Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2007, 18:06   #641
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da akumasama Guarda i messaggi
Oh mi quoto x dire che non sono un troll che sta cercando di flammare Nod32 eh, mi appresto ad acquistare Nod32 anzi, solo che ho installato la versione prova e sto cercando di capire come funziona.

Ad esempio la questione che scansionando in ambiente windows, certi files rimarranno sempre inaccessibili e non potranno essere scansionati.
Dal mio punto di vista di umile ignorante, una modalità di scansione "al riavvio" era una funzione basilare che ho sempre visto in tutti gli antivirus che ho usato, x questo davo x scontato ci fosse anche in Nod32.

Poi magari qualcuno mi spiegherà che le cose non stanno così e che in realtà è una funzione inutile, che ne so? Sono ignorante in stè cose.
(Kaspersky cmq ce l'ha se non erro? Non ricordo, mai usato sul mio PC)
qui trovi le impostazioni corrette per NOD32...
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:06   #642
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:32.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:32   #643
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Guardate che anche il NOD32 ha la funzione Automatic startup file check
Dove? Grazie al Tortuga x le impostazioni
Old 23-12-2007, 18:38   #644
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:31.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:46   #645
akumasama
Senior Member

L'Avatar di akumasama

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
versione 2.7, la 3.0 ancora non è uscita. (in ita)
Old 27-12-2007, 00:00   #646
Tony 75
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ragazzi!!!
Innanzitutto Auguroni a tutti!!!
Volevo fare una domanda.....
E' uscita la versione 3.0.621 che, sembrerebbe, abbia risolto qualcosa.....
Perchè sul sito ufficiale c'è questa versione,la scarico,la installo........ma poi
risulta installata la 3.0.566 ANCORA???????
Grazie.

Ultima modifica di Tony 75 : 27-12-2007 alle 00:19.
Tony 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 00:22   #647
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

changelog

http://www.eset.com/joomla/index.php...=4113&Itemid=5
Old 27-12-2007, 01:33   #648
Tony 75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Quindi??
Scusa(l'ignoranza) ma non ho capito.
Old 27-12-2007, 10:41   #649
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

No, non era una risposta al tuo messaggio anche perchè non so da cosa possa dipendere, ma era solo un post per informare i frequentatori del thread delle modifiche apportate alle varie versioni
Old 27-12-2007, 11:30   #650
Tony 75
Senior Member

Ahhh......ok.
Mi sa tanto che sul sito della eset sono un pò brilli?
Oppure la versione trial 3.0.621 non è scaricabile?

Ultima modifica di Tony 75 : 27-12-2007 alle 14:19.
Old 27-12-2007, 15:20   #651
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da Tony 75 Guarda i messaggi
Ahhh......ok.
Mi sa tanto che sul sito della eset sono un pò brilli?
Oppure la versione trial 3.0.621 non è scaricabile?

Reminescenze festive???
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:46   #652
Tony 75
Senior Member

Quote:
No, non era una risposta al tuo messaggio anche perchè non so da cosa possa dipendere, ma era solo un post per informare i frequentatori del thread delle modifiche apportate alle varie versioni
Azzoooooo!!!!!!!!!
Ma è possibile che non si possa provare sta "ciufula" di versione????
N'somma ce nè sempre una.......che p...e!
Old 27-12-2007, 21:50   #653
neo1
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
faccio una domanda che a molti potrà sembrare stupida: in sostanza, l'anno scorso ho acquistato nod32 e devo dire che mi sono trovato bene, molto meglio che con norton, il punto è che tra un mese mi scade la licenza e devo provvedere, le soluzioni sono tre: acquistare la licenza aggiornata dalla eset, ma cavolo costa più di 40 euro, oppure comprare la versione nuova di nod32, ed allora devo disinstallare l'attuale che ho e mettere quella nuova, ed in ultimo l'acquisto, a poco più di 30 euro, della versione upgrade. cosa mi consigliate? io sarei tentato dall'acquisto del cd upgrade visto il prezzo e visto che non ho molta voglia di reinstallare tutto. aspetto un suggerimento, grazie.
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 22:57   #654
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Una domanda ...
Nessuno ha provato la Security Suite di Eset 3.0 ?
Oltre al NOD32 ha un AntiSpam AntySpyware e FireWall
Qualcuno mi dice qualcosa ? E della R3 che mi dite ? Qualcuno ha avuto modo di provarla anche se in versione inglese ?
NOD32 all'epoca mi piacque molto per la sua leggerezza e velocità ma devo dire che, da un pò di tempo a questa parte, mi trovo bene con Avira Free 7 che non sbaglia un colpo
Grazie per le info
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 23:36   #655
Tony 75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Una domanda ...
Nessuno ha provato la Security Suite di Eset 3.0 ?
Oltre al NOD32 ha un AntiSpam AntySpyware e FireWall
Qualcuno mi dice qualcosa ? E della R3 che mi dite ? Qualcuno ha avuto modo di provarla anche se in versione inglese ?
NOD32 all'epoca mi piacque molto per la sua leggerezza e velocità ma devo dire che, da un pò di tempo a questa parte, mi trovo bene con Avira Free 7 che non sbaglia un colpo
Grazie per le info
Si la sto provando da un pò......(leggere giorni passati)
Old 28-12-2007, 08:43   #656
GlenTux
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tony 75 Guarda i messaggi
Si la sto provando da un pò......(leggere giorni passati)
Toglietemi una curiosità ...
Ho sempre letto molto bene di NOD32, tralasciando l'interfaccia per alcuni un pò spartana, ho letto recensioni e pareri entusiasta di personaggi che l'avevano provato e non ne erano rimasti delusi, anzi ...
Ho letto altrettanto bene di AVG 7.5 FreeEdition e, nell'ultimo periodo, MOLTO bene di Avira AntiVir Personal 7, quest'ultimo come un AV molto leggero e performante
Sta di fatto che AntiVir mi trova dei Trojan/BackDor che nè NOD32 nè AVG mi segnalano come virus ... Nulla ... Guardando anche i test sembra che questo NOD32 sia effettivamente superiore alla media, e che nei test sia risultato sicuramente il più performante degli altri modelli citati ...
Ora mi chiedo : come mai ? Nel senso, come mai se installo un AV mi trova Virus & Trojan e se ne installo altri no ? Di chi mi dovrei fidare ? Non posso pensare che a seconda dell'AV installato tu abbia più o meno buone probabilità di rilevare un virus ...

Lascio stare la SS 3 di Eset che, a quanto pare, come prodotto integrato non svolge bene il suo lavoro ... Non l'ho provata, ma leggendo di suite integrate molto spesso svolgono non propriamente al TOP il lavoro che sono destinate a fare ... Parere personale ovviamente !
Attendo riscontro !
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 16:55   #657
Tony 75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Toglietemi una curiosità ...
Ho sempre letto molto bene di NOD32, tralasciando l'interfaccia per alcuni un pò spartana, ho letto recensioni e pareri entusiasta di personaggi che l'avevano provato e non ne erano rimasti delusi, anzi ...
Ho letto altrettanto bene di AVG 7.5 FreeEdition e, nell'ultimo periodo, MOLTO bene di Avira AntiVir Personal 7, quest'ultimo come un AV molto leggero e performante
Sta di fatto che AntiVir mi trova dei Trojan/BackDor che nè NOD32 nè AVG mi segnalano come virus ... Nulla ... Guardando anche i test sembra che questo NOD32 sia effettivamente superiore alla media, e che nei test sia risultato sicuramente il più performante degli altri modelli citati ...
Ora mi chiedo : come mai ? Nel senso, come mai se installo un AV mi trova Virus & Trojan e se ne installo altri no ? Di chi mi dovrei fidare ? Non posso pensare che a seconda dell'AV installato tu abbia più o meno buone probabilità di rilevare un virus ...

Lascio stare la SS 3 di Eset che, a quanto pare, come prodotto integrato non svolge bene il suo lavoro ... Non l'ho provata, ma leggendo di suite integrate molto spesso svolgono non propriamente al TOP il lavoro che sono destinate a fare ... Parere personale ovviamente !
Attendo riscontro !
Hai mai sentito parlare di falsi positivi???Possono benissimo essere quelli...
Fai una prova con VirusTotal e guarda quanti av lo rilevano come Trojan/BackDor
La Eset Smart Security......vuoi un consiglio.....provala e poi tiri le tue conclusioni e non quelle degli altri.
A me "me piace".....poi vedi tu.

P.S: raga....nessuno mi sa rispondere gentilmente del perchè scaricando la
versione 3.0.621 dal sito www.eset.com, installandola è ancora la .566???

Ultima modifica di Tony 75 : 28-12-2007 alle 17:06.
Old 29-12-2007, 00:21   #658
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Una domanda a tutti voi: ma Nod32 versione 3 gira su Windows 98? Perchè per la versione 2.7 c' era da scaricare la versione apposita (vedi il sito nod32.it) mentre per la versione 3.0 c' è da scaricare la versione per xp/2000/vista, ma non quella per il 98 (vedi sito eset.com). Essendo intenzionato a comprare nod32 per un pc con windows 98, come mi devo comportare?
Grazie
Old 29-12-2007, 12:49   #659
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Free Upgrade to ESET NOD32 Antivirus v3.0

Quote:
Current customers click here to download your free upgrade to ESET NOD32 Antivirus v3.0 which installs over your existing version using the same username and password. To learn more about ESET NOD32 Antivirus Version 3.0 click here.

Please note ESET NOD32 Antivirus v3.0 is for computers running Microsoft Windows 2000 Professional, XP and Vista. If you have an older version of Microsoft Windows, you are fully protected by ESET NOD32 v2.7 for the duration of your license.
http://www.eset.com/support/
Old 29-12-2007, 14:49   #660
Super Vegetto
Senior Member

L'Avatar di Super Vegetto

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Grazie.
Ma se io acquistassi ora la versione 2.7 avrò aggiornamenti anche per gli anni futuri (rinnovandoli ovviamente) o ad un certo punto non aggiorneranno più la 2.7 in favore della 3.0 (lasciandomi in pratica senza un antivirus aggiornato)?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian