|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
haahah! per restare in tema...GALATTICA! Piacerebbe anche a me ^^
|
|
|
#6242 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve ragazzi, come da titolo ho un problema con Mass Effect 2 che mi tormenta dal giorno dell'acquisto (ce l'ho da mesi e non l'ho mai giocato per via del difetto): i modelli dei personaggi sembrano avere qualcosa che non va a livello di ombre e textures.
Vi allego uno screen: ![]() Ingrandite l'immagine anche una volta entrati in Imageshack per capire meglio dov'è il problema. Come posso risolvere? Il glitch è legato alla grafica in tempo reale (quindi in-game e nelle scene d'intermezzo fatte col motore del gioco), mentre i filmati chiaramente vanno alla perfezione. Alcune precisazioni (per non farvi andare fuori strada): 1) il difetto si presenta solo con questo gioco; 2) con o senza SLI, il risultato non cambia; 3) provati drivers sia vecchi sia nuovi; 4) ho già provato a reinstallare ME2 più volte. Configurazione: C2D E6400 @2.7ghz 2x GF 7950GT 2GB ram DDR2 @800mhz Mobo P5N-E SLI Windows 7 Ultimate 64bit Mass Effect 2 originale patchato 1.02 Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarmi, ho atteso tanto questo videogame ed averlo da mesi senza poterci giocare mi tormenta. Grazie, un saluto
|
|
|
#6243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
#6244 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come ho scritto nel post, i driver sono aggiornatissimi (ma ho provato anche versioni più datate) ed il problema ce l'ho solo con Mass Effect 2. Inoltre ho provato con e senza SLI
|
|
|
#6245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
edit
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#6246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#6247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
allora ho finito ME2 e per il momento non ho intenzione di giocare oltre con i DLC.
Alla fine del gioco mi ha chiesto se volevo continuare o importare shepard per rifare tutto DACCAPO (almeno se ricordo bene). Ho scelto di continuare e mi sono ritrovato di nuovo sulla normandy. Ho salvato...adesso posso conservare l'ultimo file del salvataggio per importarlo eventualmente in ME3 o devo fare qualcos'altro?
ciao |
||
|
|
|
|
|
#6248 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|||
|
|
|
|
|
#6249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Da quello che ho capito il bello sarà rigiocare tutta la trilogia esplorando le possibilità multiple e sperando che sortiscano effetti reali.
|
|
|
|
|
|
#6250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando scansiono un pianeta e trovo un anomalia che significa?....cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#6251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#6252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#6253 | ||
|
Senior Member
Città: livorno
|
ragazzi pls mi serve un'aiutone.
riguarda la missione per far diventare fedele Samara:
E IL PROBLEMA E' QUESTO: con tutto quello che ho fatto di "cattivo" nel gioco a quest'ora dovrei avere riempito almeno 10 barrette. purtroppo, a causa di un bug(almeno penso), spesso quando guadagnavo punti rinnegato, QUESTI DI FATTO NON VENIVANO AGGIUNTI ALLA BARRETTA. nonostante avessi notato subito questo problema, non sono intervenuto pensando di farcela cmq a completare il gioco come volevo io. ho caricato, un salvataggio parecchio precedente alla missione suddetta, e ho girato tutto l'universo cercando missioni/sfruttando dialoghi per accumulare più punti rinnegato possibili. ma niente, continua ad aggiungermeli solo quando li pare a lui. conoscete qualche "escamotage" o qualche cheat per aggiungere punti rinnegato?? anche qualche intervento sui file del gioco, qualsiasi cosa. questa è la seconda volta che finisco il gioco, sono quasi alla fine e fin'ora ho fatto "tutto perfetto", e questo problema della missione di Samara è un'incubo. grazie per ogni eventuale aiuto
|
|
|
|
#6254 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I codici ci sono, si tratta di alcuni trainer che trovi qui, ma te ne sconsiglio l'uso. Comunque tra samara e morinth cambia poco. Una non te la da, quell'altra ti ammazza prima di dartela.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|||
|
|
|
|
|
#6255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io metto il trainer per addarmi i punti renegade, salvo morinth, e poi tolgo lo cheat?? è fattibile?? cmq, quali di quei trainer è funzionante?? e quale mi consigli?? grazie ancora per l'aiuto.
|
|
|
|
#6256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6257 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|||
|
|
|
|
|
#6258 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
aspetta, mi sono perso... come si fa a fare tale operazione?? O_O cè un modo per levare i punti a determinate abilità, e poi dirottarli per pompare lo status da rinnegato/eroe??
|
|
|
|
#6259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Semplicemente, non avevi abbastanza punteggio Renegade, e quello non è un check facile. Per il resto, la quarta abilità, in base al ramo scelto, ti aumenta del 70 o del 100 % i punti Paragon/Renegade. Se hai scelto quella da 70, puoi (pagando Eezo) ridistribuire i talenti e scegliere quella da 100 - come ti suggeriva Hudso 3870x2.
|
|
|
|
#6260 |
|
Senior Member
|
C'è semplicemente un'abilità che aumenta la percentuale di punti eroe/rinnegato, abilità normalissima di ogni classe. Per fare quello che ho detto io devi guardare tra i potenziamenti della Normandy, ce n'è uno (addestramento avanzato mi pare) che permette di resettare i punti abilità, in questo modo potresti temporaneamente metterli su quell'abilità in modo da aumentarti lo status eroe/rinnegato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum