Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 22:49   #601
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da pierbox
io uso magic button che è molto leggero..
Grazie

Ciao.
Zerotre.
Old 26-01-2006, 00:04   #602
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
qualcuno ha provato PHONEALARM?
volevo installarlo perche mi sembra molto funzionale solo che ho paura che sia un po' pesante.
ciao!
Lo' sto usando io sul s110 e una ficata di programma....lo consiglio vivamente,e non ho notato nessun rallentamento del terminale,e il programma e davvero funzionale.
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 00:40   #603
32vincent82
Member

L'Avatar di 32vincent82

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ciao,

qualcuno sa come si fa per disabilitare i suoni di sistema (i vari "bip") ma lasciando attivi i suoni delle notifiche degli sms/mms?
ho spataccato tutto il pomeriggio ma non ci sono riuscito...ho paura che non sia possibile...i suoni del sistema e degli sms/mms sembrano andare "in coppia", al limite mi potete segnalare qualche programmino che permetta di farlo?

grazie!

L'ho chiesto pure io ma nessuno mi ha risposto in modo esauriente....credo quindi che non sia possibile.
Il segno di spunta in Suoni e notifiche>Programmi e Notifiche devi per forza sentire sms e chiamate...al massimo puoi togliere il segno di spunta in Eventi per non sentire il suono quando vai in Start ed altre applicazioni.
32vincent82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 01:06   #604
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Originariamente inviato da Careca
Forse hai fatto centro...a differenza del tuo ho settato "Recupera messaggi immediatamente". Può essere questo il problema? A cosa serve questa opzione?
Non saprei, io pensavo più a quella subito sotto per scaricare in roaming...

Ad ogni modo è l'unica scheda che m'ha insospettito ieri sera quando ho dato un'occhiata a tutto

Quote:
Cmq sembra che non si connetta più dopo un soft reset: ho installato sbp gprs monitor e non mi segnala traffico...
Se era da una vita che non riavviavi potrebbe anche essere possibile. Bisogna ricordarsi che è pur sempre WINDOWS che ogni tanto necessita di un bel riavvio (dicesi SoftReset)

Quote:
Come programmi per l'allarme/sveglia che ne dici di PocketClock?
L'ho installato più per sfizio e curiosità che altro, ma non lo uso mai...

Quote:
E come programmi per la chiamata vocale Vito Voice Dialer va bene?
Non saprei, non c'è che da provarlo e vedere come va
Facci sapere però!

Quote:
Una cosa che non sono riuscito a fare è sincronizzare tramite il bluetooth
Nemmeno io, bisognerebbe impostarlo per bene secondo la procedura descritta nelle istruzioni (o forse nelle opzioni di ASYNC.. ).
Ad ogni modo, a quanto ho capito hai gia provato ad impostarlo, io invece non c'ho provato per niente perchè col cavetto USB hai la doppia comodità di sincro e ricarica.

A navigare è stralentissimo gia di suo con l'USB, col BT non c'ho neanche provato: in realtà tutta la configurazione che riguarda internet non l'ho guardata proprio, perchè per ora non ne ho minimanente la necessità...
Per navigare in BT cmq hai bisogno che l'ASYNC sia configurato per il BT, perchè è lui che decide se il bimbo può andare in barca o meno...

In futuro poi vedremo, per il momento mi pare che ci siano ancora molte altre cose da scoprire e capirne meglio il funzionamento... 'sto gingillino è più grosso di me!

Quote:
qualcuno sa come si fa per disabilitare i suoni di sistema (i vari "bip") ma lasciando attivi i suoni delle notifiche degli sms/mms?
perchè, da START > IMPOSTAZIONI > Suoni e notifiche se togli la spunta soltanto a EVENTI non funziona come vorresti?

A naso la messaggistica e il resto dovrebbero far parte della seconda opzione, quella dei PROGRAMMI...

Quote:
Originariamente inviato da surferpalm
Lo' sto usando io sul s110 e una ficata di programma....lo consiglio vivamente,e non ho notato nessun rallentamento del terminale,e il programma e davvero funzionale.
lo dicevo io che ne valeva la pena aspettare il 110!

Perchè TWO... is megl che ONE!

O voi poveri comuni mortali, postate i sintomi dei rallentamenti di cui parlavate plz...

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 01:16   #605
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
L'ho installato più per sfizio e curiosità che altro, ma non lo uso mai...

....

Non saprei, non c'è che da provarlo e vedere come va
Facci sapere però!
PocketClock lo sto provando come sveglia perchè è possibile usare anche gli mp3...sembra che vada bene.

Lo stesso dicasi per Vito Voice Dialer

Hai qualche gps da consigliarmi che vada bene per il jam?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:46   #606
Fra HU
Member

L'Avatar di Fra HU

Città: Napoli
vorrei segnalarvi questo sito dove ho scaricato sia "flight mode" che "cicle bt"...aggiungendo i due tastini ora attivo e disattivo modalità aereo e bluetooth in un attimo

comodi e leggeri!

Ultima modifica di Fra HU : 26-01-2006 alle 13:58.
Fra HU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 14:20   #607
daniariete2000
Member

Iscritto dal: Oct 2005
attivazione tomtom

Qualcuno può aiutarmi (in privato naturalmente)ad attivare l'ultima versione di tomtom navigator ? Il mulo mi ha abbandonato...non riesco a trovare nulla di funzionante...

Grazie mille
daniariete2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 15:53   #608
pierbox
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:

perchè, da START > IMPOSTAZIONI > Suoni e notifiche se togli la spunta soltanto a EVENTI non funziona come vorresti?

A naso la messaggistica e il resto dovrebbero far parte della seconda opzione, quella dei PROGRAMMI...

porca pupazza.... cosi funziona... e dire che le combinazioni le avevo provate tutte e mi sembrava che non c'era modo...
grazie!!

cmq stasera provo PHONEALARM e vi faccio sapere se funge bene... spero che con Resco File Explorer ci "conviva"... visto che anche lui mette parecchie icone e collegamenti nella skermata principale
pierbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 15:55   #609
daniariete2000
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da daniariete2000
Qualcuno può aiutarmi (in privato naturalmente)ad attivare l'ultima versione di tomtom navigator ? Il mulo mi ha abbandonato...non riesco a trovare nulla di funzionante...

Grazie mille
Come non detto , sono riuscito ad attivarlo.

Grazie lo stesso
daniariete2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 19:00   #610
pierbox
Member

scusate la domanda stupida....
ma come si installano i .cab ??

grazie!
Old 26-01-2006, 20:02   #611
Careca
Senior Member

Quote:
scusate la domanda stupida....
ma come si installano i .cab ??

grazie!
Copiali sul palmare tramite Esplora di Activesync, poi li mandi in esecuzione sul palmare. Se li vuoi installare nella scheda di memoria c'è un programma cab install che fa proprio questo

Ciao
Old 27-01-2006, 00:13   #612
Careca
Senior Member

Quote:
PocketClock lo sto provando come sveglia perchè è possibile usare anche gli mp3...sembra che vada bene.

Trovato il programma per far scorrere lo schermo con un sol dito:
SoftwareActionControl

ho assegnato al tasto della telecamera la funzione page down...

Per il gps quale va bene?

Grazie
Ciao
Old 27-01-2006, 02:13   #613
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:

Mah... sembra che il WOUNDEPROUD BT55 (o BT77 non mi ricordo) sia compatibile..
Però è troppo commerciale per i miei gusti ho adocchiato quello della TOMTOM che nonmiricordochi posto' qui qualche tempo fa... è bellissimo... l'ho tenuto in mano qualche giorno fa, è un po' pesantuccio ma è sottilissimo, bellissimo e fighissimo!

Cazzate a parte, sono indeciso fra questo e il nuovo FORTUNA SLIM , che è il successore del famoso ClipOn.

L'unica cosa che ancora non m'ha permesso di decidere è che non ho trovato nessuna prova/recensione del TomTom, volevo confrontare i tempi caldo/freddo ecc per vedere quale prendere..
Se sapete qualcosa postate che ci butto un'occhio

Quote:
Originariamente inviato da daniariete2000

Quote:
porca pupazza.... cosi funziona... e dire che le combinazioni le avevo provate tutte e mi sembrava che non c'era modo...
grazie!!
giuro che sono andato per istinto
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
Old 27-01-2006, 10:17   #614
32vincent82
Member

L'Avatar di 32vincent82

C'è modo di sentire la radio senza connettersi a internet?

Che ne so...con qualche sofware che sfrutta le onde radio...chiedo troppo eh
32vincent82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 12:30   #615
pierbox
Member

Quote:
Originariamente inviato da 32vincent82
C'è modo di sentire la radio senza connettersi a internet?

Che ne so...con qualche sofware che sfrutta le onde radio...chiedo troppo eh
non credo sia possibile... perche il nostro palmare non dispone di sintonizzatore per la radio FM.
Old 27-01-2006, 12:49   #616
pierbox
Member

PhoneAlarm

allora ragazzuoli,

ieri ho installato e provato PhoneAlarm... solo una parola: SPETTACOLARE!

non ho notato rallentamenti, poi pero bisogna vedere quanto ne "soffre" la batteria..

N.B.
dovete installarlo sulla memoria principale se no non funge! :-)
Old 28-01-2006, 13:34   #617
pierbox
Member

help!!

oggi mi sono accorto di un problema che ha il mio ppc,
durante una telefonata, se la persona che avete o ha chimato sta in silenzio per circa 3 secondi il ppc stacca "audio" in entrata e io non sento più nulla fino a che l'iterlocutore non ricomincia a parlare...
é fastidiosissimo... sembra di parlare a nessuno.. ! fa anche il vostro cosi?? che sia perche ho installato phonealarm??
fatemi sapere grazie!! sono disperato....
Old 28-01-2006, 14:44   #618
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
durante una telefonata, se la persona che avete o ha chimato sta in silenzio per circa 3 secondi il ppc stacca "audio" in entrata e io non sento più nulla fino a che l'iterlocutore non ricomincia a parlare...
é fastidiosissimo... sembra di parlare a nessuno.. ! fa anche il vostro cosi?? che sia perche ho installato phonealarm??
Ti dirò che avevo installato phone alarm,ma purtoppo anche a me ha dato il tuo problema,ma anche altri tipo:all'improvviso mi settava al massimo la luminosità e l'audio,a quel punto l'ho disistallato e quei problemi sono spariti.
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 14:51   #619
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Quote:
Si, è normale, io non mi lamento, è strano si, bisogna abituarcisi, ma io credo che faccia parte di quelle piccole strategie per cui riceve il segnale anche sottoterra
Farà così per ottimizzare la banda, o per risparmiare la batteria.. boooooohhh

...ma più che altro sembra che l'altro t'abbia chiuso il telefono in faccia!

Old 28-01-2006, 16:41   #620
pierbox
Member

Quote:
Si, è normale, io non mi lamento, è strano si, bisogna abituarcisi, ma io credo che faccia parte di quelle piccole strategie per cui riceve il segnale anche sottoterra
Farà così per ottimizzare la banda, o per risparmiare la batteria.. boooooohhh

...ma più che altro sembra che l'altro t'abbia chiuso il telefono in faccia!

scusate ma non ho capito bene, è un "difetto" congenito del gingillo oppure se disinstallo phonealarm si sitema tutto?

grazie!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian