|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Con te stesso ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, ma ricordati che il plagio (voluto o meno) è sempre dietro l'angolo. Ultima modifica di lowenz : 15-01-2008 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Bannato
|
Quote:
Appunto, si attaccano alla loro scusa (loro, perchè è un pregiudizio che si sono inventati da soli, per qualche strana via del tutto illogica) che la medicina dica di essere onnipotente. |
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Non è che se ci sono dei fallimenti-->lo fanno apposta/c'è di meglio
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Kylie Minogue, Sandra Mondaini giusto per citare tre personaggi che tutti conoscono
|
|
|
#645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
1) della parola epidemiologia non conosce nemmeno la definizione 2) parla de "il cancro" come se fosse un'unica entità 3) parla della "cura per il cancro" come se fosse un'unica entità 4) parla della chemioterapia come se fosse un'unica entità (imbastendo dei discorsi TANTO SEMPLICISTICI DA FAR RABBRIVIDIRE un ragazzino delle scuole medie) 5) non conosce i diversi impieghi della chemioterapia 6) parlano dei fallimenti nella lotta ai tumori (cosa vuol dire poi fallimento? Migliorarsi passo dopo passo è un fallimento? Ah già, loro si aspettano il mago che con lo schiocco delle dita dall'oggi al domani tira fuori la famosa CURA PER IL CANCRO....unica ovviamente...) come se per tutti i tumori la situazione fosse la stessa...senza sapere che per alcuni tipi di tumore si guarisce QUASI SEMPRE.....poi che ignoranza colossale parlare "degli ultimi 50anni" come se fosse un'unica situazione cioè dagli anni '80 in poi ci sono state rivoluzioni di portata FANTASCIENTIFICA (che chi è dell'ambito biologico conosce) e questo parla "degli ultimi 50anni" Cosa può valere una loro opinione in merito? E' o non è un discorso da bar? E mettiamo che la terapia contro i tumori sia sul serio un continuo e assoluto fallimento (FALSO), LORO COSA NE SANNO? Ripeto, tutti EPIDEMIOLOGI?? TUTTI ALL'ISTAT? TUTTI DEL WHO????? Poi bellissima la soluzione......come se sto riparando un motore ma mi rendo conto che ad un certo punto la riparazione non va a buon fine....bè ci metto dello zucchero!! Sicuramente funzionerà perchè il metodo tradizionale non funzionava, quindi automaticamente bisogna dare credito a qualsiasi metodo alternativo, per quanto assurdo!! Ultima modifica di gianly1985 : 15-01-2008 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Annuncio comparso sul loro forum!
Quote:
![]() P.S. Non ho capito cosa intenda il Mondini con "spero che capiate tutti da dove arrivano questi subdoli attacchi".
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
magari ci osservano...ci guardano!
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
Beh state creando del caos, hwupgrade per prima dovrebbe evitare di spingere su invasioni in altri forum!
(scherzo eh) Cmq ormai non c'è più niente da dire... se non un
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
A parte che io non sono d'accordo sul fare invasioni di massa su quel forum che tanto a nulla servono (non sono neanche iscritto e non ci tengo). Augurarmi che chiuda si però.
Quote:
Chissà...
|
|
|
#650 | ||
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Se fosse così, niente di male, anzi, potrebbero pure iscriversi e postare, di certo nessuno li mangia...gli "invasori" mi pare siano stati civili ed educati no?
Certo che leggendo post come questo: Quote:
Quote:
Quando siamo stati noi a essere "invasi" (e quando moderavo io questa sezione è successo tante volte!) al massimo ci siamo permessi (intendo come atteggiamento corale, in rari casi è capitato che qualche singolo mandasse al diavolo, esasperato, il complottista di turno) di sorridere di qualche teoria un po' ingenua e sempre abbiamo spiegato le ragioni della scienza ufficiale e consigliato (come ho fatto io oggi in SPA) di studiare su materiale di indubbia attendibilità e di formarsi innanzitutto solide basi scientifiche e una mentalità concretamente critica, prima di mettere in discussione i risultati ottenuti dalla comunità scientifica. E non abbiamo bannato nessuno di quelli che perduravano nella loro mentalità da complottisti...al massimo è volata qualche sospensione come conseguenza di qualche insulto (e da ambo le parti oltretutto, non solo a "beneficio" dei visitatori). Mi pare ci sia una bella differenza, che dite?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-01-2008 alle 18:22. |
||
|
|
|
|
#651 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Le polemiche personali non sono accettate in questa sezione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
#652 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La finiamo di uppare questo thread?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No.
Finché c'è gente che lucra sulla salute delle persone rimarrà a monito di quanto si possa scendere in basso.
|
|
#655 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Veneto?
|
Mi sono imbattuto,casualmente,in questa discussione
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3819 Qualcuno a visto questo film? Si parla di vaccini anticancro che apparentemente guariscono la gente e successivamente annientano quasi del tutto la razza umana!! Il tutto nel periodo che va dal 2009 al 2012 causualmente.... 2012 fine del mondo secondo i maya e inizio in passaggio in un'era migliore..... COme mai tutte queste coincidenze??????? Gli utenti di quel forum sono a questo livello mentale...ci sarebbe da ridere,se non fosse che pretendono di curare i malati gravi con terapie che sono allo stesso livello delle loro farneticazioni... Ho inoltre scoperto che Mondini è da poco diventato padre.Povero bimbo,mi vengono i brividi a pensare cosa potrebbe succedergli se dovesse avere la sfortuna di ammalarsi... |
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Rinnovo l'invito alla visione del film 300... c'è una frase che si adatta perfettamente a questa situazione
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
Chiamiamo il moige, magari stavolta tornano utili
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
Quote:
il film è tratto da un libro ma il finale è stato stravolto,perquello che rguarda l date basta cercare in rete date della fine del mondo e ne avrai quante ne vuoi,la storia originale si ambienta dal 1976 al 1979 ed è stato scritto nel 1954 non è a cura del cancro (come potrebbe farlo del semplice bicarbonato hollywood deve sempre stupire,la cura fa più audience del vius,le date possono essere quelle dei maya dei druidi dei testimoni di geova di dylan dog, avoja a date! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

cioè dagli anni '80 in poi ci sono state rivoluzioni di portata FANTASCIENTIFICA (che chi è dell'ambito biologico conosce) e questo parla "degli ultimi 50anni"
Chissà...