Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 10:59   #6401
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi

PS. Piccola nota personale. Se ci mettiamo a criticare i patcher con questi toni gente....
Ve l'ha detto il medico di scaricare i loro roster e di postare su questo forum?
allora vediamo se lo fai almeno tu

mi quoti la/le parte/i che non vanno bene di quel post?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:11   #6402
morale78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
???????????????

Scusate, ma dove sarei stato offensivo?
Ho fatto sempre i miei complimenti ad Albys, per lo sbattimento e la passione che ci mette.
Il mio post l'ho scritto per aiutarlo a sistemare le cose mica per dirgli fai cagare che lavoro di merda... quindi amici miei criticoni, imparate a leggere e poi parlate!!!

Albys mi pare avesse detto che toronto fosse a posto, ed è per questo che ho cominciato a giocarci, se sbaglio, smetto subito e aspetto la fine del prezioso lavoro...

Bisy, da quello che ho visto anche tu hai preso 24 scoppole... quindi dai.. Toronto cosi com'è non va bene anche perche se no non si spiega le 9 (mi pare) partite vinte in 10 gare e il 2° miglior record da dicembre a metà febbraio....

Albys... se ti ho offeso mi scuso, non era nelle mie intenzioni..
morale78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:10   #6403
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da morale78 Guarda i messaggi
Scusate, ma dove sarei stato offensivo?

da nessuna parte

io aspetto ancora che quotino le parti in cui sei stato offensivo,
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:18   #6404
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Albys è stato il primo a dire giocare e postare le vostre impressioni,in modo da ritoccare le pecche nel prossimo roster,quindi magari chi ha un modo più indiretto,chi è un pochino più schietto,ma mi pare giusto almeno segnalare alcune cose,senza stare a scomodare divinità presunte,è chiaro poi che il lavoraccio è stato fatto a prescindere ed in maniera dettagliatissima da parte sua,su questo non ci sono dubbi
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:44   #6405
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
...ragazzi vorrei "cimentarmi" nell' editare qualche scarpino...più per sfizio personale che per altro...mi sapete dire qualche tutorial e qualche programma da usare a riguardo??
Old 24-03-2010, 13:14   #6406
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
Ma per le maglie postate da Tambo basta copiare i file nella cartella nba 2k10 o c'è qualcos'altro da fare ?Perche a me non funzionano
metti il file di Mr Aaar nella cartella principale del gioco e basta.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:16   #6407
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
che tutti sono stato sempre contenti lo dici tu,ognuno esprime la sua opinione e sei pregato di non parlare per tutti,grazie mille.
ricordati,si possono criticare tutti i roster e tutti lavori.
albys non è dio per nessun motivo al mondo,che sia chiaro.

c'è chi apprezza i suoi lavori(tanto di cappello per l'impegno e la voglia che ci mette)e chi magari può anche trovarci dei difetti e preferirne altri,oppure non si può????
e stai tranquillo che albys stesso piuttosto che sentirsi dire:
"grande albys!"
"idolo"
"per fortuna ci sei tu"

preferirebbe sentirsi fare anche delle critiche per migliorare il suo lavoro,e non parlo di questo, ma in generale.Perchè giusto per dirne uno che ho letto in questi giorni uno che è felicissimo del lavoro di albys e fa con bogut 40punti con 18/20 al tiro,contro howard,non dovrebbe esserne estremamente felice per conto mio.
rimane il fatto che poi ci sia gente che preferisca gli slider quasi tutti a 50,chi preferisce altri roster e chi preferisce quello di albys.
poi la solita storia,tutti a giudicare un lavoro dopo 1-2 partite,poi si ricambia idea,poi si notano cose strane,ma giocate un paio di settimane e valutate il tutto per bene.

morale78 è stato assolutamente educato(mi indichi dove doveva rivolgersi in altro modo?),non nha insultato e offeso nessuno ok?quindi non inventiamoci fregnacce,si può criticare tutto e tutti,e mo non stiamo a dire non ha editato i raptors perchè ha chiaramente detto che gli mancano delle squadre ma di giocarci cmq perchè il lavoro era già piu che buono così.
detto questo io non intervengo in merito all'ultimo lavoro di albys che proverò non appena lo finirà per tutte le squadre,ma ricordate ci sono diversi roster/sliders validio cmq da provare,e poi ognuno gioca a modop suo quindi qualcosa non andrà per forza bene e bisognerà adattarlo alle proprie caratteristiche.

ah dimenticavo,il 2+1 è un problema del gioco,i roster o i lavori possono migliorarlo ma dubito risolverlo,continuano ad essere troppi.
ho giocato almeno una decina di partite con il roster di kova del 18-02 e i suoi slider a livello allstar,impresioni piu che buone,con alcuni difetti indubbiamente,cii tornerò sopra.
quotone su tutto
sul roster di Kova, sono daccordissimo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 24-03-2010, 13:58   #6408
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ho un problema: ho messo il nuovo update di albys (ancora complimenti x il tuo duro lavoro ), però il roster mi sembra che sia sempre quello ufficiale della 2k, nonostante poi ingame carico sempre il RR....per esempio, Evans e Curry che valori hanno secondo il RR? a me hanno 80...
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:06   #6409
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi da quando ho messo la patch mi succede che durante una partita mi calano drasticamente gli fps per qualche secondo e il gioco va a scatti. poi come detto dopo qualche secondo torna normale. succede decine di volte durante ogni partita. succede o succedeva anche a qualcuno di voi?? da cosa può derivare?? sapete come risolvere se si può?? ciao e grazie
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:19   #6410
Helter_Skelter
Member

L'Avatar di Helter_Skelter

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Ho ritrovato a pag.243 il link per avere gli accessori perfettamente bianchi

ecco il link: http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1

Non l'ho ancora testato, ma credo che sia quello più aggiornato e perfettamente compatibile con la patch giusto?
Helter_Skelter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:33   #6411
spazzolone76
Senior Member

L'Avatar di spazzolone76

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Helter_Skelter Guarda i messaggi
Ho ritrovato a pag.243 il link per avere gli accessori perfettamente bianchi

ecco il link: http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1

Non l'ho ancora testato, ma credo che sia quello più aggiornato e perfettamente compatibile con la patch giusto?
si
Old 24-03-2010, 14:57   #6412
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ragazzi da quando ho messo la patch mi succede che durante una partita mi calano drasticamente gli fps per qualche secondo e il gioco va a scatti. poi come detto dopo qualche secondo torna normale. succede decine di volte durante ogni partita. succede o succedeva anche a qualcuno di voi?? da cosa può derivare?? sapete come risolvere se si può?? ciao e grazie
a me succedeva col 2k9...alcune volte sopratutto in passaggi sembrava che si fermasse il gioco e poi ripartiva

Quote:
Certo, hanno per esempio aggiornato i calzini bianchi a Miami in trasferta, ma francamente è un particolare molto secondario
lo trovo un dettaglio importante che rende il gioco una spanna sopra tutto
--------------------------
il fix delle maglie dei bulls va a correggere un bug della mascotte...
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:01   #6413
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
a me succedeva col 2k9...alcune volte sopratutto in passaggi sembrava che si fermasse il gioco e poi ripartiva

lo trovo un dettaglio importante che rende il gioco una spanna sopra tutto
--------------------------
il fix delle maglie dei bulls va a correggere un bug della mascotte...
Anche a me esaltano da dio, sopratutto in chicago e miami (quest'ultima non li aveva).
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:47   #6414
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Anche a me esaltano da dio, sopratutto in chicago e miami (quest'ultima non li aveva).
....era una battuta la mia

chicago le usa nere..solo miami usa bianco con scarpe nere,anche se ad inizio stagione le usava nere...
-----------------------------------------
ho risolto il presunto bug dei colori delle scarpe....se salvi mettendo il mouse sul colore che vuoi che esca te le salva con quelle... senno li inverte
qualcuno aveva detto che il link d-league non funzionava?...dopo riuppo ( ma sti link hanno scadenza settimanale?)
Old 24-03-2010, 15:51   #6415
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
....era una battuta la mia

chicago le usa nere..solo miami usa bianco con scarpe nere,anche se ad inizio stagione le usava nere...
ho risolto il presunto bug dei colori delle scarpe....se salvi mettendo il mouse sul colore che vuoi che esca te le salva con quelle... senno li inverte
qualcuno aveva detto che il link d-league non funzionava?...dopo riuppo ( ma sti link hanno scadenza settimanale?)
a me invece piacciono davvero
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:55   #6416
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

beh, anche a me...meno male che han cambiato quelle dei sixers sennò , ma col roster di albys non è possibile averle...glielo avevo anche chiesto....ma il RR è il roster x eccellenza e si puo fare anche a meno

ps: ma anche voi avete le fascette bianche con cleveland?..
Old 24-03-2010, 16:48   #6417
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Per i calzini bianchi di Miami nel RR2 si può fare, solo che è l'ultima cosa, sinceramente.
Prima squadre e giocatori, gameplay, poi scarpe e resto.
Comunque se riesco sistemo anche quello.

Sulle critiche: tranquilli, non me la prendo mai.
Certamente se le note critiche sono circostanziate è meglio.
E altra cosa importante, prima bisogna accertarsi di saper giocare a un certo livello... spesso si pretende di sparare un giudizio su una cosa senza averla valutata bene e senza sapere che forse è anche colpa nostra se non si riesce a fare qualcosa.
Nba2K10 non è un gioco facile.
A livello All star con la mia gameplay è roba tosta, non è un gioco arcade.
La difesa cpu è rognosa, dura, non devi mai distrarti.
I tiri forzati non pagano (se non a volte con le superstar), cercare un varco non è facile, i passaggi azzardati portano alla persa.
Perchè?
Perchè io intendo il gioco del basket come quello dei playoffs nba: non mi piacciono le difese lasche.
Mi piace vedere, pressing, raddoppi, stoppate (con o senza fallo).

Ripeto: l'RR1 non è perfetto perchè:
- l'editing delle squadre è a 23/30.
- l'uscita della patch ha modificato la gameplay e quindi mi serve qualche giorno e più opinioni per capire cosa e quanto ha modificato negli equilibri di gioco che con la vecchia IA avevo ormai raggiunto.

Tutte cose che andranno a posto nel RR2 fra qualche giorno, suppongo.
Peraltro ripeto che spesso se prendete scoppole è anche perchè dovete imparare a usare i vari giocatori e le varie squadre.
Bargnani da tre è forte e nel gioco rende. Se non si riesce a segnare un canestro che sia uno è perchè probabilmente non si è ben imparato a usare il suo stile di tiro... nba2K10 è molto sensibile ai tempi di rilascio, e i sigshots sono tutti diversi fra loro.

Ogni giocatore ha le sue caratteristiche... c'è chi ha bisogno di spazio, che invece tira meglio dal palleggio, chi deve scaldarsi ed entrare in trance per poi diventare un cecchino etc...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 16:51   #6418
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
x chi non possiede il gioco originale,avrà problemi ad installare la patch?

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 16:52   #6419
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da Mirkotarden Guarda i messaggi
x chi non possiede il gioco originale,avrà problemi ad installare la patch?
a noi non ce ne frega nulla....
Old 24-03-2010, 16:53   #6420
Mirkotarden
Member

L'Avatar di Mirkotarden

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
a noi non ce ne frega nulla....
fate bene

GO CELTICS GO!
Mirkotarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian