|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
poi, volendo, possiamo anche dire che le ha ottenuti in tempi record e che l'aveva ottenuto anche "quell'altro che non si usa più"; rimene il fatto che, dal punto di vista amministrativo, è in regola. |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Ma lo stato non può assumersi la responsabilità dell'obbligo per un vaccino ancora in fase sperimentale, si insomma, siamo noi cittadini a volerli, è una nostra scelta, lo stato se ne lava le mani, anche se fa delle leggi che comunque spingono la gente a vaccinarsi...
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
lo stato non si assume le responsabilità nemmeno per gli "effetti collaterali" dei vaccini che hanno seguito l'iter autorizzativo standard, a dire il vero.
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
Altra balla, per legge lo stato è responsabile per vaccini obbligatori e consigliati.
|
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piantala di ripetere "balle" come un uccello multicolore e documentati. questa targa qui. ![]() è a memoria di tre fratelli: 2 (gemelli) sono morti, un altro è ridotto in stato vegetativo su una sedia a rotelle. per carità: il vaccino antipolio ha tanti e tali vantaggi che "3 casi avversi" sono un "prezzo equo da pagare", anche considerando che all'epoca non c'erano strumenti per identificare l'immunodeficienza congenita che affliggeva i tre fratelli. Rimane il fatto che un obbligo dello stato ha ucciso 2 bambini e costretto un terzo a cagarsi nelle braghe per il resto della vita senza manco averne coscienza. A fronte di ciò, caro ginopilot, lo stato NON ha indennizzato nessuno. dopo 45 anni (QUARANTACINQUE ANNI, ginopilot! non 45 minuti!) la corte di cassazione, confermando quanto stabilito in primo grado e in appello, ha negato qualunque rimborso alla famiglia, pur riconoscendo la correlazione diretta tra vaccino e morte dei ragazzi la pietà divina ha concesso al padre dei ragazzi di morire qualche mese prima del pronunciamento, lasciando l'amarezza all'unico figlio "rimasto sano"; gli è rimasta l'amarezza di doversi leggere la chiosa di una STRONZA che scrisse una lettera (pubblicata) ai giornali scrivendo "eh! non è il vaccino che li ha uccisi! erano loro ad essere immunodeficienti!" prima che tu cominci ancora a gracchiare il solito mantra "balle balle", qui trovi un rapido sunto della storia. https://corrieredelveneto.corriere.i...9582c869.shtml ecco, adesso la storia la conosci. per questa volta ti ho aiutato io; la prossima volta auspico riuscirai a farlo in autonomia. |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Ho corretto
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.studiocataldi.it/amp/new...-paga-lo-stato |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ben vero che i fatti dei tremanti sono antecedenti alla legge. che devo dire? speriamo di non dovere provare con mano quanto sia efficace la legislazione oggi vigente. decessi più o meno direttamente legati al vaccino se ne sono riscontrati, mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
E si lo stato é responsabile per i vaccini obbligatori e consigliati, resta da stabilire come per ogni caso, il rapporto fra vaccino e danno, non basta dire "mi ha fatto la bua!!!"
|
|
|
|
#614 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
In effetti credo che se qualcuno ti accusasse di avergli causato un danno, come minimo vorresti che lo dimostrasse.
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma puoi avere qualche speranza di dimostrare la correlazione solo se hai subito un danno nelle immediati giorni o ore successive la vaccinazione, altrimenti molto probabilmente ti attacchi. Credi sia possibile dimostrare il nesso causa/effetto un mese o un anno dopo la somministrazione? Credo ci sarebbe qualche possibilità solo ed esclusivamente ci fossero delle ricerche scientifiche predisposte allo scopo di trovare tali eventi avversi basandosi sulla statistica. E' anche per questo che ad esempio dopo moltissimi anni hanno reso l'amianto illegale e risarcito qualcuno per i danni subiti, ma molti ci hanno comunque lasciato le penne prima che ciò avvenisse.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 20-08-2021 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
O più probabilmente il vaccino non c’entra nulla.
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
|
Si certo, il vaccino non centra mai nulla
poi magari se ti viene un tumoretto sarà stata colpa dei 2 pachetti al giorno di sigarette che ti sei fumato durante tutta la vita, delle schifezze piene di inquinanti e pesticidi che ingurgiti tutti i giorni o di una semplice particella PM10 inalata chissà quando. Valla a trovare la correlazione....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.