Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 19:24   #6361
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
sixer ma per le maglie bisogna mettere entrambi i pack oppure sono semplicemente 2 pack fatti da diverse persone?
di base prendi il pack di MR Aar, poi se vuoi aggiungere le maglie della noche latina e altre ti selezioni quelle che vuoi inserire.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:26   #6362
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
quale è il secondo?

il pack di mr.aar ce le ha tutte..poi ci metti quella dei bulls che ora ri-linco perchè prima ho sbagliato ...e poi se vuoi le maglie di skyline notti latine etc..

http://www.mediafire.com/?mnzvzk4dhcc

comunque a livello di motore grafico cambiamenti non ne vedo..mah
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:28   #6363
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
quale è il secondo?

il pack di mr.aar ce le ha tutte..poi ci metti quella dei bulls che ora ri-linco perchè prima ho sbagliato ...e poi se vuoi le maglie di skyline notti latine etc..

http://www.mediafire.com/?mnzvzk4dhcc

comunque a livello di motore grafico cambiamenti non ne vedo..mah
il secondo pack che ho messo é quello di Skyline: Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT : http://rapidshare.com/files/36345546...seysPackv2.rar
grazie per i bulls
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 23-03-2010, 19:30   #6364
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ah, notti latine etc...

ma anche voi avete x esempio cleveland con le fasce bianche in casa?...ho capito di avere la patch dalla possibilità di fare rilasci nella stagione con le altre squadre

ah..ha fatto una V2...io ho scaricato quella dal treadh di kova...che versione è?
Old 23-03-2010, 19:31   #6365
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
qualche anima pia che mi linki jersey-pack completo?

thx in advance.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:34   #6366
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

li ha linkati tambo alla pagina addietro...poi qui,notti latine etc...e bulls corrected
Old 23-03-2010, 19:43   #6367
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

METTETELO in PRIMA PAGINA

-Maglie:NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar : http://ul.to/si3sbd
Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT : http://rapidshare.com/files/36345546...seysPackv2.rar
Maglia Bulls fix: http://www.mediafire.com/?rmntwnncw30

-Campi:Court pack by Deserticon: http://www.filefront.com/15741975/Courts%20Pack%202.rar

-Facce: Facepack by Loico84 : EASTERN CONFERENCE PACK------>LINK WESTERN CONFERENCE PACK----->LINK

-Varie: NBA 2K10 TNT Camera V 1.5 by Nba2kWay : http://downloads.moddingway.com/down...TcameraV15.rar
NBA 2K10 Real Shoes Patch 2.0 AUTHOR : xiaoju : http://www.mediafire.com/?0rmjtnnj2jy

note: alcune facce e court sono stati aggiornati col tempo.
Old 23-03-2010, 19:59   #6368
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
che ne pensate?

ho giocato praticamente senza schemi, tanto per provare un po'... mi è uscito un ginobili incredibile nemmeno a NBA Live mi metteva tutte quelle triple (9), alcune pure tirate senza ritmo così, per frustrazione e, ripeto, sembrava un arcade con Manu che segnava sempre

peccato che da 2 ha fatto schifo (10/28 alla fine ) compreso il layup della vittoria... aspetto l' RR finale, visto che questo dovrebbe essere solo la prima beta rilasciata da Albys...
Old 23-03-2010, 20:12   #6369
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
METTETELO in PRIMA PAGINA

Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT : http://rapidshare.com/files/36345546...seysPackv2.rar

-Campi:Court pack by Deserticon: http://www.filefront.com/15741975/Courts%20Pack%202.rar

-Facce: Facepack by Loico84 : EASTERN CONFERENCE PACK------>LINK WESTERN CONFERENCE PACK----->LINK

-Varie: NBA 2K10 TNT Camera V 1.5 by Nba2kWay : http://downloads.moddingway.com/down...TcameraV15.rar
NBA 2K10 Real Shoes Patch 2.0 AUTHOR : xiaoju : http://www.mediafire.com/?0rmjtnnj2jy

