|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma certo che si ! Capisci adesso a che livello di disinformazione si ragiona in questo thread ! Ommioddio.
http://www.commissioneadozioni.it/IT...ultLanguage=IT |
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il melting pot reale è quello: violenza, odio razziale, odio verso i bianchi, paura verso i non bianchi, diffidenza, società a compartimenti stagni etc. allora lo sostituiamo con un melting pot immaginario dove gli uomini si danno la mano, dove sono tutti amici e puoi fare tutto quello che vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Bannato
|
Quote:
I bambini non si fanno tante seghe mentali. Speriamo nelle nuove generazioni. Speriamo che vengano su bene. Con certi genitori sono dubbioso, il problema è lì. E nella cultura. L'odio razziale ecc.ecc. è figlio della mancanza di cultura. |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se nel mio paese arriva un tipo e si comporta onestamente, tutto va bene, se nel mio paese ne arrivano due e si comportano onestamente, tutto va bene, se nel mio paese ne arrivano 100, e di questi 100 il 50 % rompe gli zebedei, e non si possono rispedire a casa propria, i successivi che arriveranno saranno visti in modo diverso ! questo è il razzismo ! se due genitori bianchi si accoppiano il figlio nasce bianco, è una cosa naturale. se due genitori neri si accoppiano il figlio nasce nero è sempre una cosa naturale se due genitori desiderano adottare qualcuno, salvo espressa dichiarazione di indifferenza, se sono bianchi per logica le affideremo un bimbo bianco se sono neri gli affideremo un bimbo nero ! se sono gialli gli affideremo un bimbo giallo ecc ecc è logica ! |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Bannato
|
Quote:
Durante i colloqui con gli psicologi la prima cosa che tentano di capire, nei casi di sterilità di coppia, se esiste un "lutto" per la mancata nascita del bambino. Finchè esiste la coppia non è adatta all'adozione, pena il fallimento. Detto questo, si spiega facilmente la ragione della nuova legge. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.