|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
dove?Se parli della versione ps2 è logico,la ps2 ha seri problemi grafici,è una console ormai vecchia che non regge il confronto con xbox e gamecube.Io nella demo non ho problemi di aliasing. |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
p.s. i tuoi commenti mi sembrano un po' infantili, sembra quasi tu nn voglia ammettere certe cose oggettive per difendere il tuo pupillo "fifa 2004".. mah
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io dico solo che è SCANDALOSO che konami non abbia implementato il gioco online nel 2003 quanDO ORMAI TUTTI GLI SPORT SI GIOCANO ONLINE.....
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ti faccio vedere che appena lo implementeranno per la ps2 lo metteranno anche per pc.Sono troppo pigri alla konami.... comunque hanno fatto mod multiplayer per gta...figurati se non lo faranno per pes.E' solo questione di tempo |
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
non ti pronunci perche quella di pes3 fa schifo |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Member
|
io dico la mia e comunque non vengo a dirti che sei infantile perche se mi hai risposto cosi vuol dire che ti rode il c.........lo ok
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
no perkè da come ti comporti..un adulto nn si comporterebbe come te ma in modo razionale analizzerebbe i due giochi dando un giudizio...
|
|
|
|
#608 |
|
Member
|
ok ok ok ok ok
FISSAN ANCHE PER TE
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
scusate ragazzi ma la modalità campionato dov'è?????
io non la trovo nelle modalità di gioco..... fifa 2004 german con patch italiana..... boh.......... |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma e' gia' uscito fifa?
Comunque, a me non piace ne fifa ne pes3
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
comuque io gioco solo su console (ps2) a pes 3...
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
io ho giocate entrambe e per me sono identiche; sentiamo dieg che ha entrambe le versione ed è quello che di sicuro può giudicare meglio (io ci gioco da un amico sulla ps2) |
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq a me onestamente mi pare meglio fifa a questo punto. |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
per te può essere benissimo più divertente fifa, a me non torna la cosa dei movimenti
adesso sentiamo dieg che ci dice |
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
allora...
premetto che alla versione pc non ho giocato molto...comunque: su pc il gioco mi sembra + lento su pc mi sembra anche meno fluido.. i movimenti mi sembano uguali..(però meno fluidi su pc) poi è anche una questione di feeling..perchè io sono abituato a giocare su ps2..e con il pad per pc non mi trovo molto.. secondo me su pc perde qualcosa.....cioè secondo me su pc mi sembra + insignificante...+ estraneo... alla fine preferisco la versione ps2... ovviamente tutto imho... ciao
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Scusate se mi rendo antipatico
.. vi ricordo che questo è il thread di Fifa2004. Per parlare di PES3 c'è un 3D apposito. O sbaglio??? ![]() ![]() Cercate di usare il 3D diPES3 per parlare di PES3 ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.