|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1138886 Al loro interno fai una ricerca con parola chiave "fastweb" |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti,
io ho un amico che ha un router robotics 9108 gmax adsl wireless collegato wireless al pc fisso. Ha emule che aveva da sempre un ID basso. Facendo il test delle porte mi dava "test failed"; Allora ho seguito questa guida per aprire le porte sul router: http://www.emule-italia.it/emule_rou...otics9105.html L'operazione è riuscita, ma adesso non si connette affatto.... Solo eliminando l'operazione fatta al router, si è riconnesso, ma sempre ovviamente con l'ID basso.... Non riesco a capire dov'è che sbaglio Qualcuno ha suggerimenti...?? |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Ottima guida, mi ha illuminato un po' su quello che è il funzionamento di questi benedetti router.
In ogni caso sono riuscito col mio Digicom Michelangelo ad impostare l'IP Statico dal menù del router stesso per entrambi i PC (è bastato spuntare una casellina), e sempre dal router ho aperto le porte per emule. Tutto abbastanza semplice anche per uno un po' a digiuno di router come me. Ora ho ID ALTO!!!!
CPU: Intel Core i7 4770 MoBo: MSI H87-G43 RAM: 16 GB DDR3 1600 Mhz TeamGroup EliteVGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC 4Gb GDDR5 Hard Disk: 1x Samsung 840 Evo 250 GB +2x Western Digital 320 Gb Ali: Enermax Liberty 620W Dissy CPU: Zalman CNPS 9700 Led Case: Thermaltake Armor JR Black Window Muletto: Notebook Asus X51RL-AP064A CPU: Intel Core 2 Duo T5850 Merom 2,16 Ghz RAM: 2Gb DDR 666 Mhz Chipset: Ati Radeon Xpress 1100 Hard Disk: 500 Gb |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
|
Router Sitecom Wl 536
Ciao a tutti!
E' ormai una settimana che sono presa in settaggi vari per avere un ID alto con emule.. Ho un router Sitecom Wl 536. Ho segiuto passo passo tutti i consigli di questo thread, ma appena imposto i parametri x dare un ip statico e aprire le porte, "cade"la connessione internet e sono costretta a resettare il modem e cominciare da capo... Dopo una settimana e milioni di tentativi falliti mi trovo a chiedervi aiuto.. Qualcuno ha il mio stesso router e può mostrarmi passo passo tutto quello che bisogna fare? Ve ne sarei davvero grata! Aspetto risposte.. Per ora vi ringrazio... |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
salve mi sono letto la discussione ma non sono venuto a capo del mio problema, vi espongo la situazione, ho un router netgear DG834G un pc fisso collegato via lan e un portatile che si collega via wifi.
Ho disabilitato da ipconfig/all il dhcp, sono entrato nella pagina del router ho aggiunto i servizi le porte 4662 tpc e 4672 upd ed entrambe le ho messe consenti all'indirizzo ip 192.168.0.2 che è quello del pc fisso collegato via lan. Ho disabilitato i firewall di windows e creato una regola con l'antivirus. Ma dopo tutto questo effettuando il test delle porte con emule mi da sempre le porte bloccate e gli ID bassi, aggiungo che ho installato anche un programma per i torrent ho aperto le porte e funziona perfettamente. qualcuno ha qualceh soluzione?
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ti metto una pulce nell'orecchio, a volte emule si appoggia a porte diverse rispetto a quelle standard, hai controllato i numeri delle porte prima di aprirle? Nel portatile, non so perchè, ma mi si è appoggiato a due porte non standard, mentre sul fisso prima della formattazione avevo le standard. Penso che tu sappia come si fa a conoscere le porte che usa emule, altrimenti chiedi pure.
CPU: Intel Core i7 4770 MoBo: MSI H87-G43 RAM: 16 GB DDR3 1600 Mhz TeamGroup EliteVGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC 4Gb GDDR5 Hard Disk: 1x Samsung 840 Evo 250 GB +2x Western Digital 320 Gb Ali: Enermax Liberty 620W Dissy CPU: Zalman CNPS 9700 Led Case: Thermaltake Armor JR Black Window Muletto: Notebook Asus X51RL-AP064A CPU: Intel Core 2 Duo T5850 Merom 2,16 Ghz RAM: 2Gb DDR 666 Mhz Chipset: Ati Radeon Xpress 1100 Hard Disk: 500 Gb |
|
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 clicca su proceed nella schermata successiva scrivi la porta che usi in TCP, e con il mulo aperto clicac su user specified custon probe, controlla se la porta è correttamente aperta. |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
|
questo è quello che viene fuori
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
|
no kaspersky internet security 6, ma lo avevo gia fatto una volta, mi sembra di aver fatto tutto giusto... proverò a ricontrollare, ma tu cosa vedi dalla pagina che ti ho postato? perche se io per esempio faccio il test delle porte da emule mi da test fallito
|
|
|
|
|
|
#618 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve ragazzi, mi serve urgentemente aiuto
Ho seguito attentamente le istruzioni del primo post e ho aperto le porte di emule, id alto, tutto bene. Ho un computer fisso dove ho attaccato il router e un'altro fisso in un'altra camera che si connette via wireless. Il problema è quello classico: ora il mio computer mi dice che c'è un conflitto di indirizzi Ip. Questo è strano perchè quando ho assegnato l'ip statico al mio computer (quello assegnatomi al principio era 192.168.1.5), ho messo 192.168.1.6 (come suggerito nel primo post), proprio per non avere conflitti di IP. Purtroppo me lo dà lo stesso! Ho alice 20 mega, router lynksys. Quindi come posso fare per non avere sti benedetti conflitti? Vi prego di spiegarmi passo passo sennò mi incarto Ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo ti dicevo, prova a disinstallare l'antivirus-firewall, a volte è proprio quello. |
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia ip all'altro pc. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.