Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 12:04   #6361
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è da un po che vi sto seguendo e oggi ho deciso di iscrivermi, vista la marea di risposte a questa discussione, è un po difficile andare a beccare tutto quello che si cerca...
Allora, vorrei sapre qualcosa di piu sui firmweare, il mio hd ha la data versione software 18/05/2009 e data versione personalizzata 19/05/2009, ci sono dei nuovi aggiornamenti ???se si dove li posso trovare e come li installo???Grazie mille

Altra cosa, nessuno ha notato l'orario che c'è nelle foto sempre un ora in dietr? es, se ora sono le 12, faccio una foto e poi subito dopo la vado a visualizzare nella gallery, dettagli , mi dice il giorno giusto ma scattata alle 11... mai notato???
Sono previste due release di aggiornamento software. La prima è in programma la settimana prossima. La seconda, la settimana successiva. La prima release ha l’obiettivo di migliorare la performance generale del software e della batteria. Includerà, tra l’altro, nuovi widgets e giochi. Nella seconda, il codec AAC sostituirà il codec AMR della registrazione audio durante la ripresa video a 720p.

fonte http://www.facebook.com/home.php?ref...2679005?ref=ts

questa settimana da oggi.... speriamo aggiornerai via pcstudio7 o via newpcstudio.. chissà...
Old 29-06-2009, 12:07   #6362
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
cmq io più che l'aac (che sicuramente megio avere piuttosto che l'amr) preferirei un fix del framerate dei video in 720, cioè se c'è abbastanza potenza per mettere l'aac, credo che ce ne sia anche per avere 24fps belli 'rocksolid'
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 12:14   #6363
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Sono previste due release di aggiornamento software. La prima è in programma la settimana prossima. La seconda, la settimana successiva. La prima release ha l’obiettivo di migliorare la performance generale del software e della batteria. Includerà, tra l’altro, nuovi widgets e giochi. Nella seconda, il codec AAC sostituirà il codec AMR della registrazione audio durante la ripresa video a 720p.

fonte http://www.facebook.com/home.php?ref...2679005?ref=ts

questa settimana da oggi.... speriamo aggiornerai via pcstudio7 o via newpcstudio.. chissà...

mm ma non doveva essere la prima questa settimana e la seconda la prossima?
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 12:20   #6364
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
mm ma non doveva essere la prima questa settimana e la seconda la prossima?
si uno questa e uno la prox. speriamo
Old 29-06-2009, 12:25   #6365
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da andrea732 Guarda i messaggi
Altra cosa, nessuno ha notato l'orario che c'è nelle foto sempre un ora in dietr? es, se ora sono le 12, faccio una foto e poi subito dopo la vado a visualizzare nella gallery, dettagli , mi dice il giorno giusto ma scattata alle 11... mai notato???
Ho appena provato, ma l'ora e' giusta!
Old 29-06-2009, 13:09   #6366
andrea732
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
M'è ruzzolato giù dalle scale

S'è scheggiata leggermente la plastica

però funzionamento e schermo tutto ok...

cmq.. hanno sentito le bestemmie fino all'ultimo piano..
Quote:
Originariamente inviato da oissela2421972 Guarda i messaggi
Ho appena provato, ma l'ora e' giusta!
a me un ora in dietro...wabbè chi se ne frega... per il resto mi pare vada bene in tutto, apparte che ho il garmin che è installato, mi prende i satelliti tranquillamente ma nn mi fa vedere la mappa, mi appare la mia posizione nel nulla...
andrea732 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:17   #6367
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
a me col sygic succede una cosa strana.....prende il segnale ma le barre che indicano l'aggancio dei satelliti restano tutte vuote......com'è possibile??
Old 29-06-2009, 13:20   #6368
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
salve a tutti, domani mi arriva questo splendido cellulare
la prima ricarica della batteria bisogna farla di 12 ore?
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:30   #6369
pandapulcino
Member

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
cmq io più che l'aac (che sicuramente megio avere piuttosto che l'amr) preferirei un fix del framerate dei video in 720, cioè se c'è abbastanza potenza per mettere l'aac, credo che ce ne sia anche per avere 24fps belli 'rocksolid'

speriamo senno' è ancor apiu inutile avere la modlaita' 1280*720
pandapulcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:35   #6370
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
salve a tutti, domani mi arriva questo splendido cellulare
la prima ricarica della batteria bisogna farla di 12 ore?
Appena ti arriva, se vuoi lo metti a carica e lo fai caricare a cellulare spento, finche non ti spunta la batteria con il punto esclamativo dentro.

Non seguire le indicazioni tipo carica 12 ore per i primi 3 giorni o cose così perche sono solo legende metropolitane con le nuove batterie queste cose non servono. L'uniche precauzioni sono 2:

1. Non fare scaricare mai, piu di 1 volta al mese, completamente la batteria.
2. Non tenere troppo a carica il cellulare, quindi quando il cell dice che è carico, puoi anche staccarlo.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:48   #6371
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Appena ti arriva, se vuoi lo metti a carica e lo fai caricare a cellulare spento, finche non ti spunta la batteria con il punto esclamativo dentro.

Non seguire le indicazioni tipo carica 12 ore per i primi 3 giorni o cose così perche sono solo legende metropolitane con le nuove batterie queste cose non servono. L'uniche precauzioni sono 2:

2. Non tenere troppo a carica il cellulare, quindi quando il cell dice che è carico, puoi anche staccarlo.

concordo
Old 29-06-2009, 13:50   #6372
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

io in genere lo ricarico tutta la notte....ovvero da mezzanotte alle 7 e 30 di mattina...ma gli farà male????ho sempre fatto così con tutti i terminali....
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 13:52   #6373
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho problema dopo che ho messo l'hack ho premuto si ad ogni
cosa e mi ha installato altre cose... cmq dopo di ciò ogni riavvio mi chiede d'installare un programma voip che avevo già visto dentro una cartella del telefonino e mi apre fring sempre all'avvio..
come posso evitare questo problema ?
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:09   #6374
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
ho problema dopo che ho messo l'hack ho premuto si ad ogni
cosa e mi ha installato altre cose... cmq dopo di ciò ogni riavvio mi chiede d'installare un programma voip che avevo già visto dentro una cartella del telefonino e mi apre fring sempre all'avvio..
come posso evitare questo problema ?
del voip non lo so..perchè dopo che ho visto che non mi serviva ancora a nulla il mezzo hack l'ho levato per fring devi andare nelle impostazioni dal programma e levare l'avvio automatico..

ho letto nell'altro forum che chiedevi del problema della visualizzazione delle foto con il photo browser di nokia..la versione 0.95 da questo problema..prova con la versione 0.94..ma in ogni caso ancora ancora non sono stabili...

prova anche photoFlow sempre della nokia..è carino ma anche quello ancora è instabile e molte volte da un errore di memoria piena ma si può continuare ad usare...speriamo che continuino a sviluppare questi programmi perchè sono molto belli..
Old 29-06-2009, 14:27   #6375
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da pandapulcino Guarda i messaggi
speriamo senno' è ancor apiu inutile avere la modlaita' 1280*720
Pensate che cio' verrra' implementato subito?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 14:29   #6376
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
io in genere lo ricarico tutta la notte....ovvero da mezzanotte alle 7 e 30 di mattina...ma gli farà male????ho sempre fatto così con tutti i terminali....
I dispositivi a batteria odierni -cellulari, lettori mp3, fotocamere- quando rilevano lo stato di carica completa della batteria interrompono l'erogazione di corrente dall'alimentatore. La cosa comunque è verificabile in due modi:

-Fintanto che la batteria non è completamente carica, questa ed il caricabatteria scaldano. Quando invece finisce il ciclo si raffreddano anche se il caricabatteria rimane collegato.

-Se si stacca il caricabatteria a carica completa e si ricollega poco dopo l'indicatore di carica lampeggerà per qualche istante fino a ricevere una nuova notifica di carica completa: non ho provato questa cosa con l'HD ma su altri dispositivi funziona così.

In ogni caso sui dispositivi dove è la spia del caricabatteria ad indicare la fine del ciclo di carica, questa cambia colore o si spegne e non viene più assorbita corrente dalla rete.

Su molti cellulari come l'HD invece di una spia l'indicatore è sul display del cellulare....

Ultima modifica di Highrender : 29-06-2009 alle 14:32.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:01   #6377
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Dove le hai comprate entrambe?
Ciao
Ti mando pm
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:14   #6378
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
del voip non lo so..perchè dopo che ho visto che non mi serviva ancora a nulla il mezzo hack l'ho levato per fring devi andare nelle impostazioni dal programma e levare l'avvio automatico..

ho letto nell'altro forum che chiedevi del problema della visualizzazione delle foto con il photo browser di nokia..la versione 0.95 da questo problema..prova con la versione 0.94..ma in ogni caso ancora ancora non sono stabili...

prova anche photoFlow sempre della nokia..è carino ma anche quello ancora è instabile e molte volte da un errore di memoria piena ma si può continuare ad usare...speriamo che continuino a sviluppare questi programmi perchè sono molto belli..
tnx proverò..
per foto browser ho provato altre 2 versioni ma nada..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:23   #6379
andrea732
Junior Member

scusate la domana, per molto di voi sarà banale, ho letto molte volte dell'hack, che cos'è?un programma?a che serve???
andrea732 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:48   #6380
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi

Cioè far scaricare la batteria completamente non è una buona abitudine?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian