|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Invece i contenuti scaricati dovrebbero essere associati al profilo e non alla console
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
se sono salvate sul profilo allora non ce problema in caso di rottura hd o consolle perche poi basta ricaricarlo sulla nuova consolle o hd...penso quindi che perderesti solo i salvataggi
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
se schianta la console basta salvare i salvataggi prima di spedire
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
PRESO DA MEDIAWORLD A BOLOGNA
GIOCO 54.90€ VOLANTE MICROSOFT 79.90€ mediaworld quello alle uscite 8-9 della tange, non so se a casalecchio costi uguale. Peccato che tutta settimana non avro' tempo...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ecco vedi ragazzi riflettete bene senno sparate cavolate veramente ottimo prezzo probabile prossimo acquisto, visto che ho scombinato tutto comprando Forza adesso quando ancora dovevo fare taaaanto su Test Drive
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
ho fatto 5 giri, il miglior tempo è stato 1.26.689 con la nissan r390 tutta di serie ciaz!
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
preso....
manco 30 minuti di gioco e già ho battuto kenj in tutte le gare..... con tutte macchine.... mi ha addirittura sbloccato gli obiettivi svantaggiato... ma non perchè sono forte io.... a parte tutto ... il live è divertentissimo il gioco anche ma la grafica è penosa.... se mettessero l'aa a gt hd non c'è paragone.. |
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Si dai, penosa è troppo...diciamo migliorabile...
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
insomma non vorrei dire che è la migliore (perchè non è vero) ma dire che è penosa voglio dire sono parole quasi opposte
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
da come lo hanno pompato e da quanto ci hanno fatto aspettare e rispetto a gthd che è mezzo gioco ci sta tutto
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il ragazzo è abituato bene con Gow.... la grafica è nella norma...
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
accendi msn
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma cosa sono i secondi di penalita che vengono fuori in roisso?
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#637 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il feedback è meno "violento" che su altri volani che ho provato di recente, ma IMHO svolge bene il suo lavoro. Certo capisco la tua posizione: avere il G25 e non poterlo usare fa rabbia ... Ma ti stai perdendo un giocone, davvero ... Quote:
Ho elaborato la vettura, dato un' aggiustatina ai rapporti e vinto la gara. La difficoltà del gioco è davvero sempre crescente (chiaramente gioco con IA difficile e senza aiuti), e sto già sudando nel Campionato Dilettanti. Splendido |
||
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io l' ho preso il giorno prima del lancio e sono al livello 19 .... questa è una cosa che fa incazzare: i salvataggi di FM2 sono ENORMI. Nella memory unit non ci stanno neppure per sbaglio .... |
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
OMG
Appena fatto una gara di livello pro con la silver bullet (A4) era veloce ma pesante e con gomme di serie difficile da tenere e regolarmente al 4° giro mi buttavano fuori perchè magari facevo un piccolo errorino (li avevo sempre dietro attaccati o davanti...). Ho preso la Exige |
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
se faccio 2 secondi di penalita e stacco il secondo di 1 secondo arrivo 2?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.