|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Idem per me, nei test mi da circa 2Mb ma non scarico mai sopra i 200Kb nelle ore migliori, solitamente sono sui 1600
![]() ![]()
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
4mega na cippa
![]() ho ancora un mega..in teoria, da qualche settimana(non capisco il perche, forse per la disdetta?) viaggio come un isdn(doppia), e ho un ping talmente alto che lo misuro con il cronometro°°_°°
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche io pensavo di passare alla alice 640.. pago meno e alla fine non è che sia vado moolto di meno.. tanto poi l'upload è anche lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
ragazzi novità per il downgrade alla 4 mega? io viaggio a 2mega la 4 mega non la vedo ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
IO spererei + in un upgrade
![]() cmq manco io nulla ![]() DA DOMANI MANDERO' due inutilissimi fax al giorno... ![]() p.s.: Ma se sei a 2 mega... non è che ti basta una tcp optimizzerata per risolvere un po? |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
la tin.it mi ha risposto dicendo: ti collegeremo al nuovo server per sfruttare i 4mega. Ma sono passate tre settimane e viaggio ancora a 2 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Perchè? a molti ha fatto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
Scusate la mia ignoranza in materia...
mi spiegate perchè dato che l'upload della 640 è uguale a quello della 4 mega, non vi è molta differenza tra le due????? A che serve l'upload? Io guardo sempre il download, penso sia quello che deve interessare (qualsiasi cosa tu faccia guardi quello... scarica, apri pagine, etc) Ovviemente mi starò sbagliando, ma se mi date una delucidata... ![]() danke |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
senza contare l'invio di file (quando con i miei amici invio pacchi di foto tramite msn o irc piuttosto che altro è uno strazio) e quindi anche gli allegati alle mail. senza contare quelli che magari gestiscono un sito e quindi devono continuamente caricare file tramite ftp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
Giustissimo... cose cosi logiche a cui non avevo pensato.
Quindi per dire, se passo una cosa ad un mio amico via msn la velocità a cui lui scaricherà sarà quella del mio upload no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Se tu provi a scaricare un file direttamente da lui, anche se tu hai una 4Mb in download e lui una 256Kb in upload, tu andrai massimo a 256Kb ![]() Stessa cosa per i p2p; se uno preleva da te, andra massimo a256Kb (se hai 256 in upload) Se tutti avessero una linea sincrona (Download=Upload) sarebbe tutta n'altra cosa...velocità di gran lunga più elevate. Ciao
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
esatto.. io piuttosto che una 4 mega preferierei di gran lunga una 2mega/2mega.. ma di certo me la posso scordare, già se aumentassero l'upload a 512 non mi farebbe schifo.. ma a loro interessa solo la banda in download per vari motivi, tra cui: è quella che fa più scena (di solito si guarda quella in download) e permette ai vari provider di vendere tutti i servizi in streaming, quali rossoalice ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Qualcuno ha maggiori info riguardo la possibilita' di cambiare contratto verso il basso senza disdire?
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Eccheccazz ![]() ![]() Vabbè che ho intenzione di disdire (per altri motivi e ovviamente loro ancora non lo sanno), però non si fà così. Grr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Info... chi è iscirtto al sito telecom e posside ALICE 4 MEGA, come viene denominata nella sezione "la tua linea"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Ho avuto un altro upgrade, dai 2 mega fissi ora viaggio tutto il giorno senza problemi a 4 mega. Peccato abbia già mandato la disdetta, la linea va benissimo, ma 40€ so troppi, anche se c'è il detto: sai cosa lasci e non sai cosa prendi.
Bah, vedrò un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io sono sempre a 1,5Mbit/s ( di portante ) quindi niente 4 Mbit/s.. Visto che oramai il prezzo per quello che mi offorono e' assurdo ( 37 euro al mese ) mi riabbono a telecozz ( mio malgrado ) e faccio alice 640 ( alla fine spendo di meno che adesso con la sola ADSL ! )
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.