|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Edit. Comunque resta il fatto che la cifra che ha dato (2 mesi) era assolutamente falsa. Ultima modifica di ||ElChE||88 : 13-03-2008 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Probabilmente ci sono persone che condividono il suo pensiero, e se ne può discutere civilmente, parola che forse a casa tua è sconosciuta.
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Riazzi, hai mai pensato di unire più risposte in un solo post? |
|
|
|
|
|
#606 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#607 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabilmente ti sfugge che una delle più utilizzate è la Safedisc |
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sopra hai scritto che SC è stato l'unico gioco a restare "vergine" per così tanto tempo. Sarà anche vero, ma nel frattempo sono usciti altri giochi con la SF, e per quanto ci sia voluto meno per crackarli, hanno comunque resistito per un po'. Non certo "un paio di giorni". |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Bannato
|
Quote:
quali sarebbero questi altri giochi?
|
|
|
|
|
|
#610 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
e incitare alla "condivisione"
|
||
|
|
|
|
#611 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dire che condividere dovrebbe essere un diritto di ciascuno non vuol dire incitare a condividere. |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
perchè la definizione di wiki è campata in aria...
http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/index.htm http://www.apodittico.com/articoli/articolo.asp?id=26 http://www.fapav.it/ http://www.gdf.it/ (qualcos'altro sulla pirateria ce la trovi) http://www.gdf.it/organizzazione/chi_siamo/i_compiti_del_corpo/lotta_alla_contraffazione/il_diritto_d'autore/info-1307783892.html
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intendo la definizione di pirateria secondo una legge dello Stato. Se non c'è scopo di lucro la vedo dura parlare di pirateria... |
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma quelli come me che acquistano solo giochi originali (budget, allegati alle riviste, oppure se nuovissimi e interessanti li prendo online all'estero e risparmio sempre) ma, relativamente a quelli protetti da Starforce 3 e 4, si scaricano da dove immaginate le "mini immagini" (che non sono nemmeno veri e propri cracks) da montare con Daemon Tools per giocare senza dover installare questa famigerata protezione e risparmiando sull'usura del cd, sono "assolvibili" o no?
Dai ragazzi, almeno non fate sentire in colpa anche quelli come me.... |
|
|
|
|
#615 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pagine 4 e 5 http://www.gdf.it/organizzazione/chi_siamo/i_compiti_del_corpo/lotta_alla_contraffazione/il_diritto_d'autore/info-1307783892.html "Sinossi dal titolo "Attività a tutela del diritto d'autore in materia di software" edita da questo Nucleo Speciale e pubblicata sul sito del Corpo." (.pdf) "Legge sul diritto d'autore" su google se DAVVERO vuoi sapere altro o vuoi solo provocare e
Ultima modifica di darkfear : 13-03-2008 alle 10:37. |
||||
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non me ne vanto, ma neanche mi nascondo sotto falsi moralismi e sono perfettamente conscio che faccio qualcosa di illegale. Dipende da te. tu prendi solo le immagini...saresti cmq nell'illegale...(in quanto evadi una protezione)
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
quanto ti quoto.... invece qua tutti a dare dei moralisti a chi fà notare quanto è inutile e stupida la continua ricerca della scusante nella pirateria... tse.
|
|
|
|
|
#618 |
|
Bannato
|
Probabilmente non sai che la Legge 633 del 41, cioè quella sul diritto d'autore, ha subito numerose modifiche dal 2000 ad oggi.
E attualmente è stata ripristinato il fine di lucro (quindi no si parla più di trarre profitto, che prvedeva anche un risparmio) Ergo, se non c'è lucro non si può parlare di pirateria, in quanto è prevista solo una sanzione amministrativa. Questo è quello che dice ad oggi la Legge, il resto sono cose vecchie. PS tra l'altro deve esserti sfuggita anche l'intriduzione del comma 1 bis, che ti invito ad andare a leggere
|
|
|
|
|
#619 |
|
Bannato
|
Probabilmente perchè non si trattano di scuse ma di un'idea che hanno diverse persone, che può essere differente dalla tua.
|
|
|
|
|
#620 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
1) L'utilizzo per profitto del singolo (lo usi per te, ed è illegale) 2) scopo di lucro (relativo alla distribuzione) ps: l'ultimo aggiornamento è la 248/2000 (parlo della legge 633) che è INCLUSA nel testo che ho scritto... Quote:
Quote:
dove sta scritto che puoi copiarti "Company Of Heroes" ?
Ultima modifica di darkfear : 13-03-2008 alle 10:51. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

(