|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Urbani era felicissimo.
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Togliete le tasse
Gli Italiani devono finanziare con i loro soldi per una cifra di 80 milioni di euro il cinema.
Quote:
Se rischiano a fare un film lo facciano con i loro soldi, che sono già stra milionari, e non con i soldi degli italiani . E a questo punto devono levare la tassa sui CD, perchè ora esiste un decreto che punisce che viola la legge |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma annassero a f!!!!!
e ora, tutti a disdire l'adsl su!!!!
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ok a me di film e musica mi interessa ben poco. Piuttosto volevo sapere se questo si applica anche a giochi e applicativi scaricati per uso personale. Incorrerei solo nella sanzione amministrativa giusto? (quelal di 150 euro). Inoltre come si dovrebbero comportare per materiale scaricato prima del 12 marzo?
Ciauz e buona foruna
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Re: Togliete le tasse
Quote:
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
1500 neuro max
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Sono veramente SCHIFATO
Il Berlusca ha perso un voto questo e' certo.
Ma la cosa che piu' mi fa imbestialire e mi disgusta e' che hanno approvato questo decreto proprio oggi dopo i fatti di Madrid, per farlo passare inosservato. Poi lo stanziare 80 milioni di euro per il cinema italiano e' vergognoso, le case producono i film con i soldi delle MIE tasse e io per poterli vedere devo pagare il biglietto del cinema su cui a sua volta ci sono altre Tasse e intanto C.G si riciulla la tettona e io me la prendo invece in quel posto. Adesso non voglio sembrare quello che dice che sia giusto rubare con il p2p ecc ma e' possibile che l'italia debba essere veramente il posto dove chi paga e' fesso? Dunque io lavoro e pago le tasse, il bollo sulla macchina, ecc e se quando arrivo a casa mi dico ma si proviamo a scaricare un film su internet che avevo visto al cinema l'anno scorso perche' mi va di rivederlo sono considerato un ladro e rischio una multa o forse almeno cosi vorrebbero le major l'arresto. Pero' al sabato vado a farmi una vasca in corso e mi vedo ad ogni angolo marocchini che vendono cd dvd e giochi per la play masterizzati e se mi giro per caso a guardarli mi corrono pure dietro gridando vu cumpra vu cumpra Se stiamo a vedere visto che a volte viaggiano anche in coppia nei loro confronti si configurano i reati di associazione per delinquere a scopo di commercio abusivo di materiale coperto da copyright illegalmente dupplicato, evasione fiscale, occupazione abusiva di suolo pubblico, vendita senza licenza, concorrenza sleale e poi magari anche immigrazione clandestina e chissa cos'altro e non gli fanno niente. Se mai arriva qualche agente al limite quelli chiudono veloci il loro sacco e si spostano. Poi queste stesse persone alla sera salgono tutte insieme su qualche bel catorcio che hanno sicuramente portato alla revisione e per il quale pagano altrettanto sicuramente bollo assicurazione ecc e se ne vanno a dormire in qualche casa abbandonata illegalmente occupata o in qualche dormitorio pubblico finanziato con offerte o dallo stato. Allora io non e' che c'e l'ho con questi poveri diavoli che tirano a campare e che anzi sono spesso sfruttati da organizzazioni criminali ma che cavolo in italia ci sono 2 pesi 2 misure a chi paga bisogna prendere tutto il possibile con chi non paga inutile perdere tempo. Ultima modifica di Cely : 12-03-2004 alle 16:53. |
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alzo il telefono
1 8 7 telecom italia con la musica del c@zzo... - "buona sera sono federica cosa posso fare per lei?" - "mi stacchi l'adsl, buonasera!" dai raga! il 56k è piu' "romantico" : ) ora installo il Countdown per tenere d'occhio la connessione : ) |
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è una guerra di punti di vista.
davanti al pc ci vogliono col giubotto catarifrangente
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 12-03-2004 alle 16:57. |
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- i decreti e le leggi in generale non sono mai retroattive, quindi per quello che concerne questo decreto 'non importa' quello che hai fatto prima di oggi (anche se, ripeto, il problemi relativi al copyright non sono nuovi |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Sono veramente SCHIFATO
Quote:
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
ragazzi qualcuno sa cosa prevedono le leggi svizzere per chi scarica materiale protetto?
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Si chiama scienza della politica.
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io io miei dindi al cinema non li do, che crepino
Ho da 2 giorni una 640 che non serve ad un emerito cazzo, fico, la tengo ? la tolgo ? la seconda mi attira da paura ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ma quindi è passato questo decreto o no?Perchè esaminato è un'altra roba...e gli iter parlamentari sono piuttosto lunghi..
Una cosa è certa:hanno decretato la fine dei vari Emule,Dc++,ecc.,perchè lì il 95% della roba è teoricamente illegale(a parte qualche furbone che condivide files di sistema..). Ma dal proporre 1 legge e attuarla ne corre: -Con quanti uomini pensano di attuare i controlli su un mondo così vasto? -Con quali sistemi pensano di controllare,visto che già a malapena i provider riescono a portare una linea da 256 a 640? -E la legge sulla privacy che fine ha fatto(contatti registrati per mesi?E gli Hd per contenere tutta sta roba con quali soldi li paga Telecom??!!) Comunque 1 cosa è certa:l'Adsl diventerà quantomeno inutile(parliamoci chiaro..),visto che per navigare o giocare online è suff. un misero 56k... Piuttosto mi faccio una flat 56kb,e via.. Se credevano di fermare la pirateria "seria",otterranno l'effetto opposto:il proibizionismo non ha mai risolto nulla,anzi i criminali che s'arricchivano con questo mercato gongoleranno,tanto loro mica li beccano... P.s.Per quanto riguarda il voto,non mi pongo neanche il problema,e se per quello non me lo sono posto neppure gli anni scorsi...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
E' un decreto, a validità da quando viene pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (entro pochi gg). Entro 60 gg poi deve essere convertito in legge.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 12-03-2004 alle 17:50. |
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io non ci penso neanche a togliere l' ADSL.
Una cosa è certa con me hanno perso una piccola fortuna, fra giochi e dvd, tutti rigorosamente originali perderanno qualcosa come 1500 euro all' anno ed ormai è dall tassa sui cd che non compro praticamente più nulla, ovviamente non mi sono rivolto ai pirati ma ho fatto una sorta di disubbedienza civile. Ciao, Mc
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
decreto passato con chiosa del simpatico ministro
approvato il decreto Urbani
Con qualche micro-rivisitazione il Consiglio dei ministri approva il contestato decreto che, oltre a nuovi fondi per il cinema, prevede ulteriori misure contro la pirateria, compresa quella Internet Opinioni e commenti Scrivi nuovo | Leggi (112) E la tassa sui CD che la paghiamo a fare E la tassa sui CD che la paghiamo a fare E la tassa sui CD che la paghiamo a fare 12/03/04 - Flash - Roma - 1.500 euro: questa la somma che dovranno pagare coloro che siano colti a scaricare film da Internet ad uso personale. Una somma che sale tra i 2.500 e i 15.000 euro, con reclusione da sei mesi a tre anni, qualora lo scaricamento avvenga con finalità commerciali. Questo il punto focale del decreto presentato dal ministro Giuliano Urbani e approvato poco fa dal Consiglio dei Ministri. In una conferenza stampa che ha seguito il Consiglio, un ministro visibilmente soddisfatto ha spiegato che qualora le sanzioni contro il download si rivelino efficaci per il cinema, il Governo ha intenzione di espanderle anche allo scaricamento di musica. A determinare le nuove sanzioni è il primo articolo del decreto che, come ha spiegato lo stesso Urbani, prevede "misure di contrasto alla diffusione telematica di opere cinematografiche". Il decreto considera pirati domestici coloro che "commettono abusi non finalizzati alla vendita ma ad un uso personale pur sempre illegittimo". Secondo Urbani si tratta di sanzioni simboliche che hanno lo copo di dissuadere ed educare. "Chi commette questo tipo di abusi - ha chiosato il Ministro - sono soprattutto i giovani". Il Ministro ha sottolineato che "tutti i settori coperti dal diritto d'autore soffrono della pirateria resa oggi più facile da internet". Da segnalare che secondo il Ministro, il decreto è perfettamente in linea con la Direttiva europea sulla proprietà intellettuale appena approvata. "Nello spirito e nelle indicazioni - ha affermato - son testi gemelli. Noi così abbiamo anticipato le norme europee". Tra le altre misure previste dal decreto anche una serie di finanziamenti straordinari da 80 milioni di euro considerati urgenti per il cinema italiano e gli operatori del settore. In quanto decreto legge le misure sono immediatamente efficaci: entro il termine di 60 giorni il Parlamento potrà trasformare il decreto in legge dello Stato. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH