Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2014, 11:03   #65241
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ieri ho invece tentato la via dei Grift in solo...
Non capisco bene...ora, sicuramente ci sono build migliori del canguro (CoTA e Raek) ma che senso ha eliminare i PG melee così?

Cioè in mischia non ci si può stare a meno di non mettere una full defense (parlo di baba, col crus non ho testato forse regge di più) con insensibilità gemme e tutte le passive...risultato: danno ridicolo
E anche con tutto in def più di 2 secondi (con insensibilità attiva...) non ci si sta

Ho finito 29 poi ho lasciato li per noia (29 fatto a pelo visto che son morto in rift di ventordici km a 2 cm dal checkpoint )

Molto più divertenti i Grift in gruppo IMHO dove quantomeno ci si insulta allegramente (subo...sempre tu )

gia', ho notato anche io che con questo modo di scalare di difficolta i pg puri melee sono assurdamente svantaggiati rispetto a chi molla due torrette a caso e pensa solo a pararsi il sedere
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:04   #65242
Gatering
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Nnnnuuuuoooooo!!!!

E ora che me ne faccio di un Monk lv. 62 completamente nudo?

ci droppi la roba e rerolli le secondarie per riduzione livelli ahahha
Old 29-08-2014, 11:06   #65243
Gatering
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da halo Guarda i messaggi
ragà ma la pietra "ramaladni" aggiunge castone senza rimuovere nessuna proprietà?
cerco conferma per non sprecarla!!

click per ingrandire
credo che si sufficiente rerollare il castone che gia' hai (a patto che tu abbia rerollato prima per questo) e poi castoni con quello, credo

p.s. ok potevo multiquotare, ma rispondevo man mano che leggevo
Old 29-08-2014, 11:11   #65244
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Nnnnuuuuoooooo!!!!

Inizi un monaco in stagione e fai prima :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:16   #65245
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Nnnnuuuuoooooo!!!!

@
io ce lo ho livello 67....cmq si la cosa migliore è vestirlo con roba riduzione di livello...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:22   #65246
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Sono entrato nel regno dei gobbi, alla fine ce l'ho fatta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:23   #65247
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
pronti per le stagioni?
ore 19:00, da quanto ho capito
Leggo 9PM CEST
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:29   #65248
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
altra novità: mentre prima si camperava nei rift in attesa del guardiano (fatto anche io ieri con Zero, a rift 29 prendevamo botte senza un perchè e attendevamo lo scadere dei 15 minuti per il guardiano), ora alla scadenza del tempo il livello si desertifica e non appare più nessuno
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:30   #65249
Gatering
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Leggo 9PM CEST
21:00 (9:00 PM) Central European Summer = 9:00 PM (21:00) Local Time

beh cosi' ceno :d
Old 29-08-2014, 11:35   #65250
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Nnnnuuuuoooooo!!!!

@Max: anch'io ho gli stessi dubbi sui Grift... Sto provando a usare Rend come spender in attesa del CDR del salto, per fare danno over time mentre scappo di qua e di là... Però così il barbaro ha ancora meno senso di prima, è impensabile stare in mischia in mezzo agli elite pack... L'unica è affidarsi a Unity col follower + antichi con runa che splitta il danno, ma è una soluzione approssimativa. Bisognerà puntare sulle gemme e cercare di capire dove e come usarle, spero che l'unica build valida non sia Raekor + Vilguardia + Fornace perchè non mi piace molto...
Se è una monaca nuda direi che sapresti cosa fartene

No l'unica build valida è Raek + Vil + Maximus
Se guardi il mio profilo ice l'idea che hai avuto e quella giusta però è utile solo in coop

Altra build fattibile è SS+CoTA (chiedere a Gio...)
Old 29-08-2014, 11:39   #65251
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Se è una monaca nuda direi che sapresti cosa fartene

No l'unica build valida è Raek + Vil + Maximus
Se guardi il mio profilo ice l'idea che hai avuto e quella giusta però è utile solo in coop

Altra build fattibile è SS+CoTA (chiedere a Gio...)
come mai ultimamente si riconsiglia la maximus? sempre per la fuga intorno con catena? Praticamente siamo tornati indietro a quando il barbaro doveva solo correre via?
Old 29-08-2014, 11:40   #65252
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi a quanto ho capito nelle season si inizia un pg da zero giusto?
ma poi quel personaggio si può usare per rift, grift, avventure ecc ecc? o vale solo per la seasons?

avrei l'intenzione di provare il dh
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:43   #65253
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
come mai ultimamente si riconsiglia la maximus? sempre per la fuga intorno con catena? Praticamente siamo tornati indietro a quando il barbaro doveva solo correre via?
E-S-A-T-T-O

Non è un problema del baba eh? Ma del danno idiota che fanno i pet da Grift 25 in su (a 30 oneshottano con tutta la tempra che vuoi...)

Qualcuno che legge il forum blizzard mi aggiorna su quanti hanno già protestato e pianto?
Old 29-08-2014, 11:45   #65254
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
E-S-A-T-T-O

Non è un problema del baba eh? Ma del danno idiota che fanno i pet da Grift 25 in su (a 30 oneshottano con tutta la tempra che vuoi...)

Qualcuno che legge il forum blizzard mi aggiorna su quanti hanno già protestato e pianto?
mi sembrava fossero aumentate le "one hit kill" di pozze & co ma pensavo di aver perso tempra\res con la build che sto provando...meh
Old 29-08-2014, 12:41   #65255
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Provo ad aggredire il livello 29 con cagnozzo kamikaze esplosivo stordente.

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/46307193
Old 29-08-2014, 12:50   #65256
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno apra un thread di lamentele per riavere i doppi gobbi garantiti nelle halls of agony 2. grazie.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 12:57   #65257
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
acti mi hai contagiato maledetto! crashato il pc due volte ieri!

fatto memtest tutto ok. temperature cpu e vga ok. fps cappati a 30 per sicurezza. effetti ridotti.
chiamo l'esorcista?
Prima segui la bibbia http://forums.anandtech.com/showthread.php?t=2195063

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma soprattutto, ora anche l'amuleto di rovonero rolla decentemente!!!. Miracoloooooooooo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Molti oggetti han cambiato roll, ci sono amu e anelli con 5 proprietà e altri che rollano diversamente (esempio quetzalcoatl e homunculus)

Quote:
Ieri ho invece tentato la via dei Grift in solo...
Non capisco bene...ora, sicuramente ci sono build migliori del canguro (CoTA e Raek) ma che senso ha eliminare i PG melee così?

Cioè in mischia non ci si può stare a meno di non mettere una full defense (parlo di baba, col crus non ho testato forse regge di più) con insensibilità gemme e tutte le passive...risultato: danno ridicolo
E anche con tutto in def più di 2 secondi (con insensibilità attiva...) non ci si sta

Ho finito 29 poi ho lasciato li per noia (29 fatto a pelo visto che son morto in rift di ventordici km a 2 cm dal checkpoint )

Molto più divertenti i Grift in gruppo IMHO dove quantomeno ci si insulta allegramente (subo...sempre tu )
Il solo ha il suo fascino, testi meglio. I dev DEVONO continuare con la strada delle pietrozze leggendarie upgradabili, potenziandole in modo da scalare meglio i grift e togliendo progressivamente gli orridi cc/cd.
Una gemma di livello 50 tipo rovina dei potenti è marginalmente migliore di una di livello 25...chiaro che l'idea è di non far frignare chi ha gemme di basso livello o pg che non rendono nei grift, ma gli upgrade se non sono significativi non consentono una progressione nei grift.

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
altra novità: mentre prima si camperava nei rift in attesa del guardiano (fatto anche io ieri con Zero, a rift 29 prendevamo botte senza un perchè e attendevamo lo scadere dei 15 minuti per il guardiano), ora alla scadenza del tempo il livello si desertifica e non appare più nessuno
Ho una reputazione da difendere dovevi dire che eravamo a grift 40 e scioglievamo gli elite
NOn funzia lo switch manco nei rift, quindi ci vuole il booooost vecchia maniera.
Old 29-08-2014, 13:01   #65258
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
qualcuno apra un thread di lamentele per riavere i doppi gobbi garantiti nelle halls of agony 2. grazie.
Atto 3: fulcro di arreat + le 2 torri (la prima giri in tondo, la seconda arrivi ai primi scalini).
Ci metti pochi minuti a fare tutto... i gobbi li trovi quasi sempre negli stessi posti.

Ieri ne ho fatti un centinaio ma niente portale...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 13:02   #65259
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Perché hanno buffato le 2H del 25%, e perché ora tutti gli effetti leggendari risentono del bonus elementale... e la catena della Maximus è sempre stata ottima (essendo buggata, come altre armi).

Poi sì, anche i barbari sono costretti a scappare e/o giocare ranged e/o usare pet.

Ultima modifica di Turin : 29-08-2014 alle 13:04.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 13:04   #65260
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
No, così imparate a fare i furbetti del quartierino.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Perché hanno buffato le 2H del 25%, e perché ora tutti gli effetti leggendari risentono del bonus elementale... e la catena della Maximus è sempre stata ottima (essendo buggata, come altre armi).

Poi sì, anche i barbari sono costretti a scappare e/o giocare ranged e/o usare pet.

La strada del pet per i wd porta a poco, dato che vengono oneshottati dopo il 30.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian