|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Devi usare la utility "vaio recovery", c'è il pulsantino "crea dischi ripristino"
![]() Per il resto fa tutto in automatico..
#6402 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
#6403 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ok questa volta sono riuscito a istallare quasi tutte le periferiche di base.
Mi manca solo il modello della mia scheda wireless della atheros che non riesco prprio a trovare da nessuna parte quindi vi prego possessori di serie fz3 o gente che sappia come risalire a tale modello : aiuto!! ![]() ![]() Poi ho un problemino al keyboard- sony , ma sembra sia normale, lo aveva riscontrato anche Calimeri mi pare. Il note ha perso un pò di prestazioni, il processore ora è a 5,0 e la scheda video a 5,6 ma mi pare che vada molto meglio, anche se non ho ancora installato nulla. Forza, aiutatemi a risolvere questo incidente di percorso che poi mi metto a installare le cose + interessanti tipo shared library & Co. P.S: Consigli su un antivirus leggero che vada bene su vista 64? |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
son all'opera, nn ho resistito eheh ed ho appena formattato e sta scaricando gli update da windows update e tutto sembra esser ok, a breve sviluppi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Senior Member
|
cali ti aggiorno un po'...
dopo aver aggiornato a bomba con windows update, da gestione dispositivi beh cio' che mi rimane incompleto è il solito dispositivo di memoria di massa che dopo andro' a risolvere quindi a questo punto visto che da quanto ho capito premi molto sul discorso dei drivers sata, prima di proseguire volevo chiederti: ma devo proprio aggiornarli? Se si da dove che io proprio non lo trovo ed i drivers scaricati nn hanno exe ma solo piccolissimi files? Fatto questo aggiorno il resto secondo la numerazione no? Ad esempio la scheda video è ancora una vga standard eheheh ma... attendo info su drivers sata e se mi dai l'ok che vanno bene cosi proseguo |
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Non sarà certo della stessa qualità (è un HDMI 1.2) ma ne sono pienamente soddisfatto.
![]() |
#6407 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Salve a tutti.
Avrei intenzione di installare Vista64 sul mio 18M. Un paio di domande per chi ha tempo e voglia di rispondermi: E´ bene utilizzare i drivers che si scaricano in un unico pacchetto dal sito Sony? (il file è unico, contiene tutto sia per la versione a 32 che a 64 bit?) E le (in)utilities? Stesso discorso? C´è modo di recuperare il software preinstallato dalla partizione nascosta o dai dischi di ripristino? Mi scoccia per principio di dover buttare qualcosa che ho pagato. Danke.
#6408 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
secondo me si dovrebbe chiedere di fare un nuov 3d, questo è troppo dispersivo al momento. un sacco di informazioni ma tutte disperse in post in mezzo alle pagine.
una cosa, il mio pc mi da 4,9 di ram e hard disk, è normale? |
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
|
Quote:
per i driver sata interessreebbe anche a me. che pc è il tuo? mi dici gli indici di vista? |
|
![]() |
![]() |
#6410 | |
Junior Member
|
Quote:
Una curiosità: hai provato con un dvd normale, sempre dal nostro lettore? Ho notato tra l'altro che il riscalaggio dell'immagine è più o meno felice a seconda della combinazione note/Tv (in alcuni casi lascia pure delle piccolissime bande laterali). Tornando all'audio, poi hai provato a farlo passare dall'ampli? In ogni caso confesso che l'attrattiva derivata dalla presenza del lettore blueray era più che altro legata ad un utilizzo futuro per i dati, ho intenzione di farmi durare questo note diversi anni e ho ragione di credere che fra 2 il blueray decollerà anche come supporto dati (e tra portarsi dietro 10 dvd o un blueray c'è una bella differenza). E' anche vero che fra 2 anni ti tireranno dietro le penne usb da 20gb,ma questa è un' altra questione. Per l'audio/video ho sempre preferito avere delle macchine dedicate. |
|
![]() |
![]() |
#6411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Jedi una curiosita': ma prima non avevi, anche te, un serie FE?
![]() |
#6412 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6413 |
Senior Member
|
emmm.. mi sa che non puoi rifare i dvd senza partizione nascosta.
|
![]() |
![]() |
#6414 | |
Member
|
Quote:
![]() La partizione nascosta ce l'ho, quella non l'ho formattata ... solo che ho formattato il Vista preinstallato prima di fare i dvd, quindi mi manca l'utility Vaio Recovery ... Non i dati !!!! ![]()
![]() |
#6415 |
Junior Member
|
Alex, vedo che hai un serie fz31... potresti andare in gestione dispositivi e controllare il modello e i driver della sheda wireless (dovrebbero essere della atheros). Mi faresti un enorme favore....
Per quanto riguarda il vaio recovery, non saprei, nel pacchetto utilities degli fz3 non c'è, ma tu che s.o. stai usando ora? |
![]() |
![]() |
#6416 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#6417 |
Senior Member
|
come volevasi dimostrare, al momento dell'inserimento del product key ( preso da sotto il notebook adesivo microsoft ufficiale) la registrazione in linea mi comunica che il seriale è sbagliato...bah...
cmq ho risolto registrandolo telefonicamente sperando che sia tutto ok cosi perche mi roderebbe avere brutte sorprese... per il resto ragazzi tutto alla perfezione, al mio ritorno vi aggiornero's |
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
|
cali....ma ovviamente anche a tutti gli altri...
mi rimane di eliminare la partizione nascosta ma ho notato che ora è posta prima della mia partizione primaria con winvista...causa problemi questo fatto? e poi cavolo ora sto formattando l'altra partizione che ho creati dedicata ai dati quindi viene dopo c: ma come potro' fare per mergare lo spazio liberato della partizione nascosta con quest'ultima? |
![]() |
![]() |
#6419 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() Sei sicuro che ti abbia detto che il seriale è sbagliato !? ![]() ..raccontala in modo giusto ed in modo più preciso ![]() ![]() Quote:
Se tu infatti avessi aspettato un po' di tempo.. probabilmente ti veniva attivata anche via internet... ma hai avuto fretta e bene hanno fatto a farti telefonare.... ![]() PS: sempre il tutto con simpatia.. eh! ..ma quando parti per Parigi! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il DVD era quello a 32Bit.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.