|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' divertente notare come sempre gli stessi 2 o 3 utenti persistano nella loro personalissima crociata contro Konami...screditando in tutti i modi un gioco che ancora deve uscire e aggredendo gli utenti che preferisco Pes a Fifa...ogni anno sempre la stessa storia.
Ma non è più semplice giocare a ciò che si preferisce senza inquinare necessariamente i td degli altri giochi??Perchè non utilizzate tutte queste energie nel td di Fifa??? ![]() ![]() Riquoto un mio precedente intervento sperando che qualcuno si renda conto di quanto sia tedioso questo suo intercedere. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si certo basta non inventarsi cose che non esistono,sia da una parte che dall'altra.
Ultima modifica di john18 : 14-09-2009 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() falli da galera sull'ultimo uomo, niente neanche un ammonizione...3 secondi dopo accarezzi l'avversario: "disinstallazione automatica di pes in corso..." ![]()
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il punto è che secondo me se si parla solo del pc nn c'è molto alternativa...
l'ho lanciata fifa e ha un aspetto veramente scandaloso ![]() ![]() sono curioso di vedere la versione console
#606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
usano sempre le stesse texture da anni...... EA investe solo sulle consolle almeno la konami soddisfa anche i pc-gamers....e non è poco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
Sinceramente dai video che ho visto e leggendo le impressioni di CHI HA GIOCATO E TOCCATO CON MANO il nuovo pes, non posso che essere felice ed ottimista. Animazioni migliorate (vedi la corsa, da scopa siamo passati a spazzolino dai
![]() E poi confido in un on line all'altezza della situazione e ad una A.I. dei portieri migliorata. A proposito dei portieri: nel video sopra citato i due gol di fernando torres mi sembrano molto realistici, nel senso che: 1- il primo è un tiro su un rimpallo, con il portiere coperto da alcuni suoi difensori che vede sbucare la palla all'improvviso.. un tunnel addirittura, se ho visto bene; 2- il secondo gol, altro tiro di rapina, molto angolato, con il portiere in controtempo e ancora coperto da un difensore in scivolata (Puyol?). Che sia ricerca di realismo pure questa? Me lo auguro. Grafica generale migliorata, senza dubbio.. Da verificare telecronaca e effetti stadio, altro cavallo di battaglia tanto decantato da konami nelle sue new features. La fisica del gioco mi è sempre piaciuta, il pallone e' molto realistico, sia nei passaggi che nei tiri e da come si insacca in rete ![]() ![]() ![]() Io sono molto ottimista ![]() ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 14-09-2009 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non ce la fate proprio a non darvi battaglia eh..
io da PES10 chiedo solo una cosa: quello che manca da troppo tempo, un gameplay realistico ; già solo se si avvicinasse ai vecchi tempi di PES6 sarebbe una gran cosa.. una volta PES era una simulazione e qui non si discute poi di strategie raffinate, giocatori con carte da bonus, folla da stadio uber dettagliata, volti dei giocatori riprodotti alla perfezione, panini e bibite, azzi e mazzi, possono essere tutte cose carine, ma senza un gameplay di base non valgono assolutamente niente. tutte queste cose poi, per noi utenti pc, sono puntualmente aggiornate dalle patch amatoriali.. ma se la sostanza manca, tutto il resto è superfluo |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Anche la versione PC di Fifa nelle movenze dei giocatori batte Pes aspettando ovviamente Pes 2010, non sono perfette per caità ma si avvicinano molto di più alla relatà.
|
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
|
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mica me lo invento io,lo scrivete voi stessi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
rimango nella mia idea che questo pes2010 ci stupira' |
|
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamami come ti pare se ti diverti. ![]() ps non eri tu che schifato dalla grafica l'hai tolto immediatamente?
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono stato ottimista per anni,ma ora la pazienza è giunta al limite,quindi le chiacchiere a zero,e solo fatti concreti. ![]()
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.