulo 3G sul top della linea notebook sarebbe una grande cosa... molti PC di fascia alta li montano già. |
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
perchè unificarle sarebbe meglio???
io mi trovo bene così c'è più scelta... un MBP da 12'' credo sia eccessivamente piccolo, tutta quella potenza per una bassissima fascia di persone...
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
no, no hai capito cosa intendevo.
non auspicavo un 12" (casomai un 10", casomai) ma piuttosto un prodotto PRO ma con schermo inferiore al 15 (schermo da 13 come l'attuale mb). cioè quella fascia di mercato ceh a suo tempo coprì e imho copre tutt'ora (per chi se l'è tenuto sretto) il PPC powerbook 12".
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... imho certoc he si!. frega relativamente poco al giorno d'oggi avere una super iper VGA quadro o un super mega quad core su un portatile, ma un modulo 3G è imho indispensabile oramai. sul pro attulmente c'è d arrangirsi con costore ed orribili schede sporgenti. su MB base c'è da affidarsi a telefonini che poi van collegati in BT, la batteria del telefonino usato come modem e BT attivo dura una cippa lippa... insomma uno sbatti ...
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sembra cha questo ritardo di apple nell'aggiornamento dei portatili, rispetto ai concorrenti pc, sia una strategia di mercato.... non ho ancora capito se avranno qualche cosa che gli altri non possono avere oppure se sia una maniera per mascherare i problemi ed i ritardi negli agg dei mac ,che l'introduzione di iphone ha causato alla casa di cupertino.... |
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
e comunque anche col modulo 3g mi dovrei comunque portar dietro il telefono....
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
per me è scomodo oltremodo il telefonino ceh fa da modem.
è scomodo col filo, è scomodo col BT. poi finisce regolarmente che si scarica e non lo posso più usare come telefonino... chè già le batterie dei telefonini non durano una cippa oggidì, se liuso pure da modem e pure BT... se fosse un module 3G built in nella scheda madre risparmieresti 2 dispositivi BT accesi, le batterie di entrambi, per chi ci tiene l'irradiamento da onde- poi il portatile mettendo due antenne lungo i bordi del display avrebbe una ricezione sicuramente molto migliore di un telefonino.
|
|
|
#660 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
Io non capisco perche' qui' ( da quello che mi sembra di capire leggendo i post) molti vogliono cambiare ancora anche il loro MBPro Ultima modifica di Visron : 07-10-2008 alle 13:22. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.