Ma le missing jersey sostituiscono le originali?
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 20:20   #6370
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
Ma le missing jersey sostituiscono le originali?
in alcune squadre le maglie noche latina sostituiscono le maglie da trasferta, fate attenzione.
Old 23-03-2010, 20:28   #6371
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
grazie Sixers....oggi però ha smesso di funzionare alnche il link della d-league pack

se volete saperlo, ho installato ex-novo il gioco e ho sostituito l'exe con quello americano per i loghi: a me funziona tutto
Old 23-03-2010, 20:30   #6372
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non mettete le maglie notte latina, sono cagate inutili e vanno a volte a sovrascrivere maglie molto più belle.
Fidatevi, usate il pack fatto da AAr, sommateci (sovrascrivendo quando è il caso) il lavoro di Skyline, e nel caso usate anche i fix fatti da Lazymac sulle maglie di AAr, che le migliorano nei dettagli e nei colori.
Le trovate nel suo thread:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...b32322&start=0
Fate passare le varie pagine.

Lazymac è forse il mio patcher preferito: pignolo, costante, attento.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 20:40   #6373
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
albys e i roster a che punto stanno???? sai la voglia è tanta
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 20:54   #6374
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Innanzitutto vivissimi complimenti ad Albys per il superlativo lavoro svolto,veramente notevole ma ho notato dopo un paio di match ( contro Indiana e i magic ) una forse troppo spasmodica ricerca del pitturato e pochi catch and shoot, ma forse e' una mia impressione iniziale. Detto questo ho provato altri roster ( sempre su piattaforma PC ) vedi Kova e altre due rosters che definirli ameni e' gia' un complimento. Sono poi tornato ad usare l'utlimo roster ufficiale 2k utilizzando sliders quasi a default con leggere alterazioni per quanto riguarda lo shooting percentage.....ebbene sembra che il miracolo sia avvenuto, il famoso killer p&r ora e' stato drasticamente ridotto soprattutto con i big men, circolazione palla fantastica, superstars che aggrediscono il canestro soprattutto con plays, giochi in post da paura , forse un gamespeed leggermente incrementato rispetto alla pre-patch non che con il roster di Albys cio' non avvenga ma lo trovo meno forzato e piu' naturale..tutto questo IMHO. Poi che dietro lo splendido roster di Albys ci sia un lavoro minuzioso questo direi tanto di cappello.
Grazie per il contributo.

Guarda, assolutamente non per difendere il mio lavoro ma sai che ho avuto sensazioni diverse e quasi contrastanti?
Allora, stasera ho scaricato l'ultimo roster 2K, anche perchè volevo vedere quanto avevano migliorato certe cose.
Lo carico e gioco Indiana-Miami così posso confrontarla con la gara fatta col mio roster-sliders proprio ieri sera.
Dunque:
- prima cosa, vedo Arroyo ancora con faccia inventata e con una mannaiata sul cranio pelato (guardatelo! ) Arghhh!
- Poi per ben 4 volte nel solo primo quarto un uomo sotto canestro rifiuta il tiro e passa fuori (io ho eliminato il problema andando a fixare il valore di pass-out di TUTTI i giocatori, 2Ksport l'aveva fatto per neppure il 30% dei giocatori, e infatti spesso co, suo roster si nota.
- Nel solo primo quarto ben 11 tiri da tre di Indiana, che cacchio di valori usano nei coach profiles non so.
- Problema grosso: la difesa di Indiana non tiene minimamente le mie entrate, semplice fare punti entrando e quindi il gioco poi viene a noia perchè sarebbe assurdo tirare da fuori quando spesso si può fare il 2+1.
- Wade a metà quarto (11 minuti) è già a corto di fiato, e questo perchè 2K setta il valore di gioco duro sopra gli 80-90 per tutte le star. Tempo fa ho scoperto che se tieni il valore del gioco duro sopra gli 80, anche se hai 99 di resistenza la stamina scende rapidamente. Io li ho modificati tutti. Non capisco come non ci siano ancora arrivati in 2Ksports.

Il resto è ok, ma tutte queste sono mancanze già note che continuano a non essere risolte, oltre alle scarpe totalmente assurde, e a sigshots-dunk isomoves ancora risalenti all'estate scorsa.
Certo, hanno per esempio aggiornato i calzini bianchi a Miami in trasferta, ma francamente è un particolare molto secondario; continuo a ritenere il roster update di 2ksport modesto.
In più non c'è ancora Reggie Williams nè nei Warriors nè nei Free agent, e il buon Williams ha già giocato più di 10 gare nba, tra l'altro molto bene.

