Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2010, 17:27   #6241
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Spettacolare...
Vorrei una vetrina con tutti i modellini come quella che ho nella cabina si Shepard sulla Normandy 2!!!
haahah! per restare in tema...GALATTICA! Piacerebbe anche a me ^^
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 17:46   #6242
BonoVox84
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con Mass Effect 2 che mi tormenta dal giorno dell'acquisto (ce l'ho da mesi e non l'ho mai giocato per via del difetto): i modelli dei personaggi sembrano avere qualcosa che non va a livello di ombre e textures.
Vi allego uno screen:

Ingrandite l'immagine anche una volta entrati in Imageshack per capire meglio dov'è il problema.

Come posso risolvere? Il glitch è legato alla grafica in tempo reale (quindi in-game e nelle scene d'intermezzo fatte col motore del gioco), mentre i filmati chiaramente vanno alla perfezione.

Alcune precisazioni (per non farvi andare fuori strada):
1) il difetto si presenta solo con questo gioco;
2) con o senza SLI, il risultato non cambia;
3) provati drivers sia vecchi sia nuovi;
4) ho già provato a reinstallare ME2 più volte.

Configurazione:
C2D E6400 @2.7ghz
2x GF 7950GT
2GB ram DDR2 @800mhz
Mobo P5N-E SLI
Windows 7 Ultimate 64bit
Mass Effect 2 originale patchato 1.02

Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarmi, ho atteso tanto questo videogame ed averlo da mesi senza poterci giocare mi tormenta.

Grazie, un saluto
Old 24-09-2010, 17:52   #6243
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da BonoVox84 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con Mass Effect 2 che mi tormenta dal giorno dell'acquisto (ce l'ho da mesi e non l'ho mai giocato per via del difetto): i modelli dei personaggi sembrano avere qualcosa che non va a livello di ombre e textures.
Vi allego uno screen:

Ingrandite l'immagine anche una volta entrati in Imageshack per capire meglio dov'è il problema.

Come posso risolvere? Il glitch è legato alla grafica in tempo reale (quindi in-game e nelle scene d'intermezzo fatte col motore del gioco), mentre i filmati chiaramente vanno alla perfezione.

Alcune precisazioni (per non farvi andare fuori strada):
1) il difetto si presenta solo con questo gioco;
2) con o senza SLI, il risultato non cambia;
3) provati drivers sia vecchi sia nuovi;
4) ho già provato a reinstallare ME2 più volte.

Configurazione:
C2D E6400 @2.7ghz
2x GF 7950GT
2GB ram DDR2 @800mhz
Mobo P5N-E SLI
Windows 7 Ultimate 64bit
Mass Effect 2 originale patchato 1.02

Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarmi, ho atteso tanto questo videogame ed averlo da mesi senza poterci giocare mi tormenta.

Grazie, un saluto
Innazitutto aggiorna i driver che credo siano nVidia... poi il problema te l'ho da solo come Mass effect 2 ? e per caso hai provato a togliere una scheda e vedere come va ? Magari una delle due è danneggiata o c'è un conflitto.

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:01   #6244
BonoVox84
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Come ho scritto nel post, i driver sono aggiornatissimi (ma ho provato anche versioni più datate) ed il problema ce l'ho solo con Mass Effect 2. Inoltre ho provato con e senza SLI
Old 24-09-2010, 23:36   #6245
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
edit
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 01:50   #6246
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Quote:
Originariamente inviato da BonoVox84 Guarda i messaggi
Come ho scritto nel post, i driver sono aggiornatissimi (ma ho provato anche versioni più datate) ed il problema ce l'ho solo con Mass Effect 2. Inoltre ho provato con e senza SLI
Penso che intendesse di toglierla propio fisicamente dal case Hai provato anche a formattare tutto? e provarlo su un pc di un amico?
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 14:01   #6247
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
allora ho finito ME2 e per il momento non ho intenzione di giocare oltre con i DLC.

Alla fine del gioco mi ha chiesto se volevo continuare o importare shepard per rifare tutto DACCAPO (almeno se ricordo bene).

Ho scelto di continuare e mi sono ritrovato di nuovo sulla normandy.
Ho salvato...adesso posso conservare l'ultimo file del salvataggio per importarlo eventualmente in ME3 o devo fare qualcos'altro?

Spoiler:
Io alla fine ho scelto di far saltare tutto e di fare un pernacchione all'uomo misterioso che voleva invece sfruttare la base dei collettori per carpirne le tecnologie. Ho fatto bene? Cosa avete scelto di fare alla fine voi. Nel filmato finale ho visto che le navi dei razziatori si stavano spostando in massa verso la via lattea (credo).

ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 17:59   #6248
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
allora ho finito ME2 e per il momento non ho intenzione di giocare oltre con i DLC.

Alla fine del gioco mi ha chiesto se volevo continuare o importare shepard per rifare tutto DACCAPO (almeno se ricordo bene).

Ho scelto di continuare e mi sono ritrovato di nuovo sulla normandy.
Ho salvato...adesso posso conservare l'ultimo file del salvataggio per importarlo eventualmente in ME3 o devo fare qualcos'altro?

Spoiler:
Io alla fine ho scelto di far saltare tutto e di fare un pernacchione all'uomo misterioso che voleva invece sfruttare la base dei collettori per carpirne le tecnologie. Ho fatto bene? Cosa avete scelto di fare alla fine voi. Nel filmato finale ho visto che le navi dei razziatori si stavano spostando in massa verso la via lattea (credo).

ciao
Tieni quel salvataggio e lo potrai importare in Mass Effect 3, per quanto riguarda la scelta, solo nel prossimo capitolo potremo vedere se abbiamo fatto bene o male, di certo non lo possiamo sapere ora.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 01:49   #6249
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Da quello che ho capito il bello sarà rigiocare tutta la trilogia esplorando le possibilità multiple e sperando che sortiscano effetti reali.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 15:58   #6250
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
quando scansiono un pianeta e trovo un anomalia che significa?....cosa devo fare?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:00   #6251
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
quando scansiono un pianeta e trovo un anomalia che significa?....cosa devo fare?
le anomalie sono le missioni secondarie.
Old 28-09-2010, 16:32   #6252
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Lanciare una sonda in prossimità dell'anomalia. Una volta lanciata puoi atterrare e svolgere la missione.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 16:27   #6253
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Città: livorno
ragazzi pls mi serve un'aiutone.

riguarda la missione per far diventare fedele Samara:
Spoiler:
trovo morinth, la porto nell'appartamento e la tengo impegnata fino a che non arriva Samara.

io vorrei uccidere samara e tenermi morinth, MA NON POSSO perchè la frase rossa(quella che poi ti permette di attivare l'opzione di uccidere samara) non me la da, perchè non ho abbastanza punti rinnegato. infatti ho solo 4 barrette su 5 piene.

E IL PROBLEMA E' QUESTO: con tutto quello che ho fatto di "cattivo" nel gioco a quest'ora dovrei avere riempito almeno 10 barrette. purtroppo, a causa di un bug(almeno penso), spesso quando guadagnavo punti rinnegato, QUESTI DI FATTO NON VENIVANO AGGIUNTI ALLA BARRETTA. nonostante avessi notato subito questo problema, non sono intervenuto pensando di farcela cmq a completare il gioco come volevo io.

ho caricato, un salvataggio parecchio precedente alla missione suddetta, e ho girato tutto l'universo cercando missioni/sfruttando dialoghi per accumulare più punti rinnegato possibili. ma niente, continua ad aggiungermeli solo quando li pare a lui.

conoscete qualche "escamotage" o qualche cheat per aggiungere punti rinnegato?? anche qualche intervento sui file del gioco, qualsiasi cosa.

questa è la seconda volta che finisco il gioco, sono quasi alla fine e fin'ora ho fatto "tutto perfetto", e questo problema della missione di Samara è un'incubo.

grazie per ogni eventuale aiuto
Old 29-09-2010, 16:50   #6254
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
ragazzi pls mi serve un'aiutone.

riguarda la missione per far diventare fedele Samara:
Spoiler:
trovo morinth, la porto nell'appartamento e la tengo impegnata fino a che non arriva Samara.

io vorrei uccidere samara e tenermi morinth, MA NON POSSO perchè la frase rossa(quella che poi ti permette di attivare l'opzione di uccidere samara) non me la da, perchè non ho abbastanza punti rinnegato. infatti ho solo 4 barrette su 5 piene.

E IL PROBLEMA E' QUESTO: con tutto quello che ho fatto di "cattivo" nel gioco a quest'ora dovrei avere riempito almeno 10 barrette. purtroppo, a causa di un bug(almeno penso), spesso quando guadagnavo punti rinnegato, QUESTI DI FATTO NON VENIVANO AGGIUNTI ALLA BARRETTA. nonostante avessi notato subito questo problema, non sono intervenuto pensando di farcela cmq a completare il gioco come volevo io.

ho caricato, un salvataggio parecchio precedente alla missione suddetta, e ho girato tutto l'universo cercando missioni/sfruttando dialoghi per accumulare più punti rinnegato possibili. ma niente, continua ad aggiungermeli solo quando li pare a lui.

conoscete qualche "escamotage" o qualche cheat per aggiungere punti rinnegato?? anche qualche intervento sui file del gioco, qualsiasi cosa.

questa è la seconda volta che finisco il gioco, sono quasi alla fine e fin'ora ho fatto "tutto perfetto", e questo problema della missione di Samara è un'incubo.

grazie per ogni eventuale aiuto
Se ti può consolare nemmeno a me è riuscito.

I codici ci sono, si tratta di alcuni trainer che trovi qui, ma te ne sconsiglio l'uso.

Comunque tra samara e morinth cambia poco. Una non te la da, quell'altra ti ammazza prima di dartela.....
Old 29-09-2010, 16:54   #6255
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Se ti può consolare nemmeno a me è riuscito.

I codici ci sono, si tratta di alcuni trainer che trovi qui, ma te ne sconsiglio l'uso.
grazie.

se io metto il trainer per addarmi i punti renegade, salvo morinth, e poi tolgo lo cheat??

è fattibile??

cmq, quali di quei trainer è funzionante?? e quale mi consigli??

grazie ancora per l'aiuto.
Old 29-09-2010, 17:32   #6256
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
grazie.

se io metto il trainer per addarmi i punti renegade, salvo morinth, e poi tolgo lo cheat??

è fattibile??

Non so quale consigliarti, dipende anche dalla patch che hai applicato credo. Comunque tutti i trainer ho scaricato da CH sono sempre andati bene.
Old 29-09-2010, 17:41   #6257
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
grazie.

è fattibile??

L'abilità specifica della tua classe che aumenta la percentuale di punti eroe/rinnegato l'hai sviluppata tutta? Altrimenti puoi
Spoiler:
Resettare con il potenziamento apposito i punti abilità, portare al massimo quella in modo da aumentarti i punti eroe/rinnegato, fare quello che devi fare e se vuoi, resettare nuovamente e riportare tutto come era prima
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 29-09-2010, 19:48   #6258
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
L'abilità specifica della tua classe che aumenta la percentuale di punti eroe/rinnegato l'hai sviluppata tutta? Altrimenti puoi
Spoiler:
Resettare con il potenziamento apposito i punti abilità, portare al massimo quella in modo da aumentarti i punti eroe/rinnegato, fare quello che devi fare e se vuoi, resettare nuovamente e riportare tutto come era prima

aspetta, mi sono perso...

come si fa a fare tale operazione?? O_O

cè un modo per levare i punti a determinate abilità, e poi dirottarli per pompare lo status da rinnegato/eroe??
Old 29-09-2010, 20:34   #6259
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

cè un modo per levare i punti a determinate abilità, e poi dirottarli per pompare lo status da rinnegato/eroe??
Non mi risultano bug di morality points che scompaiano, non inventiamo le cose.

Semplicemente, non avevi abbastanza punteggio Renegade, e quello non è un check facile.

Per il resto, la quarta abilità, in base al ramo scelto, ti aumenta del 70 o del 100 % i punti Paragon/Renegade. Se hai scelto quella da 70, puoi (pagando Eezo) ridistribuire i talenti e scegliere quella da 100 - come ti suggeriva Hudso 3870x2.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 20:35   #6260
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:

C'è semplicemente un'abilità che aumenta la percentuale di punti eroe/rinnegato, abilità normalissima di ogni classe. Per fare quello che ho detto io devi guardare tra i potenziamenti della Normandy, ce n'è uno (addestramento avanzato mi pare) che permette di resettare i punti abilità, in questo modo potresti temporaneamente metterli su quell'abilità in modo da aumentarti lo status eroe/rinnegato.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian