Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2015, 10:47   #6521
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
per ora li ho usati solo con Smash Bros, tengono in memoria i dati del personaggio che rappresentano, il quale si potenzia e sale di livello man mano che viene usato in battaglia.

spero in implementazioni future con altri giochi legati a questi personaggi, per esempio il nuovo Fire Emblem previsto per 3DS oppure quello per Wii U del quale non si è più parlato (Fire Emblem X Shin Megami Tensei)...

però diciamo che al momento ritengo gli amiibo più un oggettino da collezione piuttosto che un accessorio funzionale vero e proprio.

peccato per la realizzazione non proprio impeccabile dei dettagli su queste figures.
capito, quindi una cosa simile ai disney infinity...
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 12:38   #6522
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
capito, quindi una cosa simile ai disney infinity...
non ho idea di come funzionino quelli, per questi Nintendo però hanno detto che son previste implementazioni future in altri giochi che ne "varieranno" il tipo d'utilizzo... ma sempre di dispositivi NFC con poca memoria parliamo... tra l'altro sono mono-gioco a quanto ho capito.
se si cambia gioco mi pare si resettino i dati sempre e cmq.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 13:26   #6523
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
non ho idea di come funzionino quelli, per questi Nintendo però hanno detto che son previste implementazioni future in altri giochi che ne "varieranno" il tipo d'utilizzo... ma sempre di dispositivi NFC con poca memoria parliamo... tra l'altro sono mono-gioco a quanto ho capito.
Quelli sono semplicissimi personaggi che vengono resi disponibili nel gioco in qualsiasi momento posizionandoli sulla base da gioco....stai giocando con spiderman, lo togli e metti thor, giochi con thor
Un pochino diverso come concetto, ma neanche tanto direi
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 13:32   #6524
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Su eurogamer è uscita una news secondo cui permetteranno di giocare a brevi spezzoni di titoli per nes e snes in futuro
Old 17-02-2015, 13:41   #6525
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Anche lì...mettere un qualche classico del passato gratuito...cosa stai a fare le demo di giochi di 20 anni fa...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 15:44   #6526
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Nei giochi tipo Infinity i pupazzetti sbloccano cose nel gioco che altrimenti non otterresti mai, senza pupazzi Infinity è in pratica solo una demo, con i giochi Nintendo (per ora) non è così tutti i giochi sono completamente giocabili e i pupazzetti danno solo cose "in più"... immagino possano essere usati anche in modo più "strozzino" volendo, ma penso che se Nintendo deciderà di farlo creerà un gioco apposito nuovo (ovviamente con i pg classici), non ce la vedo a "sputtanare" qualcuno dei suoi cavalli di battaglia... anche perché la crocifiggerebbero
Old 18-02-2015, 15:07   #6527
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Qualcuno di voi ha provato a sostituire la batteria al paddone con quella originale high-capacity da 2550mah? Migliora parecchio l'autonomia?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 18-02-2015, 15:40   #6528
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Io no...30 euro per la batteria non ce li lascio. Preferisco investirli in un gioco...comunque leggevo in giro che aumenta quasi del doppio...gente parla di essere passata da 3-4 ore a 6-7...resta comunque pochino. Fossero 10-12, avrebbe senso l'acquisto.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Old 18-02-2015, 15:45   #6529
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ragazzi una domanda "tecnica": se dovessi comprare la console all'estero vale quello che vale per le altre console, anche qui basterebbe ricomprare soltanto l'alimentatore? Se è interno come si fa?
Old 18-02-2015, 15:57   #6530
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda "tecnica": se dovessi comprare la console all'estero vale quello che vale per le altre console, anche qui basterebbe ricomprare soltanto l'alimentatore? Se è interno come si fa?
L'alimentatore è esterno...
Ad ogni modo valuta bene se ti conviene perchè oramai i prezzi sono calati molto e con 200&euro; si prende anche in italia
Old 18-02-2015, 16:25   #6531
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Io no...30 euro per la batteria non ce li lascio. Preferisco investirli in un gioco...comunque leggevo in giro che aumenta quasi del doppio...gente parla di essere passata da 3-4 ore a 6-7...resta comunque pochino. Fossero 10-12, avrebbe senso l'acquisto.
Ma a chi servirebbe una autonomia 10 ore non stop? Mi sfugge qualcosa?
Old 18-02-2015, 16:29   #6532
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
semplicemente per evitare di dover rimettere in carica il pad ogni volta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 18:38   #6533
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Occhio che sia sempre PAL comunque. La console è region-lock.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 19:13   #6534
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
semplicemente per evitare di dover rimettere in carica il pad ogni volta
Esatto...è un poco una seccatura metterlo sotto carica quasi sempre. Senza considerare che così i cicli di carica/scarica della batteria sono molti di più e quindi ne risente maggiormente.
Old 18-02-2015, 19:51   #6535
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Occhio che sia sempre PAL comunque. La console è region-lock.
Grazie per la segnalazione, allora non ha senso. Avrei problemi ad usarla lì se la comprassi qui e me la portassi, oppure ad usarla qui, se la comprassi lì. Niente, grazie lo stesso.
Old 18-02-2015, 20:07   #6536
alfredo.r
Senior Member

Pigliati un 3ds e ti passa la paura
Old 18-02-2015, 20:13   #6537
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Pigliati un 3ds e ti passa la paura
ma è region locked anche quello
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 22:58   #6538
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Esatto...è un poco una seccatura metterlo sotto carica quasi sempre. Senza considerare che così i cicli di carica/scarica della batteria sono molti di più e quindi ne risente maggiormente.

Bè comunque il doppio della durata non è male, adesso è in promo sui 20&euro;, ci stavo facendo un pensierino...

Old 19-02-2015, 18:20   #6539
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

FINITOOOOOOOOOO!!! Mio voto personale a New Super Mario Bros U: 9+!!!
Non ci siamo mai divertiti così tanto con un videogioco da almeno 3 anni!!!
Adesso si parte con Mario 3D world, giochicchiato una mezzoretta e pare tanta roba anche questo... :-)

Old 19-02-2015, 18:53   #6540
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
FINITOOOOOOOOOO!!! Mio voto personale a New Super Mario Bros U: 9+!!!
Non ci siamo mai divertiti così tanto con un videogioco da almeno 3 anni!!!
Adesso si parte con Mario 3D world, giochicchiato una mezzoretta e pare tanta roba anche questo... :-)

Se ti è piaciuto Mario U Mario 3D world ti farà impazzire di gioia! 10 spanne sopra secondo me!
Mi stai facendo venir voglia di continuare la mia avventura che ho lasciato appesa per godermi un po' drive club
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian