Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 09:56   #6541
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
voi le copertine degli album come li vedete in landscape??sgranate??
ma xkè nessuno mi risp???è cosi diff come domanda??
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:02   #6542
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Tra omnia hd e cosa? non conosco l'altro cellulare come termine di paragone....

Vengo da iphone 3g e sono una bibbia dell'iphone,credimi sulla parola.
Se vuoi cazzeggiare,prendi iphone. Se vuoi fare il serio,prendi samsung. Per iphone trovi giochi più belli,questo è chiaro. Ma ho la psp a prendere polvere pensa che me ne facio di un iphone con il touch bastardissimo per giocare.

Per il resto,omnia. Come hw,chiedi pure,li so entrambi e ti rispondo. L'omnia vince su tutto a livello hw. Pareggia nella cpu,che è la stessa o almeno,stessa frequenza.

Sinceramente io ho abbandonato apple. Troppa politica chiusa. Troppi fanboys che acclamano ad degli mms aggiunti e dei vide che già i cellulari hanno da secoli e la gente che acclamava all'evento come se fosse una rivoluzione...mamma mia che gente strana...paraocchi proprio

è un cellulare per la massa e per quanto mi riguarda sto fuori dalla massa. Presi iphone promettendomi che se tutta italia avesse avuto iphone,io avrei cambiato cellulare in settimana (e lo presi l'11 liglio,data della sua uscita in italia,la notte della sua uscita nonché notte del mio compleanno,malato di telefonia proprio) ma non lo ebbero in molti quindi ok. Ma quest'anno,mi sa proprio che farà il boom. quindi mi tiro fuori e mi godo sto gioiellino di hi tech
mettiamola così, io lo utlizzerei prevalentemente per navigazione in wifi e navigazione gps??
a qusto punto quale mi consigliate??
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:07   #6543
forny
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
PROGRAMMA PER PODCAST FUNZIONA A VOI?

ho provato il programma del podcast ma dopo aver inserito indirizzo con estensione XML mi da errore e non aggiunge il podcast. succede anche a voi? esiste un programma alternativo? GRAZIE
forny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:23   #6544
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
nella mia città(palermo) nessuno ha disponibile l'omnia hd!!!assurdo
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:24   #6545
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
succede anche a me, succede anche ad altri, se ne era già parlato anche su questo forum, xò magari a molti interessa poco...
Old 01-07-2009, 10:25   #6546
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Acessori Omnia HD

Su amazon.de è reperibile la custodia in pelle per l'HD, mentre su amazon.uk si trovano quella in silicone nero e la pellicola proteggi schermo ad un prezzo migliore che sul sito tedesco.
Sempre su Amazon.uk sono anche disponibili due custodie in pelle, purtroppo però non sono acquistabili per essere spedite in Italia.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:33   #6547
musko88
Member

L'Avatar di musko88

Iscritto dal: May 2009
Città: Paderno Dugnano
ho un problema con samsung pc studio non riesco a disinstallarlo,vado al pannello di controllo e mi parte l'installazione pero si ferma perche è gia installato,poi provo in programmi e faccio dinsinstalla pc studio stessa cosa,provo a installare la nuova versione ma dice che devo disinstallare quella vecchia che cosa posso fare?
musko88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:36   #6548
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Su amazon.de è reperibile la custodia in pelle per l'HD, mentre su amazon.uk si trovano quella in silicone nero e la pellicola proteggi schermo ad un prezzo migliore che sul sito tedesco.
Sempre su Amazon.uk sono anche disponibili due custodie in pelle, purtroppo però non sono acquistabili per essere spedite in Italia.
Io, so Amazon.uk, non ho mai avuto problemi nell'acquistare materiale elettronico.

Infatti, per l'OmniaHD, ho preso questa Samsonite Lucca http://www.amazon.co.uk/Samsonite-Mo...6437283&sr=8-1 che calza davvero a pennello
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:43   #6549
L'Imperatore10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
succede anche a me, succede anche ad altri, se ne era già parlato anche su questo forum, xò magari a molti interessa poco...
ok grazie della risp pensavo c fosse una risoluzione al probl ma fa niente..cmq strano ke nn mi sn accorto ke è gia stato trattato l'argomento avendo letto praticamente tutte le 328 pagine..cmq grazie
Old 01-07-2009, 10:52   #6550
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
ok grazie della risp pensavo c fosse una risoluzione al probl ma fa niente..cmq strano ke nn mi sn accorto ke è gia stato trattato l'argomento avendo letto praticamente tutte le 328 pagine..cmq grazie
no scusa, mi sono espresso male.. ne avevo letto una discussione su di un altro forum..
Old 01-07-2009, 10:56   #6551
L'Imperatore10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
no scusa, mi sono espresso male.. ne avevo letto una discussione su di un altro forum..
eheh ecco
Old 01-07-2009, 11:05   #6552
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
proprio ieri ho fatto il lavoraccio di mettere la copertina alla maggior parte della canzoni visto che non avevo molto da fare..e a me si vedono bene..l'unica cosa è che il lato superiore della copertina si vede un po a zig zag...ma poi tutto il resto si vede bene..forse giusto qualcuna si vede un po sgranata ma la maggior parte bene...potebbe dipendere forse dalla risoluzione delle immagini..oppure dalla qualità dell'immagine che viene messa come copertina..
Old 01-07-2009, 11:11   #6553
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
proprio ieri ho fatto il lavoraccio di mettere la copertina alla maggior parte della canzoni visto che non avevo molto da fare..e a me si vedono bene..l'unica cosa è che il lato superiore della copertina si vede un po a zig zag...ma poi tutto il resto si vede bene..forse giusto qualcuna si vede un po sgranata ma la maggior parte bene...potebbe dipendere forse dalla risoluzione delle immagini..oppure dalla qualità dell'immagine che viene messa come copertina..
ma c'era mica il modo di avere lo copertine collegandosi?... oh mi ricordo male?.. riesco solo a selezionarle dalla gallery.
Old 01-07-2009, 11:18   #6554
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
entro 7 giorni dall'acquisto sono obbligati a darti un apparato nuovo di zecca. dopo i 7 giorni normale garanzia
non confondiamo con il diritto di recesso, se lo cambiano bene, ma non c'è obbligo di sostituzione entro i 7 gg

Ultima modifica di The_max_80 : 01-07-2009 alle 11:21.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:24   #6555
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
edit
si certamente. il diritto di recesso praticamente "annulla" il contratto di vendita e il venditore restituisce i soldi all'acquirente.
nel caso che ho citato io c'è proprio una sostituzione dell'oggetto non funzionante (quindi non conforme alle clausole del contratto di vendita) con uno nuovo. questo vale per i primi 7 giorni.
Così mi avevano spiegato quando lavoravo in un negozio di telefonia, poi non so se le cose son cambiate nel caso, son ben felice di essere aggiornato

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:29   #6556
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Io so che sono 7gg oppure 15 minuti di chiamata.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:30   #6557
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
non confondiamo con il diritto di recesso, se lo cambiano bene, ma non c'è obbligo di sostituzione entro i 7 gg
Certo che c'è invece! Sono obbligati dalla legge.
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:36   #6558
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
si certamente. il diritto di recesso praticamente "annulla" il contratto di vendita e il venditore restituisce i soldi all'acquirente.
nel caso che ho citato io c'è proprio una sostituzione dell'oggetto non funzionante (quindi non conforme alle clausole del contratto di vendita) con uno nuovo. questo vale per i primi 7 giorni.
Così mi avevano spiegato quando lavoravo in un negozio di telefonia, poi non so se le cose son cambiate nel caso, son ben felice di essere aggiornato
scusa se ti smentisco , vada per il diritto di recesso, ma per la sostituzione non c'è nessun obbligo giuridico e non c'è mai stato. I centri commerciali spesso EMULANO il diritto di recesso che varrebbe solo per i contratti a distanza anche per i contratti conclusi dentro i locali d'impresa e sopratutto per il materiale guasto cosa che non c'entra con il diritto di recesso (si puo recedere senza motivazione nel diritto di recesso) Non v'è quindi alcuna legge che dice di sostituzione entro 7 giorni per guasto ma è una buona abitudine dei centri commerciali e coime tale è una loro scelta, nessun obbligo. Di contro negli acquisti a distanza essendoci il diritto di recesso per i guasti vige il dlsg 2 febbraio 2002 sui difetti di conformità che prevede in sommi capi che per 2 anni si attua in prima analisi la riparazione, ove non possibile o eccesivamente onerosa la sostituzione e in ultima analisi la restituzione del prezzo
Old 01-07-2009, 11:37   #6559
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
Io so che sono 7gg oppure 15 minuti di chiamata.
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
Certo che c'è invece! Sono obbligati dalla legge.
no ragazzi, ho spiegato nel post sopra
Old 01-07-2009, 11:41   #6560
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Quote:
bè il telefono funziona perfettamente. quindi non so se il negozio alla fine me lo cambia, cmq diciamo che sono 2-3 puntini che alla fine non si notano neanche ed alcune volte non compaiono affatto, è giusto un mio cruccio (sono pignolo ).
cmq, ripeto, che ancora non ho avuto modo di testarlo bene. considerato che l'ho usato solo un paio d'ore.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian