|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La cosa strana è che per loro (telecom o ws tiscali etc) non ci sono problemi, ho parlato più volte con diversi operatori e secondo loro io non avrei nessun problema
![]()
Ryzen 9 5900x | 32 GB DDR4 3600 CL14 | 990 PRO 2TB | Radeon RX 5700 XT | Full EKWB | 1080 Alphacool NexXxos Rad + 9 Noctua | 23,5k CB23 Solitamente chi cerca disperatamente l’ultima parola lo fa perché ha perso qualcosa di molto importante, l’occasione di stare zitto |
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. CT
|
ciao prov di ct, ho fatto il record
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cagliari, stamattina nuovamente a 640/256
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
|
Da me a Napoli la situazione è ancora tragica, da quando ho avuto l'upgrade a 2 Mbit solo un giorno sono arrivato a 1400mbit
![]() ![]()
Ryzen 9 5900x | 32 GB DDR4 3600 CL14 | 990 PRO 2TB | Radeon RX 5700 XT | Full EKWB | 1080 Alphacool NexXxos Rad + 9 Noctua | 23,5k CB23 Solitamente chi cerca disperatamente l’ultima parola lo fa perché ha perso qualcosa di molto importante, l’occasione di stare zitto |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mai visto ip 84.xxx.xxx.xxx
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono con Tiscali WS, le velocità sono sempre state buone anche con il vecchio gestore (pur avendo una WS) ma da gennaio non posso neanche navigare. Rispetto a chi ha Alice non ho problemi di ping (forse perchè uso una parte della infrastruttura di tiscali) ma il download è impossibile.
Ryzen 9 5900x | 32 GB DDR4 3600 CL14 | 990 PRO 2TB | Radeon RX 5700 XT | Full EKWB | 1080 Alphacool NexXxos Rad + 9 Noctua | 23,5k CB23 Solitamente chi cerca disperatamente l’ultima parola lo fa perché ha perso qualcosa di molto importante, l’occasione di stare zitto Ultima modifica di deccab189 : 19-01-2007 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi comunque io credo di aver risolto usando i dns di opendns. Nonostante fossi un po' titubante sul loro uso non ne potevo più di non riuscire ad aprire certi siti, o che per farlo ci dovevo mettere dei minuti...
Ora sono due giorni che li uso e navigo bene come prima e gioco anche online a Guild Wars con pochissimo lag... Per questo volevo chiedervi, ma voi che avete segnalato questa cosa dei dns al 187 cosa vi hanno risposto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
apriamo un ticket? queste sono le risposte! ![]() i dns non sono cose cattive stai tranquillo, servono solo da traduttori!
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Sì lo so ma leggendo qua qualcuno dubitava per il fatto che sono gratuiti.
Sta di fatto che se io pago una adsl la pago anche per avere dns funzionanti...ed anche se con opendns mi trovo benissimo comincerò a chiamare anche io. Tanto più che se ho capito bene il tutto è causato da infezioni di malware sui loro server dns...e quindi un po' di pulizia non gli farebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
opendns sono ottimi anche contro i siti truffa! se non vi piacciono usate quelli di mclink o libero! servono a tradurre i siti(www.pippo.it) in indirizzi IP(80.256.63.187 per esempio)! cmq da me la pagina di alice con opendns non me l'apriva correttamente! ciao
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
infatti, se ne sono approfittati del monopolio e i $$$ che servivano per rimodernare le linee li hanno usati per la villa del tronchetto e dei suoi amici
![]()
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Intendi www.alice.it? A me la apre benissimo.
Cmq allora sono due volte colpevoli se le cose stanno così! Prima perchè non hanno personale adeguato alle esigenze dell'azienda e poi perchè si trincerano dietro il problema malware... Comunque so di persone che hanno mandato, come me, mail anche ai giornali e a Striscia...a qualcuno hanno mai risposto? Questa faccenda deve avere una fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
www.alice.it sulla dx si accede alla posta, da me non mi mostra il frame!
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
Non so che dirti...a me sì! E entro anche nella casella di posta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono ore che mi staccano e rimettono la linea.. sono le 4 e 30 circa e scarico a 200 (2 p2p) SHHH silenzio che mi sentono..escono dalle fottute prese tripolari >_>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
pure a me succede spesso che per raggiungere uno schifo di sito qualsiasi mi da errore e devo riprovare pure 2 o 3 volte...
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Volete farvi una risata insieme a me?
Ho appena fatto uno Speedtest su MClink è questo è il risultato: Velocità di download: 21 Kbps Velocità di upload: 248 Kbps Ho una adsl Tiscali 4 Mb WS ho aperto già due richieste di assistenza tecnica, è dall'8 dicembre che ho problemi e oggi anche una ragazza del servizio clienti mi ha detto che non è normale è ha aperto un'altra segnalazione e nel frattempo continuo a pagare per un servizio di merda!!!!!!!!!!!
![]() |
#658 |
Senior Member
|
per favore mi posti il link al test? grazie...
![]() |
#659 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
grazie
![]() stranamente oggi i valori sono piuttosto buoni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.