In settimana sistemo i coach profiles visti gli effetti della nuova patch, aumentando i tiri da tre.
Poi per il gioco dei grandi attaccanti mi pare strano che non prendano più iniziative perchè questa è un'altra modifica che ho apportato a tutti i giocatori, aumentando il gioco individuale con iniziative triple-threat.
Nel gioco in post ho aumentato i jumper e le altre conclusioni, riducendo i ganci a quei giocatori che nel mondo reale non lo fanno quasi mai (nel roster 2K hanno tutti tendenze al gancio da far paura, altissime).

Grazie comunque!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:37   #6375
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Ho appena gicoato un paio (non di più per mancanza di tempo) di partite con la patch e il RR1, purtroppo però mi son dimenticato di salvare i recaps.
Entrambi i match son stati giocati a difficoltà all-star, 11 minuti a quarto.
Ho giocato prima Nuggets-Magic, poi Bulls-Suns.
Queste le mie impressioni:
-Come già notato, la CPU cerca troppo il passaggio sotto (e i piccoli segnano come dannati... roba del tipo che Jameer Nelson sembrava Shaq) e troppo poco la tripla, ma questo si sapeva già.
-Penetrare per l'utente è troppo semplice, sonriuscito a far segnare 10 punti a Joe Alexander con sole schiacciate.
-Percentuali da tre per l'utente troppo alte, nel match usando i Bulls, che non son certo buoni dalla lunga, ho fatto 10\20, infilando molte triple open e molte da marcato, in particolare Deng la buttava dentro quasi sempre.
-In post basso gente tipo Howard e Stat (ho fatto una partita contro i Suns dal momento che ho capito che da editare per loro mancano solo robe estetiche... ho fatto bene?) usa troppo la finezza e poco la potenza pura e semplice (in particolare Stoudemire; Howard un paio di robe da superman le ha fatte, però molto spesso invece di schiacciare come mi sarei aspettato si è limitato ad un appoggio al vetro non da lui), facendo sì che "the Birdman" prima, e Taj Gibson dopo abbiano stoppato diverse volte i diretti avversari.
-Nash è stato inarrestabile in penetrazione, molto più di ciò che mi sarei aspettato a LBJ.
Ogni volta che decideva di entrare non c'era storia, chiudeva o con un lay up, o con un 2+1 o con due liberi... in più quando decideva di tirare dalla media-lunga segnava sempre, anche se lo marcavo strettissimo e anche le 2 (forse un po' troppe?) volte che Rose ha commesso fallo su tiro (tiro dalla media, non da sotto).
-Sotto canestro ho visto più fisicità rispetto al pre-patch, ma ancora insufficiente, a mio parere; i piccoli riuscivano a tirare troppo indisturbati anche se marcati da gente più grossa di loro.... mi è parso addiritura che fosse più facile per loro che per i lunghi!

Tutto sommato una gameplay divertente ma non ancora realistica come potrebbe, c'è molta strada da fare, specie sulle tendenze della CPU e sulle percentuali al tiro sia da fuori che da sotto, dove non guasterebbe un po' di fisicità in più.
In ogni caso ho giocato solo due partite e quindi è presto per trarre delle conclusioni, giocherò altri match e farò sapere.

EDIT: ho usato Nuggets e Bulls.

Ultima modifica di Lup1N1993 : 23-03-2010 alle 21:40.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:46   #6376
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ho appena gicoato un paio (non di più per mancanza di tempo) di partite con la patch e il RR1, purtroppo però mi son dimenticato di salvare i recaps.
Entrambi i match son stati giocati a difficoltà all-star, 11 minuti a quarto.
Ho giocato prima Nuggets-Magic, poi Bulls-Suns.
Queste le mie impressioni:
-Come già notato, la CPU cerca troppo il passaggio sotto (e i piccoli segnano come dannati... roba del tipo che Jameer Nelson sembrava Shaq) e troppo poco la tripla, ma questo si sapeva già.
-Penetrare per l'utente è troppo semplice, sonriuscito a far segnare 10 punti a Joe Alexander con sole schiacciate.
-Percentuali da tre per l'utente troppo alte, nel match usando i Bulls, che non son certo buoni dalla lunga, ho fatto 10\20, infilando molte triple open e molte da marcato, in particolare Deng la buttava dentro quasi sempre.
-In post basso gente tipo Howard e Stat (ho fatto una partita contro i Suns dal momento che ho capito che da editare per loro mancano solo robe estetiche... ho fatto bene?) usa troppo la finezza e poco la potenza pura e semplice (in particolare Stoudemire; Howard un paio di robe da superman le ha fatte, però molto spesso invece di schiacciare come mi sarei aspettato si è limitato ad un appoggio al vetro non da lui), facendo sì che "the Birdman" prima, e Taj Gibson dopo abbiano stoppato diverse volte i diretti avversari.
-Nash è stato inarrestabile in penetrazione, molto più di ciò che mi sarei aspettato a LBJ.
Ogni volta che decideva di entrare non c'era storia, chiudeva o con un lay up, o con un 2+1 o con due liberi... in più quando decideva di tirare dalla media-lunga segnava sempre, anche se lo marcavo strettissimo e anche le 2 (forse un po' troppe?) volte che Rose ha commesso fallo su tiro (tiro dalla media, non da sotto).
-Sotto canestro ho visto più fisicità rispetto al pre-patch, ma ancora insufficiente, a mio parere; i piccoli riuscivano a tirare troppo indisturbati anche se marcati da gente più grossa di loro.... mi è parso addiritura che fosse più facile per loro che per i lunghi!

Tutto sommato una gameplay divertente ma non ancora realistica come potrebbe, c'è molta strada da fare, specie sulle tendenze della CPU e sulle percentuali al tiro sia da fuori che da sotto, dove non guasterebbe un po' di fisicità in più.
In ogni caso ho giocato solo due partite e quindi è presto per trarre delle conclusioni, giocherò altri match e farò sapere.

EDIT: ho usato Nuggets e Bulls.
per quanto riguarda i punti da dentro dei piccoli e i troppi passaggi da parte della cpu ti do ragione al 100 per centro. Però secondo me i tiri da 3 anche nelle partite reali se ne vedono tantissimi, e le percentuali secondo me sono giuste, basti vedere in verità Durant, Curry, Jennings, James, M.Williams, Bryant,Granger, ecc ne mettono davvero tantissime di triple, quindi ritengo giusto la % di tiri cercati.
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:19   #6377
gian3333
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ciao ragazzi mi sono appena iscritto !!!! volevo sapere se qualcuno mi può postare gli sliders giusti per rendere il gioco piu realistico tenendo conto del fatto che gioco a difficoltà hof grazie in anticipo
gian3333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:21   #6378
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi perdonatemi...mi sto perdendo in tutti questi post!! Ricapitolando, dei link postati in precedenz, volendo avere il gioco quanto più completo possibile...quali sono da scaricare?? Leggevo di alcune anomalie tra le varie versioni di magliette, e sinceramente non ci sto capendo più nulla...
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:37   #6379
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Post per la prima pagina

Tambo volevo chiederti un chiarimento su questi aggiornamenti:
-e' necessario installare il fix della maglia dei Bulls?
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:45   #6380
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Albys: Ho trovato un difetto un pò noioso sia con i tuoi roster che usando i tuoi sliders con i roster di kova nella associazione che sto facendo con i memphis: i canestro e fallo!! soprattutto la cpu ne fa un sacco. Adesso io non so come verificare di aver installato la patch o meno, mi sembra di si anche perchè, ad esempio, lo sviluppo me lo fa fare con una telecamera diversa, cosa che nn succedeva prima. IN ogni caso volevo sapere se era una cosa solo mia o anche tu avevi notato sta cosa. Ma c'è un parametro (tipo "costituizione") che neutralizza un pò sta cosa? nell'ultimo match contro gli spurs ne avranno fatti 12-13 di and 1... grazie e cmq per tendenze e tutto ottimo lavoro...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian