Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 17:33   #621
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da mysterbalfys
Advanced Call Manager, è talmente speciale (per me) che l'ho comprato...
E non ha nemmeno l'autorun sul nostro N70!

Non c'è in italiano?

Ultima modifica di Hal2001 : 01-08-2006 alle 17:38.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 09:53   #622
Dadefa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ciao..da qualche giorno ho anche io un N70... brand TIM firmware v 5.0609.2.0.1 del 01-03-06; mi capita che tutte le volte che lo accendo mi richiede di impostare ora e data...è mai capitato a qualcuno? c'è qualche rimedio o qualcosa da settare o devo riportarlo in dietro..

Grazie!
Ciao a tutti...
Dadefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 12:33   #623
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dadefa
ciao..da qualche giorno ho anche io un N70... brand TIM firmware v 5.0609.2.0.1 del 01-03-06; mi capita che tutte le volte che lo accendo mi richiede di impostare ora e data...è mai capitato a qualcuno? c'è qualche rimedio o qualcosa da settare o devo riportarlo in dietro..

Grazie!
Ciao a tutti...
non credo sia un problema di fw.
Old 02-08-2006, 12:41   #624
Dadefa
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da albortola
non credo sia un problema di fw.
Sono giunto alla conclusione che sia colpa la batteria tampone che utilizza l'orologio..cercherò di farmelo sostituire anche se non sono più nei 7giorni...spero che l'estensione di garanzia che avevo fatto copra anche questo....
sperima...
grazie..ciao
Dadefa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 12:42   #625
mysterbalfys
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
E non ha nemmeno l'autorun sul nostro N70!
Credo che stanno x rilasciare un aggiornamento, però per il resto che ne dici?
Quote:
Non c'è in italiano?
*
mysterbalfys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 20:37   #626
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Salve gente. Allora siccome sono un tordo e in montagna con mio padre ho perso il mio fido 8310 lungo il fiume (credo ) devo comprare il cellulare nuovo.

Premetto che le varie cagatine foto video etc mi interessano ma non piu di tanto...quindi pensavo di stare sotto i 200€ per comprare il telefono. Purtroppo girando su internet ho visto che sotto questa soglia i telefoni sonon veramente dei mezzi pacchi (resto sempre e solo su nokia)...e purtroppo anche se come dicevo non è che mi interessano fotocamere super...gli unici cellulare decenti che ho vist osono il 6680 (o 6681) e l'N70.

Ora la domanda è:qlcn sa se ci sono o ci saranno delle offerto nei vari negozi (mediawolrd euronics coop) o robe del genere a breve?! HO letto a inizio 3d che uno di voi ha trovato l'n70 a 199€ alla coop

Spendere 300€ sinceramente mi sembra esagerato...ma purtroppo come dicevo sotto i 200 non è come 2 anni fa che c'erano anche telefoni buoni...ora sono tutti gia molto molto vecchi

thx

Ps. Se è come nelle altre sezioni che non si possono postare link commerciali sorry..magari mandatemeli in pvt
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 20:42   #627
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Salve gente. Allora siccome sono un tordo e in montagna con mio padre ho perso il mio fido 8310 lungo il fiume (credo ) devo comprare il cellulare nuovo.

Premetto che le varie cagatine foto video etc mi interessano ma non piu di tanto...quindi pensavo di stare sotto i 200€ per comprare il telefono. Purtroppo girando su internet ho visto che sotto questa soglia i telefoni sonon veramente dei mezzi pacchi (resto sempre e solo su nokia)...e purtroppo anche se come dicevo non è che mi interessano fotocamere super...gli unici cellulare decenti che ho vist osono il 6680 (o 6681) e l'N70.

Ora la domanda è:qlcn sa se ci sono o ci saranno delle offerto nei vari negozi (mediawolrd euronics coop) o robe del genere a breve?! HO letto a inizio 3d che uno di voi ha trovato l'n70 a 199€ alla coop

Spendere 300€ sinceramente mi sembra esagerato...ma purtroppo come dicevo sotto i 200 non è come 2 anni fa che c'erano anche telefoni buoni...ora sono tutti gia molto molto vecchi

thx

Ps. Se è come nelle altre sezioni che non si possono postare link commerciali sorry..magari mandatemeli in pvt
6630 ti interesserebbe?Né ho visti in giro a 200€ massimo. Come cell vanno benissimo, sia come navigatore, sia come cellulare in se. Il monitor è discreto, come quello dell'N70, e sembra pure veloce come Cell.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 21:41   #628
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
6630 ti interesserebbe?Né ho visti in giro a 200€ massimo. Come cell vanno benissimo, sia come navigatore, sia come cellulare in se. Il monitor è discreto, come quello dell'N70, e sembra pure veloce come Cell.
Se non trovo prezzi un po inferiori dei 2 cellulari di prima (quindi offerte..di solito ad agosto ne fanno..speriam bene ) avevo gia pensato di ripegare su questo in effetti. Anche io ho visto che con 200€ si compra.

Il fatto è che esteticamente non mi convince del tutto...quella bombatura sotto non è granche imho. Come cellulare cmq so che è un signor cellulare...quasi alla pari degli altri...per quello che ho letto e x quello che ne posso sapere.

Pero visivamente gli altri mi piaccion molto di piu......solo che mi tocca spendere dai 250 ai 300€...e di solito io per i cel non ho mai speso piu di 150-160. Solo che ora a quei prezzi i nokia sono quasi osceni.

Non so che fare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 03-08-2006, 15:06   #629
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da signo3d

thx

beh chiaramente se vuoi rimanere su nokia hai come possibilità solo il 6630.
Comunque non è vero che i cellulari adesso a quelo prezzo sono dei mezzi pacchi dipende cosa si vuole; se vuoi la videochiamata, una buona fotocamera ecc... allora non puoi rimanere certo sui 160 €, cmq se ti interessa ho visto un 6630 a 179 € in un negozio in rete
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:01   #630
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Ragazzi, scusate ma non ho ben capito il meccanismo di accensione della luce sulla tastiera:
Spero non sia difettoso il mio n70, ma a volte non si accende con lo schermo...
Help please...
kinchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:06   #631
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Considerate sempre che il 6630 è comunque un videotelefono con l'obbiettivo solo posteriormente
Old 03-08-2006, 18:39   #632
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da kenny85
beh chiaramente se vuoi rimanere su nokia hai come possibilità solo il 6630.
Comunque non è vero che i cellulari adesso a quelo prezzo sono dei mezzi pacchi dipende cosa si vuole; se vuoi la videochiamata, una buona fotocamera ecc... allora non puoi rimanere certo sui 160 €, cmq se ti interessa ho visto un 6630 a 179 € in un negozio in rete
Ho visto infatti...a quella cifra c'è solo quello....

Adesso vedo...intanto sento un mio amico che ha un po di intrallazzi (i cel usati 1 settimana e poi rivenduti) poi vedo se aspettare se ci sono gli sconti di agosto a ipercoop e compagnia bella o se prendere il 6630...che pero come gia detto esteticamente imho non è la fine del mondo.

Vediamo
Old 03-08-2006, 18:42   #633
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Quote:
Originariamente inviato da kinchi
Ragazzi, scusate ma non ho ben capito il meccanismo di accensione della luce sulla tastiera:
Spero non sia difettoso il mio n70, ma a volte non si accende con lo schermo...
Help please...

scusa le risate ma è una funzione apposita del telefono per risparmiare energia!
all'angolo superiore destro noterai un quadratino trasparente: è un rilevatore di luce esterna, quando riceve luce la tastiera non si illumina e il display (se inpostato a metà luminosità) aumenta al massimo la luminosità per migliorare la leggibilità, quando sei al buio invece la tastiera si illumina e il display ritorna alla luminosità standard poichè al buio la leggibilità è già di per sè perfetta!
provare per credere, prova a mettere un dito sul rilevatore e vedrai che dopo una manciata di secondi la tastiera si illumina!
Old 03-08-2006, 19:45   #634
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao signo3d ogni tanto ci si vede al di fuori dei thread sui club

Io ero molto dubbioso sul fatto di spendere cifre prossime ai 300€ per un telefono.. alla fine ho fatto la pazzia, perché dovevo guarda caso affiancare un telefono al mio fido 8310 (che ancora va benissimo ). Non mi sono pentito affatto dei soldi spesi, ma devo però insistere sul fatto che sono un power-user che ama smanettare con musica, programmi, gps ed altro.

Se ti serve un telefono solo per chiamare, stai sotto anche i 100€, ve ne sono di Nokia molto validi. Ciao
Old 03-08-2006, 19:50   #635
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ciao signo3d ogni tanto ci si vede al di fuori dei thread sui club

Io ero molto dubbioso sul fatto di spendere cifre prossime ai 300€ per un telefono.. alla fine ho fatto la pazzia, perché dovevo guarda caso affiancare un telefono al mio fido 8310 (che ancora va benissimo ). Non mi sono pentito affatto dei soldi spesi, ma devo però insistere sul fatto che sono un power-user che ama smanettare con musica, programmi, gps ed altro.

Se ti serve un telefono solo per chiamare, stai sotto anche i 100€, ve ne sono di Nokia molto validi. Ciao
E si ogni tanto ci si becca in giro....praticamente nelle sezioni proci mobo et similia non bazzico quasi piu

Grazie del consiglio cmq...terro conto di tutti questi fattori infatti
Old 04-08-2006, 09:38   #636
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Quote:

scusa le risate ma è una funzione apposita del telefono per risparmiare energia!
all'angolo superiore destro noterai un quadratino trasparente: è un rilevatore di luce esterna, quando riceve luce la tastiera non si illumina e il display (se inpostato a metà luminosità) aumenta al massimo la luminosità per migliorare la leggibilità, quando sei al buio invece la tastiera si illumina e il display ritorna alla luminosità standard poichè al buio la leggibilità è già di per sè perfetta!
provare per credere, prova a mettere un dito sul rilevatore e vedrai che dopo una manciata di secondi la tastiera si illumina!
Grazie Kenny! L'avevo nel frattempo scoperto il mistero...
Ora mi resta ancora qualche perplessità: ma per aggiungere collegamenti nei preferiti devo proprio usare Appman? Perchè anche usandolo non mi mette tutti quelli che voglio...
Un'altra cosa: com'è che a volte non ne vuole sapere di connettersi in usb col pc? Capita anche a voi? Non mi da nessun messagio di errore, semplicemente non succede niente...
Old 04-08-2006, 11:03   #637
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

sì è capitato anche a me! tranquillo basta riavviare il telefono.
per i preferiti si devi usare necessariamente un altro programma per i preferiti come Appman. Perchè dici che non te li aggiunge tutti? basta selezionare il programma e aggiungere a preferiti! forse tu hai cercato di inserire qualche funzione del sistema che non è comunque inseribile in preferiti!
Old 04-08-2006, 11:06   #638
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga... ho provato a mettere un video .avi di 170 mega sul telefono... non va sempre fluido (anche l'audio... si sente gracchiare)... anche a voi? Come mai?
Old 04-08-2006, 11:17   #639
mysterbalfys
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Raga... ho provato a mettere un video .avi di 170 mega sul telefono... non va sempre fluido (anche l'audio... si sente gracchiare)... anche a voi? Come mai?
Per me 170 mega sull'N70 e come un video da 17 Giga sul Pc... Io credo sia normale... O mi sbaglio?
Old 04-08-2006, 12:34   #640
kinchi
Senior Member

L'Avatar di kinchi

Quote:
sì è capitato anche a me! tranquillo basta riavviare il telefono.
per i preferiti si devi usare necessariamente un altro programma per i preferiti come Appman. Perchè dici che non te li aggiunge tutti? basta selezionare il programma e aggiungere a preferiti! forse tu hai cercato di inserire qualche funzione del sistema che non è comunque inseribile in preferiti!
No, quelli che non si possono inserire lo dice. Intendevo che anche quando li riporta, poi nei preferiti non li vedo... E se torno su Appman mi dice che il collegamento esiste già (ma non si vede!). Ho provato a controllare con FExplorer e in effetti i collegamenti sono presenti in C\System\favorities, ma non appaiono...
Che sia un problema di versione di Appaman?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian