Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 08:46   #621
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Qualcuno ha avuto modo di vedere il nuovo P183 dal vivo?

Da una rece sul web scrivino i pulsanti accensione e reset si riescono ad usare a sportello chiuso: è realmente così?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 08:48   #622
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Qualcuno ha avuto modo di vedere il nuovo P183 dal vivo?

Da una rece sul web scrivino i pulsanti accensione e reset si riescono ad usare a sportello chiuso: è realmente così?
si è così se vedi ha lo sportello sagomato per lasciare il pulsanti in vista, cmq anche nel p182 si può.
Old 21-07-2009, 09:02   #623
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
si è così se vedi ha lo sportello sagomato per lasciare il pulsanti in vista, cmq anche nel p182 si può.
Sì ho visto però dalla foto non si capisce se ci passa il dito fra i fori...

Il P182 l'ho avuto anche io ma non era possibile usare i pulsanti senza aprire lo sportello... o ricordo male?
Old 21-07-2009, 09:06   #624
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Sì ho visto però dalla foto non si capisce se ci passa il dito fra i fori...

Il P182 l'ho avuto anche io ma non era possibile usare i pulsanti senza aprire lo sportello... o ricordo male?
adesso mi fai venire dei dubbi, il p182 ora lo ho in ufficio ed è un po' che non lo uso dovrei ricontrollare.
Old 28-07-2009, 18:26   #625
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
bisogna aprire il portello
Old 28-07-2009, 20:16   #626
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Il P183 ha tutto all'esterno...tranne i pulsanti di accensione e reset...guarda QUA, pagina 4
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 20:22   #627
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
io parlavo del p182

e comunque anche il p182 ha usb, audio e firewire all'esterno
Old 29-07-2009, 00:04   #628
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Il P183 ha tutto all'esterno...tranne i pulsanti di accensione e reset...guarda QUA, pagina 4
ho visto però dai fori sembrerebbe che si riesca a toccare il pulsante di accensione...

Questo è quello che ho letto in una recensione: ovvero che i 2 pulsanti si riescono ad azionare anche a sportello chiuso

That circular metal opening at the top of the I/O panel – that looks a bit like a button - is the key locking mechanism. A buyer can lock the front panel closed to prevent people from shutting down the system or stealing CDs from the optical drives. Although this is likely a feature the majority of buyers will never use, it may be beneficial to business users or those who will be using the case in a public setting. The only unfortunate aspect of this lockable front door is that the power button sits partially behind one of the ventilation openings and can be pressed with a pencil, screwdriver or someone with small hands.

Tratto da qui:
http://www.hardwarecanucks.com/forum...-review-5.html

Ma in un'altra recensione che ora non trovo riportavano una cosa del tipo: grazie alle feritoie sullo sportello ancteriore è possibile accedere ai pulsanti di reset e accensione senza aprire lo stesso

Ultima modifica di sinergine : 29-07-2009 alle 00:11.
Old 29-07-2009, 04:33   #629
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
ho visto però dai fori sembrerebbe che si riesca a toccare il pulsante di accensione...

Questo è quello che ho letto in una recensione: ovvero che i 2 pulsanti si riescono ad azionare anche a sportello chiuso

That circular metal opening at the top of the I/O panel – that looks a bit like a button - is the key locking mechanism. A buyer can lock the front panel closed to prevent people from shutting down the system or stealing CDs from the optical drives. Although this is likely a feature the majority of buyers will never use, it may be beneficial to business users or those who will be using the case in a public setting. The only unfortunate aspect of this lockable front door is that the power button sits partially behind one of the ventilation openings and can be pressed with a pencil, screwdriver or someone with small hands.

Tratto da qui:
http://www.hardwarecanucks.com/forum...-review-5.html

Ma in un'altra recensione che ora non trovo riportavano una cosa del tipo: grazie alle feritoie sullo sportello ancteriore è possibile accedere ai pulsanti di reset e accensione senza aprire lo stesso
Neanche ci avrei pensato...comunque dalla posizione dei fori sembrerebbe di si anche se al momento non mi rendo bene conto della grandezza dei fori e se un dito ci entri agevolmente!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 29-07-2009, 08:19   #630
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Neanche ci avrei pensato...comunque dalla posizione dei fori sembrerebbe di si anche se al momento non mi rendo bene conto della grandezza dei fori e se un dito ci entri agevolmente!
Il dito non ci entra agevolmente.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 09:55   #631
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Il dito non ci entra agevolmente.

Ciauz®
Tu hai il P183?
Nel P182 bastava sfiorare il tasto per accendere il PC. Se così fosse nel P183 basterebbe riuscire a raggiungere il bottone per accendere il PC.

PS: per me la cosa odiosa dei case con sportello è proprio dover aprirlo per accendere il PC
Old 29-07-2009, 09:59   #632
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Tu hai il P183?
Nel P182 bastava sfiorare il tasto per accendere il PC. Se così fosse nel P183 basterebbe riuscire a raggiungere il bottone per accendere il PC.

PS: per me la cosa odiosa dei case con sportello è proprio dover aprirlo per accendere il PC
Io ho il p180 mini ma con i pulsanti dietro la porta non si hanno possibilità.
O hai un dito piccolissimo, o usi una penna oppure lo apri.

Ciauz®
Old 29-07-2009, 11:14   #633
sinergine
Senior Member

C'è anche da dire che i fori sono più piccoli nel P180 mini rispetto al P183.
Comunque credo entro un paio di mesi dovrei comprarlo
Old 29-07-2009, 22:06   #634
Leonardo_moro
Senior Member

L'Avatar di Leonardo_moro

Iscritto dal: Jan 2001
Salve, mi è sorto un dubbio, nel p180 la ventola dell'alimentatore deve stare sotto o sopra?
saluti
Leonardo_moro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 09:11   #635
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro Guarda i messaggi
Salve, mi è sorto un dubbio, nel p180 la ventola dell'alimentatore deve stare sotto o sopra?
saluti
Sopra.

Ciauz®
Old 30-07-2009, 10:04   #636
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Intervengo nella questione buchi e tasti di accensione.
Ho il P180 Mini, e col mignolino a fatica riesco a sfiorare il tasto di accensione quel tanto che serve per accendere. Va decisamente aperto lo sportello per accedere a quello di reset.

P.s. con la DFI JR P45 è l'interno case più incazzoso che io abbia mai visto in formato micro ATX
Old 30-07-2009, 11:32   #637
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
........P.s. con la DFI JR P45 è l'interno case più incazzoso che io abbia mai visto in formato micro ATX
Asus Rampage II GENE a parte

Ciauz®
Old 30-07-2009, 13:23   #638
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Asus Rampage II GENE a parte

Ciauz®
Avessi 300 euro da buttare me lo farei un i7
Old 25-08-2009, 13:09   #639
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno sa le caratteristiche delle ventole montate di serie sul p182 ? Sono indeciso se usare delle nanoxia da 2000rpm, per il rad e le antec per il ricircolo di aria nel case oppure le nanoxia per il case e le antec sul rad
Old 25-08-2009, 15:15   #640
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Qualcuno sa le caratteristiche delle ventole montate di serie sul p182 ? Sono indeciso se usare delle nanoxia da 2000rpm, per il rad e le antec per il ricircolo di aria nel case oppure le nanoxia per il case e le antec sul rad
Secondo me dovresti prendere delle ventole con un pò + di pressione per il radiatore...quale hai?

Comunque mi son deciso a prendere il P183...appena ho i soldi lo acquisto!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian