|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
leggermente off topic
sorry avete esperienza con cuffie stereo bluetooth? quasi quasi ne metto una nell'ordine... ad esempio questa si possono utilizzare sia come cuffie per musica sia per parlare al telefono? costa 37$ credete che sia conveniente? o si trovanoa prezzi simili in terranostra? (non ho mai utilizzato auricolari bluetooth) grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#622 | |
Member
|
Quote:
![]() come già detto aspetto una testimonianza di singsong appena avrà il suo nuovo orologio... dopo di chè se fila tutto liscio mi butto su sourceingate; altrimenti da solomobi già diversi utenti hanno acquistato e sono rimasti soddisfatti per le spedizioni. |
|
![]() |
![]() |
#623 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
intanto mi prendo so D98 poi mi fiondo anche io con un po di ordini con sourcingate
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aggiornamento personale su solomobi:
A una prima e-mail in cui chiedevo spese di spedizione e modalità di pagamento per l'acquisto del A960 mi hanno risposto in poche ore. Dal momento che mi dicevano di non esitare a porre altre domande ne ho approfittato con una seconda e-mail e... ancora non rispondono! ![]() ...forse li ho messi in crisi con la mia domanda: chiedevo se avessero un modello con java+bluetooth e software per la gestione della rubrica via PC! So dall'utente Moha che il CECT Q638, ad esempio, ce l'ha (e nelle specifiche sui vari siti non c'è scritto), però non ha java. Volevo concludere l'acquisto in questi giorni, ma se non mi rispondono, non so se fare l'ordine comunque...
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
ho parlato con quella di solomobi su msn (c'e' sul sito) , staccano alle 12.30 , iniziano alle 3 di notte circa.
Per quanto riguarda invece il clone dell'iphone con windows mobile 6 quello EVT mi ha mandato un file e forse riesco a concludere. non so
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ciao ragazzi mi iscrivo alla discussione veramente interessante!
Volevo chiedervi una cosa: quali modelli (io conosco solo il cect t689) hanno la funzione dual sim contemporanee senza switch e senza niente? Grazie ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#628 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo la seconda l'ho inviata intorno alla mezzanotte di ieri e speravo di trovare risposta stamane... invece nulla! ![]()
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
...e poi sfateresti un mito a beneficio della comunità che te ne sarebbe eternamente grata! ![]() ...vuoi mettere tutti gli ordini multipli che possiamo organizzare? ![]()
![]() |
#631 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ho intenzione di ordinare su sourcinggate e magari prima aspetto di sentire com'è andata agli altri con la dogana! E per il discorso dei carica batteria con presa italiana basta dirglielo, vero? |
|
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ma mi spiegate come funziona alla dogana? Cioè tipo bloccano il pacco e poi come si fa? COme si paga? E in base a cosa si paga?
Grazie
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#633 | |
Member
|
Quote:
e che prezzo ha? |
|
![]() |
![]() |
#634 |
Junior Member
|
Allora io ho avuto tempo addietro 4 esperienze con i negozi on line cinesi poi un collega cinese che lavora sull'import mi ha spiegato tutto....
Spesso perdono tempo pexchè non hanno il prodotto (sono quasi tutti bugiardi pochi sono seri) poi altri dicono di inviare qualche euro in piu per problemi di spedizione/tax chinese ( non ci credete non è vero non esistono tax in uscita)e cosa + brutta spesso ti inviano un modello simile (tanto gia sanno che rispedirlo indrietro costa di piu che comprarne un'altro) ...allora prima di spedirlo loro per il pagamento T/T (bonifico internazionale con costi in % sul totale e molto sconsigliato perche non posso essere rintracciati in caso di truffa) ti mandano un "proforma invoice" dove ci sono tutti i dati.Al meglio delle cose avrai perso almeno 20 giorni poi arriva alla nostra dogana li inizia il bello loro leggono la proforma allegata ( la bolla di trasporto e dico "applichiamo l'iva" n effetti è un dazio per non permette a tutti di fare business ( ed è giustissimo) in effeti gli escamotage sono: 2 telefoni acquistati ma segnalati 1 in bolla. oppure catalogarlo come pezzi di ricambio per il PC. etcc.... cosi non si evita di pagare ma sicuramente si riduce drasticamente il dazio...ecco perche il primo lo compro in inghilterra stando attento a capire da dove lo spediscono (se è in asia siete fregati). Vi ho delucidato!!! Ora aiutatemi O VOI che studiate i cellulari tra : 6128 - D98 - 599 che mi consigliate? N.b. se trovate un chinese serio e reale informatemi che acquisto con voi x 2 o 3 cell il dazio e minimo e si risparmia il trasporto!! |
![]() |
![]() |
#635 |
Junior Member
|
Manca 1 ora alla scadenza dell'offerta prendo il D98 o il 599?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
Con tutto il rispetto per le tue delucidazioni, debbo informarti che più utenti di questo forum hanno già acquistato da rivenditori cinesi (come solomobi): hanno ricevuto il modello scelto, non hanno pagato spese aggiuntive per l'uscita dalla Cina, non hanno pagato dogana in Italia e si son visti recapitare il plico in 10 giorni con le festività natalizie di mezzo.
Molti "furbi" che hanno invece acquistato sulla baia per avere prodotti che fossero già in Europa hanno spesso (non sempre) pagato il doppio per i soliti 2/3 modelli, senza tutta la possibilità di scelta offerta dai rivenditori cinesi.
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Catanzaro
|
Quote:
Poi dipende quanto li paghi, per 200 euro per esempio io prenderei un Nokia 5310 oppure un N73 usato. Che forse è leggermente meglio... Pero' ce ne sono alcuni che vale la pena prendere. Tipo il Desay M888 oppure gli iCool quelli con il windows mobile , oppure alcuni Cect con la Tv. Ah , altra cosa , le mele marce ci sono dappertutto , non diciamo cose non vere, i negozi importano tutti i lettori mp3 mp4 dalla cina , tutti quelli che vedi nei negozi da dove vengono secondo te?
![]() Ultima modifica di Zorro3D : 08-01-2008 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
#638 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
chi ha il file sul clone santek lo puo mettere in un upload?mi girano le balls...perchè il meizu non è ancora realtà.(dotazione e design ottimo il migliore).....almeno volevo vedere il clone della santek è ben dotato vorrei capire bene le dimensioni.....potete chiedere info anche sul modello clone htc(bello) ..vi sono 2 versioni uno senza wifi e gps e riconoscimento impronte e l altro con queste 3 caratteristiche in piu....
Ultima modifica di nicosen1 : 08-01-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#640 |
Junior Member
|
ok acquistato un D98 la scelta è stata fatta soprattutto per un utilzzo lavoro-dopo lavoro,quando arriva provo a fare una piccola recenzione!!!
p.s. Non mi tiro indrietro da ordinare un chinaphone con la TV giggio abbiniamo l'acquisto? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.