|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bit Che e Vista
Ho un problema riguardante il programma di ricerca torrent Bit Che su Vista...
sono costretto a salvarmi i file .torrent sull' HD perchè non mi funziona il link diretto di Bit Che con utorrent... qualcuno può aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema???? Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, sono nuovo...
mi sono iscritto xkè vorrei capire se sono l'unico ad avere questo problema e come risolverlo: quando copio dei files sulla chiavetta usb devo aspettare 8 vite, in media la velocità è 200 Kb/s...ridicola! Io ho Windows Vista Home Premium 32 bit... qualke consiglio? Vi prego, sto impazzendo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
se non risolvi prova a fargliela formattare (ovvamente salvati i dati che sono suall chiave usb) ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 25-11-2007 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
|
Quote:
Certo che puoi Clikka con il destro del mouse su una img gif... e scegli apri con... Programma Predefinito Poi vedrai un pannello aprirsi... cerca tra le "Applicazioni Consigliate"(o altri programmi, o ancora sfoglia per aprire tu il programma). Ti consiglio il "Raccolta Foto Windows" semplice veloce e ottimale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie cmq...se hai qualke altra idea è ben accetta.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Junior Member
|
Impossibilità di allegare file a email e forum vBulletin
Ciao a tutti,
scrivo per la prima volta in questo forum per segnalare un problema che ho su un pc portatile che ha Windows Vista. Da circa due mesi, non so in seguito a quale mia involontaria modifica di una o più ignote impostazioni di Vista, non riesco: - ad allegare file alle email della posta di libero (ma suppongo che ciò valga in generale) - ad allegare file/foto a Forum dello stesso tipo di questo (vBulletin, ma anche in questo caso penso che si tratti di un problema generale) Il sistema non mi dà nessun messaggio di errore, semplicemente tiene aperta la finestra che avverte che è in corso l'operazione "Allega file" finché non va in timeout. Ho provato ad allargare le maglie delle impostazioni di Internet, ma niente da fare. Non ho firewall oltre a quello di Windows Vista, che ho momentaneamente provveduto a disattivare per vedere se era lui il colpevole. Qualche forumista esperto può darmi qualche consiglio o qualcuno ha già riscontrato e risolto il problema? Grazie, Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Junior Member
|
"Problemino" Media Center..
Ciao ragazzi prima di tutto un caloroso saluto a tutto il forum sono nuovo!!
Poi vorrei subito rifilarvi un problemino che spero riusciate a risolvermi. Ho cancellato senza accorgeme (no comment please!) l'icona di Windows Media Center su Windows Vista Home Premium....ora non so più come accedere al programma... *.* sono quasi disperato...potete aiutarmi?? -____- |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vista,anche la versione a 32 bit,supporta 4 giga di ram o si pianta come win xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
trovato oggi un piccolo bug lol
se in una cartella ci sono più files e provo a creare una nuova cartella se premo qualcosa sulla tastiera prima che questa compaia viene rinominato un file a caso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Se prendo vista a 64 bit è in grado poi di far girare programmi a 32 o devono essere tutti a 64?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ragazzi windows update mi da 1 aggiornamento importante:
-Microsoft .NET Framework 1.1 service pack1 Io ho vista home premium 32 bit,vado per installarlo(pesa 10mega) ma niente non me lo installa e nn so perchè,ho seguito la guida in linea relativa al codice errore ma nn lo installa. Qualcuno ha indicazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
mi sta venendo un dubbio,il problema da me indicato ha come aggiornamento il framework 1.1 service pack1 non sarà mica che il mio home vista premium 32bit non me lo installa perchè non ho il service pack1 installato?
C'è qualcosa che nn va,guardate qui ![]() Ultima modifica di ISOLA : 29-11-2007 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Salve
mi sapete dire perchè cavolo non funziona lo stanby s3 in vista 64bit? Era una funzione molto utile per me...ma ora non funziona piu' ![]()
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche io ho lo stesso problema...l'aggiornamento Framework 1.1 non me lo installa però nei programmi installati risulta che io ce l'ho instalklato Framework 1.1
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè adesso che ci guardo ho framework versione 3 mi sembra....mha... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.