Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 22:53   #6381
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi perdonatemi...mi sto perdendo in tutti questi post!! Ricapitolando, dei link postati in precedenz, volendo avere il gioco quanto più completo possibile...quali sono da scaricare?? Leggevo di alcune anomalie tra le varie versioni di magliette, e sinceramente non ci sto capendo più nulla...
ciao, aspetta i roster di albys che sono veramente ben fatti. Oppure se ti piacciono i roster della 2k scarica le cose postate da tambo tranne le magliette
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:59   #6382
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Albys: Ho trovato un difetto un pò noioso sia con i tuoi roster che usando i tuoi sliders con i roster di kova nella associazione che sto facendo con i memphis: i canestro e fallo!! soprattutto la cpu ne fa un sacco. Adesso io non so come verificare di aver installato la patch o meno, mi sembra di si anche perchè, ad esempio, lo sviluppo me lo fa fare con una telecamera diversa, cosa che nn succedeva prima. IN ogni caso volevo sapere se era una cosa solo mia o anche tu avevi notato sta cosa. Ma c'è un parametro (tipo "costituizione") che neutralizza un pò sta cosa? nell'ultimo match contro gli spurs ne avranno fatti 12-13 di and 1... grazie e cmq per tendenze e tutto ottimo lavoro...
Questa cosa è un po' delicata.
Mi spiego: il gioco di suo tende a fare troppi "and 1".
Se fai un fallo leggero sul giocatore cpu, è quasi certo che la palla entra.
Quindi vai pesante, nel caso.
Per limitare la cosa, ho apposta abbassato i valori esagerati che avevano tutti i giocatori da sotto (ricordate? all'uscita del gioco da sotto segnavano SEMPRE), e ho messo l'apposito SLIDER cpu a 44.
Se ne hai troppi, mettilo a 43 o 42, pena però possibili errori su facili tiri solitari.
Vedi come va, magari risolvi.
Lo slider "costituzione" non c'entra nulla, è la predisposizione agli infortuni.
Ok?

Nota bene: negli ultimi anni, l'atletismo maggiore ha fatto sì che il numero degli and 1 sia aumentato anche nella nba reale.
Però in effetti anche a me da fastidio quando la cpu ruba, facendo entrare quasi tutti i suoi e quasi nessuno dei nostri.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 23:01   #6383
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
adesso non ho tempo ma ho giocato un po' di partite in questi giorni

consiglio di provare quelli i roster e gli sliders di kova per un po' di partite,molto validi direi
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 24-03-2010 alle 10:19.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 00:01   #6384
gian3333
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ehi raga mi potete postare gli slider secondo voi migliori grazieeeeeee
gian3333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 00:26   #6385
morale78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
INFO ALBYS

Ciao Albys,
ho iniziato una carriera con i toronto raptors e c'è qualcosa che non va...
come è possibile che la squadra 8°/7° della east conference abbia dei valori cosi bassi.. De Rozan è un rookie ok ma è abbondantemente sotto i 70, Calderon non ne mette una in penetrazione, il Turko sbaglia di TUTTO liberi compresi, Bargnani non mette una tripla neanche a pagarlo, bosh sotto canestro è ridicolo... io ho seguito TUTTE le partite di quest'anno dei raptors con international pass league o come cavolo si chiama.. e posso assicurarti che su toronto proprio non ci siamo!!!
Ho fatto le prime tre partite, TR-Cavaliers 80-115, TR-Menphis 70-114 e TR-Orlando 63-130... Dunque o sono io che non valgo piu una cippa (e non credo) o c'è qualcosa che non torna!!!
L'area è stretta come il culo della gallina, da tre non entra nulla, troppi falli e +1 successivo per gli avversari, mentre a me solo gran stoppatee....
HELP ME PLEASE... oggi per la disperazione ho lanciato il pad!!!!!!
Spero in una tua risposta.. ciaooo
morale78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 02:04   #6386
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
ho giocato anche io un Toronto -Orlando Superstars 10 min a quarto...tutto albys...
Bargnani molto bene 2su 4 da tre 22 punti con un 12 su 16 generale molto buono 8 rimbalzi..
il turco in effetti e' scarsino...i liberi pero' proprio meccanica difficile se non impari tu a tirare impossibile...
gli altri tirano bene...cioe' , io ci tiro bene per il loro tipo di rilascio...
Gli and 1 sono un dramma soprattutto rapportati ai tuoi tiri facili con fallo che non entrano MAI..
contropiede ancora non pervenuto...
passaggi dentro per la cpu piu' che altro che arrivano sempre a destinazione...l'utente fa esattamnete lo stesso tipo di passaggi ma sono quasi tutti intercettati...
opinione finale ...credo si debba smussare ancora qualcosina(facile dirlo da qui giocando...senza 5 pagine web e quant'altro aperto sul pc )ma credo siamo sulla strada giusta...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 08:40   #6387
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Tambo volevo chiederti un chiarimento su questi aggiornamenti:
-e' necessario installare il fix della maglia dei Bulls?
Grazie
si e' importante inserirlo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:39   #6388
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
news NBA

Tuesday, March 23
• Cleveland signed center Zydrunas Ilgauskas for the remainder of the season. Waived forward Darnell Jackson.
• Minnesota signed forward Brian Cardinal.

Monday, March 22
• Golden State signed forward Reggie Williams for the remainder of the season
• Minnesota waived forward Alando Tucker.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:47   #6389
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
si e' importante inserirlo
OK Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 10:05   #6390
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Questa cosa è un po' delicata.
Mi spiego: il gioco di suo tende a fare troppi "and 1".
Se fai un fallo leggero sul giocatore cpu, è quasi certo che la palla entra.
Quindi vai pesante, nel caso.
Per limitare la cosa, ho apposta abbassato i valori esagerati che avevano tutti i giocatori da sotto (ricordate? all'uscita del gioco da sotto segnavano SEMPRE), e ho messo l'apposito SLIDER cpu a 44.
Se ne hai troppi, mettilo a 43 o 42, pena però possibili errori su facili tiri solitari.
Vedi come va, magari risolvi.
Lo slider "costituzione" non c'entra nulla, è la predisposizione agli infortuni.
Ok?

Nota bene: negli ultimi anni, l'atletismo maggiore ha fatto sì che il numero degli and 1 sia aumentato anche nella nba reale.
Però in effetti anche a me da fastidio quando la cpu ruba, facendo entrare quasi tutti i suoi e quasi nessuno dei nostri.
provato... effettivamente con i tuoi roster, rispetto a quelli di kova è ridotto sto fatto... ho abbassato uman da sotto a 43 e cpu a 42 e cmq va meglio. Grazie. I tuoi roster sono fantastici come sempre!! Ora ho un altro anno di contratto a Memphis ma appena finisco st'annata e tu rilasci i definitivi ricomincio una asso con i Raptors e via a scaricare anche la draft class reale 2010!! mi fomenta troppo sta cosa!!
Old 24-03-2010, 10:12   #6391
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Cmq anch'io ho notato che la CPU insiste molto sulla penetrazione con il nuovo roster di albys e la nuova patch ufficiale,cosa che prima non accadeva
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 10:18   #6392
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma per le maglie postate da Tambo basta copiare i file nella cartella nba 2k10 o c'è qualcos'altro da fare ?Perche a me non funzionano
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 10:20   #6393
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da morale78 Guarda i messaggi
Ciao Albys,
ho iniziato una carriera con i toronto raptors e c'è qualcosa che non va...
come è possibile che la squadra 8°/7° della east conference abbia dei valori cosi bassi.. De Rozan è un rookie ok ma è abbondantemente sotto i 70, Calderon non ne mette una in penetrazione, il Turko sbaglia di TUTTO liberi compresi, Bargnani non mette una tripla neanche a pagarlo, bosh sotto canestro è ridicolo... io ho seguito TUTTE le partite di quest'anno dei raptors con international pass league o come cavolo si chiama.. e posso assicurarti che su toronto proprio non ci siamo!!!
Ho fatto le prime tre partite, TR-Cavaliers 80-115, TR-Menphis 70-114 e TR-Orlando 63-130... Dunque o sono io che non valgo piu una cippa (e non credo) o c'è qualcosa che non torna!!!
L'area è stretta come il culo della gallina, da tre non entra nulla, troppi falli e +1 successivo per gli avversari, mentre a me solo gran stoppatee....
HELP ME PLEASE... oggi per la disperazione ho lanciato il pad!!!!!!
Spero in una tua risposta.. ciaooo
Secondo me si possono dire le cose senza accusare albys e il suo lavoro, nel senso che tutti sono stati sempre contenti e se hai qualcosa in contrario ci si può rivolgere anche in un altro modo.
Poi toronto essendo la 27 squadra non è riuscito ad editarla, dato che il primo roster arrivava fino alla 23.
Per quanto riguarda la differenza di punteggio è tanta hai ragione ma se hai guardato per bene la stagione di Toronto vedi le gare contro Charlotte, contro Boston, Phoenix, Altlanta, Oklhaoma (nel 3° quarto i Thunder erano avanti di 30!).
Il mio conisglio è quello di diminuire la difficoltà e vedere come ti trovi e poi naturalmente aspettare il Roster di albys n° 2 che uscirà a breve.
Old 24-03-2010, 10:35   #6394
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Secondo me si possono dire le cose senza accusare albys e il suo lavoro, nel senso che tutti sono stati sempre contenti e se hai qualcosa in contrario ci si può rivolgere anche in un altro modo.
Poi toronto essendo la 27 squadra non è riuscito ad editarla, dato che il primo roster arrivava fino alla 23.
Per quanto riguarda la differenza di punteggio è tanta hai ragione ma se hai guardato per bene la stagione di Toronto vedi le gare contro Charlotte, contro Boston, Phoenix, Altlanta, Oklhaoma (nel 3° quarto i Thunder erano avanti di 30!).
Il mio conisglio è quello di diminuire la difficoltà e vedere come ti trovi e poi naturalmente aspettare il Roster di albys n° 2 che uscirà a breve.
che tutti sono stato sempre contenti lo dici tu,ognuno esprime la sua opinione e sei pregato di non parlare per tutti,grazie mille.
ricordati,si possono criticare tutti i roster e tutti lavori.
albys non è dio per nessun motivo al mondo,che sia chiaro.

c'è chi apprezza i suoi lavori(tanto di cappello per l'impegno e la voglia che ci mette)e chi magari può anche trovarci dei difetti e preferirne altri,oppure non si può????
e stai tranquillo che albys stesso piuttosto che sentirsi dire:
"grande albys!"
"idolo"
"per fortuna ci sei tu"

preferirebbe sentirsi fare anche delle critiche per migliorare il suo lavoro,e non parlo di questo, ma in generale.Perchè giusto per dirne uno che ho letto in questi giorni uno che è felicissimo del lavoro di albys e fa con bogut 40punti con 18/20 al tiro,contro howard,non dovrebbe esserne estremamente felice per conto mio.
rimane il fatto che poi ci sia gente che preferisca gli slider quasi tutti a 50,chi preferisce altri roster e chi preferisce quello di albys.
poi la solita storia,tutti a giudicare un lavoro dopo 1-2 partite,poi si ricambia idea,poi si notano cose strane,ma giocate un paio di settimane e valutate il tutto per bene.

morale78 è stato assolutamente educato(mi indichi dove doveva rivolgersi in altro modo?),non nha insultato e offeso nessuno ok?quindi non inventiamoci fregnacce,si può criticare tutto e tutti,e mo non stiamo a dire non ha editato i raptors perchè ha chiaramente detto che gli mancano delle squadre ma di giocarci cmq perchè il lavoro era già piu che buono così.
detto questo io non intervengo in merito all'ultimo lavoro di albys che proverò non appena lo finirà per tutte le squadre,ma ricordate ci sono diversi roster/sliders validio cmq da provare,e poi ognuno gioca a modop suo quindi qualcosa non andrà per forza bene e bisognerà adattarlo alle proprie caratteristiche.

ah dimenticavo,il 2+1 è un problema del gioco,i roster o i lavori possono migliorarlo ma dubito risolverlo,continuano ad essere troppi.
ho giocato almeno una decina di partite con il roster di kova del 18-02 e i suoi slider a livello allstar,impresioni piu che buone,con alcuni difetti indubbiamente,cii tornerò sopra.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 24-03-2010 alle 10:39.
Old 24-03-2010, 10:56   #6395
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Non credo che quelle rivolte siano critiche costruttive.
Old 24-03-2010, 11:13   #6396
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Non credo che quelle rivolte siano critiche costruttive.
ho scritto 30 righe te rispondi cosi,che poi magari mi quoti i punti in cui non era per niente costruttivo.
detto questo io la mia l'ho detta nel post precedente,poi ognuno faccia come gli pare.

Old 24-03-2010, 11:18   #6397
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ho scritto 30 righe te rispondi cosi,che poi magari mi quoti i punti in cui non era per niente costruttivo.
detto questo io la mia l'ho detta nel post precedente,poi ognuno faccia come gli pare.
no lelets, non dico per il tuo post, ma per il post di morale78.
Old 24-03-2010, 11:41   #6398
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
no lelets, non dico per il tuo post, ma per il post di morale78.
appunto,di cosa stiamo parlando?di quel post eh,ma non ho mica capito quali sono i punti che non vanno bene.
cmq indifferente,io ho detto la mia(e non sono l'unico a pensarlo),poi ognuno faccia come preferisce,non ho più 15 anni quindi ho una testa per decidere autonomamente e saper valutare le cose.
ciao ciao

Old 24-03-2010, 11:43   #6399
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Il gioco con la patch assume un altro aspetto: dai movimenti, alla meccanica del tiro agli schemi. Sembra di passare dal live al 2k.

Io all'inizio prendevo 30 punti da tutte le squadre, ho cominciato a giocarmela dopo si e no 5 partite.

All'inizio col turco non riuscivo a fare nulla. Ora mi viaggia a medie realistiche. Idem il mago. Bisogna prenderci confidenza e prendere un po'di scoppolate per capire bene le potenzialità del gioco imho.

PS. Piccola nota personale. Se ci mettiamo a criticare i patcher con questi toni gente....
Ve l'ha detto il medico di scaricare i loro roster e di postare su questo forum?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:54   #6400
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Il gioco con la patch assume un altro aspetto: dai movimenti, alla meccanica del tiro agli schemi. Sembra di passare dal live al 2k.

Io all'inizio prendevo 30 punti da tutte le squadre, ho cominciato a giocarmela dopo si e no 5 partite.

All'inizio col turco non riuscivo a fare nulla. Ora mi viaggia a medie realistiche. Idem il mago. Bisogna prenderci confidenza e prendere un po'di scoppolate per capire bene le potenzialità del gioco imho.

PS. Piccola nota personale. Se ci mettiamo a criticare i patcher con questi toni gente....
Ve l'ha detto il medico di scaricare i loro roster e di postare su questo forum?
Infatti, è quello che penso anche io.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian