|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=37509 |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Dove? Grazie al Tortuga x le impostazioni
|
|
|
#644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
versione 2.7, la 3.0 ancora non è uscita. (in ita)
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi!!!
Innanzitutto Auguroni a tutti!!! Volevo fare una domanda..... E' uscita la versione 3.0.621 che, sembrerebbe, abbia risolto qualcosa..... Perchè sul sito ufficiale c'è questa versione,la scarico,la installo........ma poi risulta installata la 3.0.566 ANCORA??????? Grazie. Ultima modifica di Tony 75 : 27-12-2007 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
changelog
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa(l'ignoranza) ma non ho capito. |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
No, non era una risposta al tuo messaggio
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
Ahhh......ok.
Mi sa tanto che sul sito della eset sono un pò brilli? Oppure la versione trial 3.0.621 non è scaricabile? Ultima modifica di Tony 75 : 27-12-2007 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Reminescenze festive???
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è possibile che non si possa provare sta "ciufula" di versione???? N'somma ce nè sempre una.......che p...e!
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
faccio una domanda che a molti potrà sembrare stupida: in sostanza, l'anno scorso ho acquistato nod32 e devo dire che mi sono trovato bene, molto meglio che con norton, il punto è che tra un mese mi scade la licenza e devo provvedere, le soluzioni sono tre: acquistare la licenza aggiornata dalla eset, ma cavolo costa più di 40 euro, oppure comprare la versione nuova di nod32, ed allora devo disinstallare l'attuale che ho e mettere quella nuova, ed in ultimo l'acquisto, a poco più di 30 euro, della versione upgrade. cosa mi consigliate? io sarei tentato dall'acquisto del cd upgrade visto il prezzo e visto che non ho molta voglia di reinstallare tutto. aspetto un suggerimento, grazie.
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Una domanda ...
Nessuno ha provato la Security Suite di Eset 3.0 ? Oltre al NOD32 ha un AntiSpam AntySpyware e FireWall Qualcuno mi dice qualcosa ? E della R3 che mi dite ? Qualcuno ha avuto modo di provarla anche se in versione inglese ? NOD32 all'epoca mi piacque molto per la sua leggerezza e velocità ma devo dire che, da un pò di tempo a questa parte, mi trovo bene con Avira Free 7 che non sbaglia un colpo Grazie per le info |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Toglietemi una curiosità ...
Ho sempre letto molto bene di NOD32, tralasciando l'interfaccia per alcuni un pò spartana, ho letto recensioni e pareri entusiasta di personaggi che l'avevano provato e non ne erano rimasti delusi, anzi ... Ho letto altrettanto bene di AVG 7.5 FreeEdition e, nell'ultimo periodo, MOLTO bene di Avira AntiVir Personal 7, quest'ultimo come un AV molto leggero e performante Sta di fatto che AntiVir mi trova dei Trojan/BackDor che nè NOD32 nè AVG mi segnalano come virus ... Nulla ... Guardando anche i test sembra che questo NOD32 sia effettivamente superiore alla media, e che nei test sia risultato sicuramente il più performante degli altri modelli citati ... Ora mi chiedo : come mai ? Nel senso, come mai se installo un AV mi trova Virus & Trojan e se ne installo altri no ? Di chi mi dovrei fidare ? Non posso pensare che a seconda dell'AV installato tu abbia più o meno buone probabilità di rilevare un virus ... Lascio stare la SS 3 di Eset che, a quanto pare, come prodotto integrato non svolge bene il suo lavoro ... Non l'ho provata, ma leggendo di suite integrate molto spesso svolgono non propriamente al TOP il lavoro che sono destinate a fare ... Parere personale ovviamente ! Attendo riscontro ! |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai una prova con VirusTotal e guarda quanti av lo rilevano come Trojan/BackDor La Eset Smart Security......vuoi un consiglio.....provala e poi tiri le tue conclusioni e non quelle degli altri. A me "me piace".....poi vedi tu. P.S: raga....nessuno mi sa rispondere gentilmente del perchè scaricando la versione 3.0.621 dal sito www.eset.com, installandola è ancora la .566??? Ultima modifica di Tony 75 : 28-12-2007 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Una domanda a tutti voi: ma Nod32 versione 3 gira su Windows 98? Perchè per la versione 2.7 c' era da scaricare la versione apposita (vedi il sito nod32.it) mentre per la versione 3.0 c' è da scaricare la versione per xp/2000/vista, ma non quella per il 98 (vedi sito eset.com). Essendo intenzionato a comprare nod32 per un pc con windows 98, come mi devo comportare?
Grazie
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Free Upgrade to ESET NOD32 Antivirus v3.0
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma se io acquistassi ora la versione 2.7 avrò aggiornamenti anche per gli anni futuri (rinnovandoli ovviamente) o ad un certo punto non aggiorneranno più la 2.7 in favore della 3.0 (lasciandomi in pratica senza un antivirus aggiornato)?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...