|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: cagliari
|
Asus My Cinema P7131 Hybrid
una curiosità requisiti minimi di sistema per xp?dispongo di un Amd Athlon(tm)xp 1800+1.51 Ghz, 256 MB Ram.
Riesco a far funzionare il tutto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq i requisiti li trovi sul sito della Asus e sul sito della Cyberlink per quanto riguarda rispettivamente scheda e software powercinema ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
ok grazie mille!!!ora vedo un pò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una curiosità.. mi dite le dimensioni dell'antennina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Se distesa la massimo io dico che arriva anche a 30-35cm.....
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi, mi consigliate un programma alternativo a Power Cinema per gestire l'analogico a parte Dvdbviewer che uso per il digitale terrestre, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
|
se qualcuno di voi ha voglia di provare, qui ce n'è qualcuno freeware ... io in alternativa provai winfast (sarebbe stato valido ma non mi riuscì di far funzionare l'audio, inoltre i tasti del remote non potevano ovviamente corrispondere) e molto di sfuggita mediaportal (a parte che non mi è riuscito di configurarlo, ma non ho nemmeno insistito perché mi è sembrato un mattone proprio come powercinema)
Comunque powercinema 5 rispetto al 4 è più rapido e non mi sembra malvagio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
non ho difficoltà a crederci, sarà ancora ottimizzato male, anche su xp non è un granché (poche ore fa ho avuto un BSOD generato da un errore dll nvidia proprio mentre lo configuravo, mai successo prima di installarlo) ma per ora mi pare almeno meglio della versione 4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di installarlo mai fatte. Poi si blocca quasi sempre per alcuni secondi. Molto fastidioso........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ho tempo provo qualche programma freeware dal suddetto link sulla vecchia partizione prima di formattarla e se si presenta un alternativa valida la posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
|
Ragazzi, ho un problema strano per quanto riguarda l'audio...non capisco se sia la scheda audio Audigy 2, la scheda tv o powercinema 5.
Premetto di aver installato gli ultimi driver e la patch per powercinema.Powercinema lo uso per vedere la tv analogica via cavo attaccando il cavo tv allo spinotto della tv mentre per il digitale uso l'antenna in dotazione attaccata allo spinotto del digitale/radio fm e dvbviewer In powercinema ho messo Audio Mix Anag Line in + Mono + Dolby Surround e quando lo avvio, immediatamente, si sentono dei gracchi fastidiosi e quando cambio canale l'audio va fuori sincrono col video...con dvbviewer nessun problema ma non riesco a vedere solo Rai 1 2 3 e abito a Bologna quasi in centro (colpa della antenna o della zona?). Vado a provare un gioco (Call of Duty 4) e noto che va a scatti...stacco e riattacco il molex dell'hard disk del S.o. e torna a funzionare. Non credo sia colpa della mia Audigy 2 perchè l'avevo anche sul pc vecchio e non ho mai avuto problemi di questo tipo nei giochi...secondo voi è colpa di Powercinema 5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
|
Ragazzi, ho un problema strano per quanto riguarda l'audio...non capisco se sia la scheda audio Audigy 2, la scheda tv o powercinema 5.
Premetto di aver installato gli ultimi driver e la patch per powercinema.Powercinema lo uso per vedere la tv analogica via cavo attaccando il cavo tv allo spinotto della tv mentre per il digitale uso l'antenna in dotazione attaccata allo spinotto del digitale/radio fm e dvbviewer In powercinema ho messo Audio Mix Anag Line in + Mono + Dolby Surround e quando lo avvio, immediatamente, si sentono dei gracchi fastidiosi e quando cambio canale l'audio va fuori sincrono col video...con dvbviewer nessun problema ma non riesco a vedere solo Rai 1 2 3 e abito a Bologna quasi in centro (colpa della antenna o della zona?). Vado a provare un gioco (Call of Duty 4) e noto che va a scatti...stacco e riattacco il molex dell'hard disk del S.o. e torna a funzionare. Non credo sia colpa della mia Audigy 2 perchè l'avevo anche sul pc vecchio e non ho mai avuto problemi di questo tipo nei giochi...secondo voi è colpa di Powercinema 5? |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Domanda, perchè due connettori d'antenna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
Perchè metti mono? Uno per l'analogico, uno per il digitale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
ciao ragazzi!io ho ordinato la SCHEDA TV PCI ASUS MY CINEMA P7131 a soli 25 € volevo sapere se è possibile collegare la scheda con il videoregistratore, perche devo fare un lavoro, portare le VHS sul mio pc, e farle in dvd...in dotazione mi arrivano anche i cavi per collegare il tutto?perche io non ho ancora capito che cavo devo utilizzare per collegare videoregistratore alla scheda di aquisizione!mi fate capire un po la cosa?grazie ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte si blocca e non riparte proprio. Devo chiudere tramite task menager e riavviare il pc, altrimenti power cinema non si riapre più. Adesso ho tolto tutto e sto provando a fare una scansione di canali con windows media center.....voglio vedere lui come va. Ma mi sta venendo il dubbio che avevo anche EzVCR installato sempre per vedere la tv. E non vorrei che era quello a dare fastidio a power cinema........ Se meida center non mi soddisfa provo a rimettere solo power cinema senza EzVCR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.