|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Salve,risono io..
Dunque ho fatto un nuovo account con la mia posta elettronica.tin.ora non posso accedere mi da un errore.Se non ricordo male msn manda un email per convalidare...Mi chiedo dove riceverò la email? |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
se ho capito la tua situazione..dovresti riceverla sulla nuova email, quella che usi per accedere..
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
si infatti la ho ricevuta però non mi convalida..ovvero copio l'indirrizo che mi è stato dato e mi dice che è impossibile elaborare la richiesta.come faccio?
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
secondo me dovresti creare un'altro contatto, inserendo una mail alternativa....boo..non mi è mai successo ...facci sapere comunque
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
un secondo account?con un altra email?si ma se fa =.ho provato a contattarli ma non si può + sentirli per mail??solo tramite le faq?
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano, prova: ad accederer a home.live.com con il tuo account. se riesci prova ad accedere tramite web messenger EDIT ma a messenger non si può accedere solo con mail @live/@hotmail ecc..? ri-EDIT sul sito live fa creare account solo con mail microsoft, dove l'hai fatto sto account? Ultima modifica di Mr_Paulus : 12-02-2009 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'installer vecchio non so se/dove si trova, prova a chiedere nella discussione della vecchia versione. perchè non ti convince la nuova versione? |
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
Ti elenco i motivi principali:
- non mi dà la possibilità di aprire i link in IE se questo non è il browser predefinito; - non compare la stellina sull'icona del contatto per informare che è stato aggiornato qualcosa (e se uno si perde le "novità" che appaiono in basso, dopo qualche giorno scompaiono, quindi non si sa chi ha aggiornato eventualmente qualcosa); - ad oggi non è possibile accedere direttamente agli spaces senza passare per il profilo; - al login mi chiude sempre la parte delle opzioni avanzate (memorizzare la password, eccetera) anche se la apro la volta precedente; - non apporta alcun vantaggio pratico; - probabilmente occupa più risorse (non ho ancora verificato).
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 12-02-2009 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
Non metto in dubbio che sia la versione ufficiale, ma vorrei capire da dove viene il link per cercare in quel modo anche le versioni precedenti.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-non è vero....a quanto pare non è servita a niente la faq -già -ci ho capito poco... -qualcosa in + c'è..... -no no....è pure più stabile |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
io l'ho presa dal web..se vai sulla scritta link2, e fai copia indirizzo e lo incolli nel browser, vedrai che proviene dal sito microsoft
|
|
|
|
|
|
#640 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
e pensare che con la versione vecchia la gente si lamentava perchè si aprivano solo con internet explorer e giù tutti a scaricare stuffplug, mai che ne combinasse una buona microsoft ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

WD MyPassport 4TB