|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mi quoti la/le parte/i che non vanno bene di quel post?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
???????????????
Scusate, ma dove sarei stato offensivo?
Ho fatto sempre i miei complimenti ad Albys, per lo sbattimento e la passione che ci mette. Il mio post l'ho scritto per aiutarlo a sistemare le cose mica per dirgli fai cagare che lavoro di merda... quindi amici miei criticoni, imparate a leggere e poi parlate!!! ![]() Albys mi pare avesse detto che toronto fosse a posto, ed è per questo che ho cominciato a giocarci, se sbaglio, smetto subito e aspetto la fine del prezioso lavoro... Bisy, da quello che ho visto anche tu hai preso 24 scoppole... quindi dai.. Toronto cosi com'è non va bene anche perche se no non si spiega le 9 (mi pare) partite vinte in 10 gare e il 2° miglior record da dicembre a metà febbraio.... Albys... se ti ho offeso mi scuso, non era nelle mie intenzioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
da nessuna parte io aspetto ancora che quotino le parti in cui sei stato offensivo,
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Albys è stato il primo a dire giocare e postare le vostre impressioni,in modo da ritoccare le pecche nel prossimo roster,quindi magari chi ha un modo più indiretto,chi è un pochino più schietto,ma mi pare giusto almeno segnalare alcune cose,senza stare a scomodare divinità presunte,è chiaro poi che il lavoraccio è stato fatto a prescindere ed in maniera dettagliatissima da parte sua,su questo non ci sono dubbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
...ragazzi vorrei "cimentarmi" nell' editare qualche scarpino...più per sfizio personale che per altro...mi sapete dire qualche tutorial e qualche programma da usare a riguardo??
![]() |
#6406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
metti il file di Mr Aaar nella cartella principale del gioco e basta.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul roster di Kova, sono daccordissimo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
ho un problema: ho messo il nuovo update di albys (ancora complimenti x il tuo duro lavoro
![]()
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi da quando ho messo la patch mi succede che durante una partita mi calano drasticamente gli fps per qualche secondo e il gioco va a scatti. poi come detto dopo qualche secondo torna normale. succede decine di volte durante ogni partita. succede o succedeva anche a qualcuno di voi?? da cosa può derivare?? sapete come risolvere se si può?? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ho ritrovato a pag.243 il link per avere gli accessori perfettamente bianchi
ecco il link: http://www.mediafire.com/?n3midm4mfm1 Non l'ho ancora testato, ma credo che sia quello più aggiornato e perfettamente compatibile con la patch giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
![]() -------------------------- il fix delle maglie dei bulls va a correggere un bug della mascotte... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6413 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chicago le usa nere..solo miami usa bianco con scarpe nere,anche se ad inizio stagione le usava nere... ----------------------------------------- ho risolto il presunto bug dei colori delle scarpe....se salvi mettendo il mouse sul colore che vuoi che esca te le salva con quelle... ![]() ----------------------------------------- qualcuno aveva detto che il link d-league non funzionava?...dopo riuppo ( ma sti link hanno scadenza settimanale?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
Senior Member
|
beh, anche a me...meno male che han cambiato quelle dei sixers sennò
![]() ps: ma anche voi avete le fascette bianche con cleveland?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Per i calzini bianchi di Miami nel RR2 si può fare, solo che è l'ultima cosa, sinceramente.
Prima squadre e giocatori, gameplay, poi scarpe e resto. Comunque se riesco sistemo anche quello. ![]() Sulle critiche: tranquilli, non me la prendo mai. Certamente se le note critiche sono circostanziate è meglio. E altra cosa importante, prima bisogna accertarsi di saper giocare a un certo livello... spesso si pretende di sparare un giudizio su una cosa senza averla valutata bene e senza sapere che forse è anche colpa nostra se non si riesce a fare qualcosa. Nba2K10 non è un gioco facile. A livello All star con la mia gameplay è roba tosta, non è un gioco arcade. La difesa cpu è rognosa, dura, non devi mai distrarti. I tiri forzati non pagano (se non a volte con le superstar), cercare un varco non è facile, i passaggi azzardati portano alla persa. Perchè? Perchè io intendo il gioco del basket come quello dei playoffs nba: non mi piacciono le difese lasche. Mi piace vedere, pressing, raddoppi, stoppate (con o senza fallo). Ripeto: l'RR1 non è perfetto perchè: - l'editing delle squadre è a 23/30. - l'uscita della patch ha modificato la gameplay e quindi mi serve qualche giorno e più opinioni per capire cosa e quanto ha modificato negli equilibri di gioco che con la vecchia IA avevo ormai raggiunto. Tutte cose che andranno a posto nel RR2 fra qualche giorno, suppongo. Peraltro ripeto che spesso se prendete scoppole è anche perchè dovete imparare a usare i vari giocatori e le varie squadre. Bargnani da tre è forte e nel gioco rende. Se non si riesce a segnare un canestro che sia uno è perchè probabilmente non si è ben imparato a usare il suo stile di tiro... nba2K10 è molto sensibile ai tempi di rilascio, e i sigshots sono tutti diversi fra loro. ![]() Ogni giocatore ha le sue caratteristiche... c'è chi ha bisogno di spazio, che invece tira meglio dal palleggio, chi deve scaldarsi ed entrare in trance per poi diventare un cecchino etc...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
x chi non possiede il gioco originale,avrà problemi ad installare la patch?
![]() |
#6419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6420 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.